Embraq 7,995% 2036 callable isin US29078EAA38

Qualcuno ha notizie dei bond lumentech 7.6 e 7.65? Pagheranno (forse? Qualcuno lo sa) il 15 marzo ma da un mese continuano a perdere. Da 73 a 46 oggi... ho letto qualcosa sul fatto che il titolo venga rimosso dal Dow. Qualcuno ha info?
 
Qualcuno ha notizie dei bond lumentech 7.6 e 7.65? Pagheranno (forse? Qualcuno lo sa) il 15 marzo ma da un mese continuano a perdere. Da 73 a 46 oggi... ho letto qualcosa sul fatto che il titolo venga rimosso dal Dow. Qualcuno ha info?
beh a meno di essere io fuori dal mondo mi sembra una visione troppo pessimista! ho letto che sara' un anno cruciale ma gia' avere dubbi sulla cedola mi sembra eccessivo...attendiamo + esperti ma ho letto solo di eccessivo panico e timori sul titolo...
 
qualcuno
mi potrebbe spiegare la differenza tra questi due , la conoscete ?

- US29078EAA38 : (rendimento nominale 8, scade gen36.)
- e questo US156700AM80 ( rendimento nominale 7,6 , scade st39.)

il primo era un senior lumen ed ora è diventato un sub Brightspeed se ho capito bene
il secondo è uguale?
grazie
 
qualcuno
mi potrebbe spiegare la differenza tra questi due , la conoscete ?

- US29078EAA38 : (rendimento nominale 8, scade gen36.)
- e questo US156700AM80 ( rendimento nominale 7,6 , scade st39.)

il primo era un senior lumen ed ora è diventato un sub Brightspeed se ho capito bene
il secondo è uguale?
grazie
Il secondo, da quanto ho capito, è invece rimasto senior in Lumen, infatti fino a poco fa era valutato nettamente più del primo. In seguito a una trimestrale sottotono di Lumen, anche questo è sceso.
 
Il secondo, da quanto ho capito, è invece rimasto senior in Lumen, infatti fino a poco fa era valutato nettamente più del primo. In seguito a una trimestrale sottotono di Lumen, anche questo è sceso.
Puoi indicare la differenza tra senior e subordinato praticamente?
 
Il secondo, da quanto ho capito, è invece rimasto senior in Lumen, infatti fino a poco fa era valutato nettamente più del primo. In seguito a una trimestrale sottotono di Lumen, anche questo è sceso.

molte grazie "signore"
 
Cmq, il ns bond Embarq 2036 7,995% ora appartiene ad un'altra Società.
Ricordo che tale Società ha acquisito una parte delle attività di Lumen e si è pure accollata una quota del suo debito obbligazionario;... quindi, secondo logica, l'intera operazione sarà stata verificata dal punto di vista economico e finanziario; in altre parole, l'acquisizione deve essere stata giudicata sostenibile nel tempo.
Pertanto, il bond Embarq, sebbene declassato da senior a subordinato, è probabilmente e paradossalmente più "garantito" dei bond rimasti in Lumen.
 
Come primo ingresso, visto che non ho capito molto bene qual'é il debito senior rimasto in Lumen, quale consigliate tra queste tre emissioni disponibili sulla mia piattaforma?

LUMEN TECH 7.995% 2006-1.6.36 USD - US29078EAA38
LUMEN TECH 7.6% 2009-15.9.39 USD - US156700AM80
LUMEN TECH 7.65% 2012-15.3.42 USD - US156700AT34
 
Bhiooooo -13 anche oggi, c è da temere?
 
Ho ascoltato i consigli di Shark emb e lum
Su ypf sono indeciso
 
Non è che va a 10 come bed bath, saprei tentato di mediare ma porco zio...
 
Ora i prezzi dei bond senior Lumen sono allineati alla quotazione dell'unico bond subordinato Embarq... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Ma secondo voi ha pesato la Crisi della SVB per cui hannomesso sul mercato tutti gli asset obbligazionari nel tentativo di fare cash?
 
Ma secondo voi ha pesato la Crisi della SVB per cui hanno messo sul mercato tutti gli asset obbligazionari nel tentativo di fare cash?
Non penso proprio... non esiste alcun rapporto causa-effetto fra la crisi di SVB ed il sentiment sui bond Lumen/Embarq.
Semmai dalla crisi di SVB possono essere coinvolti i TB Usa.
 
Su Directa è arrivata la cedola di LUMEN TECH 7.6% 2039 USD - US156700AM80
 
Ultima modifica:
Su Fineco sia la 2039 che la 2042 sono in Operazioni in corso
 
Indietro