Emak, un futuro radioso

L'unica cosa che mi dispiace su questo titolo, è che Apo non abbia comunicato che ra uscito (ero rimasto al post dove scriveva che sarebbe rimasto un pò sul titolo).
Pazienza.
Non sempre è domenica.

Sai in quanti scrivevano di evitare Expert?
Che era fuffa?
L'ho vista anche quasi a 1,2...

No...apo aveva detto vi accompagno fino a 1.41 più o meno...su quel target si doveva uscire mi ricordo bene...io l'ho ignorato perché avevo fatto un altro tipo di discorso...ed ho toppato... vabè
Ciao
 
L'unica cosa che mi dispiace su questo titolo, è che Apo non abbia comunicato che ra uscito (ero rimasto al post dove scriveva che sarebbe rimasto un pò sul titolo).
Pazienza.
Non sempre è domenica.

Sai in quanti scrivevano di evitare Expert?
Che era fuffa?
L'ho vista anche quasi a 1,2...

:rotfl::rotfl::rotfl:
 
L'unica cosa che mi dispiace su questo titolo, è che Apo non abbia comunicato che ra uscito (ero rimasto al post dove scriveva che sarebbe rimasto un pò sul titolo).
Pazienza.
Non sempre è domenica.

Sai in quanti scrivevano di evitare Expert?
Che era fuffa?
L'ho vista anche quasi a 1,2...

Expert anche 1,15/1,1. Se non ricordo male.
1,12 pare.
 
Ultima modifica:
No, assolutamente non voglio influenzare nessuno. :)
Faccio il punto, ovvero sappiamo che intanto vendono.
Quindi è legittimo pensare che la si possa prendere a meno.

Col bilancio stellare non marciava, e se lo chiedono anche qua
Here’s How P/E Ratios Can Help Us Understand Emak S.p.A. (BIT:EM) – Simply Wall St News
Nella prima parte dell'anno ha più valore il bilancio annuale, della trimestrale.
infatti, considerando il dividendo, con questa trimestrale non ha perso in realtà niente.

L'utile operativo della trimestrale (9,023) è basso anche rispetto gli analoghi 2016 (12,7) 2015 (11,3), oltre che con il 2018 (14,6).
Causa un pò ricavi ma sopratutto calo margini OPE sotto il 3%.
Si tratta di capire se nella semestrale sì recupera, e quanto rispetto ai valori dell'utile operativo 2016 (23,76) , 2015 (21,48) , 2018 (29,4) 2017 (26,38).
Le rimanenze (7,3) erano basse nel 2018 (3,5) ma avevano un valore simile nel 2016 (7,5) e addirittura nel 2015 (11,73)
Nella semestrale si riducono intorno 1, ma con quel magazzino non si può sperare che da lì possa compensare.
Siamo a metà giugno credo che l'IR, sia in grado di dirmelo. :)

Non basta che cessino le vendite .
Perchè se la comprino, devono far uscire ben altro....imho. :cool:

GRAZIE del tuo contributo
 
Altro che futuro radioso.. lo dovremo chiamare Rane bollite.
Sapete quando esce la semestrale?
 
Chiusura sui minimi,ma non smette mai?
 
nn ha capito che questi titoli, in questo periodo, conviene nn toccarli...

aeffe ci ha dimostrato che puoi avere conti in miglioramento, fondamentali ottimi, pe a 11 ecc, ma se devono scendere lo fanno e basta

sensazione che il mercato gli stia già facendo scontare tutto di più in anticipo....

penso che i grossi in questo momento sono proprio usciti ed i movimenti siano fatti solo da retail, questo dicono i volumi

pazientare, la borsa sale e scende, magari sotto 0,80 si prende in considerazione di mediare, altrimenti si aspetta
 
No, assolutamente non voglio influenzare nessuno. :)
Faccio il punto, ovvero sappiamo che intanto vendono.
Quindi è legittimo pensare che la si possa prendere a meno.

Col bilancio stellare non marciava, e se lo chiedono anche qua
Here’s How P/E Ratios Can Help Us Understand Emak S.p.A. (BIT:EM) – Simply Wall St News
Nella prima parte dell'anno ha più valore il bilancio annuale, della trimestrale.
infatti, considerando il dividendo, con questa trimestrale non ha perso in realtà niente.

L'utile operativo della trimestrale (9,023) è basso anche rispetto gli analoghi 2016 (12,7) 2015 (11,3), oltre che con il 2018 (14,6).
Causa un pò ricavi ma sopratutto calo margini OPE sotto il 3%.
Si tratta di capire se nella semestrale sì recupera, e quanto rispetto ai valori dell'utile operativo 2016 (23,76) , 2015 (21,48) , 2018 (29,4) 2017 (26,38).
Le rimanenze (7,3) erano basse nel 2018 (3,5) ma avevano un valore simile nel 2016 (7,5) e addirittura nel 2015 (11,73)
Nella semestrale si riducono intorno 1, ma con quel magazzino non si può sperare che da lì possa compensare.
Siamo a metà giugno credo che l'IR, sia in grado di dirmelo. :)

Non basta che cessino le vendite .
Perchè se la comprino, devono far uscire ben altro....imho. :cool:



mi pare un ottimo quadro della situazione
 
Che succede sul titolo??? -30% in 2 mesi ....
Purtroppo sono dentro con una grossa perdita dovuta proprio al crollo da metà aprile!
E meno male che era azienda solida con ottimi bilanci.... :mad:
 
Che succede sul titolo??? -30% in 2 mesi ....
Purtroppo sono dentro con una grossa perdita dovuta proprio al crollo da metà aprile!
E meno male che era azienda solida con ottimi bilanci.... :mad:

Ciao,credo che qualche fondo stia smobilitando la posizione e visto che non c è denaro a sostenere il titolo...lo fa in più giorni ma purtroppo continuamente...che dire..non me l'aspettavo proprio addirittura sotto l'euro e come ha detto un utente bisogna aspettare che finiscano...:bye:
 
Ciao,credo che qualche fondo stia smobilitando la posizione e visto che non c è denaro a sostenere il titolo...lo fa in più giorni ma purtroppo continuamente...che dire..non me l'aspettavo proprio addirittura sotto l'euro e come ha detto un utente bisogna aspettare che finiscano...:bye:

Eh si...hanno deciso di farle fare "l'attraversata del deserto"...e non di può mai sapere quando dura....
 
Che succede sul titolo??? -30% in 2 mesi ....
Purtroppo sono dentro con una grossa perdita dovuta proprio al crollo da metà aprile!
E meno male che era azienda solida con ottimi bilanci.... :mad:

Qualcuno diceva che tornava a 0.8.....ahimè...ahinoi aveva ragione
 
oggi sono stato tentato di ridurre l'esposizione proprio tra 1.02 e 1. Avevo già messo l'ordine ma ho deciso di non digitare "conferma"...alla luce di come sta andando, mi sono sbagliato e se è vero che è destinata a 0.8 assisterò ad una perdita potenziale importante. Ma stiamo parlando di una società destinata al fallimento?...:censored::censored:
 
Almeno due parole potevano spenderle per giustificare un calo così importante... e comprare qualche azione in più per dar fiducia... invece niente.. solo silenzio.. mha.. :confused:
 
Iniziamo a chiedere tutti un riscontro ??


CONTATTI
Andrea La Fata - Investor Relator
Email: alafata@emak.it
Telefono: 0522 956611
Fax: 0522 951555
 
Indietro