Enel - thread operativo n.14

sempre tp 5.5 imho.... mensile
 

Allegati

  • Screen Shot 02-12-22 at 06.49 PM.PNG
    Screen Shot 02-12-22 at 06.49 PM.PNG
    82 KB · Visite: 623
secondo voi convine in questo periodo ribassista se incremento azione?
 
secondo voi convine in questo periodo ribassista se incremento azione?

ciao,
anche io vorrei incrementare, ma francamente ora non mi sembra il momento.

il ftse ha dato segnale di debolezza venerdi, e se viene giù, si tira giù anche enel.

la Nostra non è che stia brillando, allo stato attuale non si vedono figure di inversione, rischi di incrementare e di vederla scendere ancora.

cerca un livello grafico ed appostati lì, oppure (meglio) compra sulla forza.
ora cerco di mettere un grafico e vediamo un po' cosa si vede.
 
eccoci qua.

quello che possiamo vedere è che ha toccato ed ha reagito sui minimi 2020-2021 a 6,273 MA SIAMO A UN PASSO dal 261 fibo dell'impulsiva short del 15 settembre, a 6,1453

le impulsive vanno quasi sempre a target, e dato che gli USA non è che abbiano brillato venerdi, non vorrei che il ftse lunedi ci giocasse lo scherzetto.

valutiamo lunedi se arriva (e soprattutto come ci arriva) a 6,14.

quello potrebbe essere un livello sensato, anche se la candela impulsiva short si esaurisce al 423 zona 5,4706

ora come ora sembra più voler afferrare un coltello che cade.
anche il macd è aperto verso il basso e sotto lo zero e non sembra volersi richiudere.

non siamo nemmeno in ipervenduto RSI.

io attenderei, anche a costo di vederla ripartire restando fuori. meglio recriminare per un mancato guadagno che recriminare per un incastro evitabile.
 

Allegati

  • 2022-02-13.jpg
    2022-02-13.jpg
    188,5 KB · Visite: 22
Buongiorno, il 17 febbraio sarà il giorno della riscossa per Enel
 
Ucci. Ucci. sento Odore di Cristianucci:specchio::wall::confused:
 
wow wow che stangate, povero me da 6,63 dove andrò a stramediare? a 4,55? già avevo dato due settimane fa i 5,50. mi sa non sono sufficienti:wall::mmmm::'(:'(
 
wow wow che stangate, povero me da 6,63 dove andrò a stramediare? a 4,55? già avevo dato due settimane fa i 5,50. mi sa non sono sufficienti:wall::mmmm::'(:'(

non so se ti sei accorto che scende tutto. ti conviene mediare a 3,37 così te le ritrovi a 5 di media ;)
 
non so se ti sei accorto che scende tutto. ti conviene mediare a 3,37 così te le ritrovi a 5 di media ;)

Sarebbe ottimo,. ma anche meno, perché ne ho riprese 3000 a 6,63, per andare a 5 è sufficiente altre 3000,. Invece il bazuca. posso arrivare a molto molto più in alto
 
...e poi della scossa e della riscossa ancora! :censored:

8Qgg.gif


Emorragia di retail, leverage che sale, tassi che salgono, downgrade che arrivano, impianti che invecchiano, concorrenza che avanza, istituzionali che vendono, dividendi sempre meno allettanti, piccoli investitori che comprano, governo che blocca gli aumenti in bolletta, quotazioni che scendono.

Tutto torna.

Sempre meno ciccia all'orizzonte per chi affoga nei debiti...
Shell ritorna in Italia e punta (anche) sull’elettrico
'Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi...'. Ezechiele, ma almeno tu l'hai poi capito cosa c'era dentro la valigetta? E come mai Vincent e Jules rimangano illesi nonostante la scarica di un intero caricatore, da parte dello studente? Ancora non me ne capacito! :confused:
 
Io vi posto ancora una volta quello che ho letto su Trend online, o su Money,. quel tizio Americano che ha affermato che lo S&P,. avrebbe corretto del 50%,. Vedremo boh,. Facile però,
 
ne ho 850 a pmc 7 euri, le medio da 7,53, prossima mediata a 6 euri
poi 5,75 poi 5 poi 4 poi 3 poi 2 poi 1 poi 0,30 cent , poi cerino e capitale in fly :bye::bye:
 
Va bene così, Rocky! Fallo sfiancare, resisti alle corde, fallo sfiancare!!
 
io sono cassettista di lungo e miro al dvd.

mi sono appesantito ulteriormente con un cippo a 6,35...
ne ho altri due in canna,e sto monitorando per decidere dove posizionarmi:
a 5,75 potrebbe essere un buon ingresso per il secondo?
 
io sono cassettista di lungo e miro al dvd.

mi sono appesantito ulteriormente con un cippo a 6,35...
ne ho altri due in canna,e sto monitorando per decidere dove posizionarmi:
a 5,75 potrebbe essere un buon ingresso per il secondo?

Aspetta i 3€ per mediare.
 
Questo è l'anno di ENEL vediamo cosa dicono al prossimo incontro
 
Oggi dovrebbe chiudere positivo
 
Indietro