Enel - thread operativo n.14

vai enel spacca spiccaa :clap::clap::D:clap::clap:

con spread in ribasso e rialzo dei tassi rimandato, forse continueremo a risalire, cmq in futuro quando rialzeranno i tassi 4/5 volte non converrà venderla per evitare incastri secolari? come la vedetE? :confused:

Col rialzo dei tassi meglio spostarsi sui bancari,. Però dopo questi bei tracolli, speriamo di vedere Intesa a 1,30. BPM. 1,15. E così sia e via sperando
 
Buonasera

ENEL al close 6,599, 0,76%, con white candle, volumi 49.369 M

Analisi:
con il recupero di quota 6,200 il titolo è tornato rialzista, da confermare al break out di quota ?... In realtà sono due, senza niente rialzo di breve periodo.

Trading:
ENEL entry long 28/02, in gain del 1,65% lordi
INTESA SAN PAOLO entry short 17/02, in gain del 20,00% lordi
SNAM RETE GAS entry long 14/02, in gain del 5,50% lordi
TENARIS entry short 18/02, exit 28/02 in gain del 1,48% netti
FTSE MIB entry long 28/02, in gain del 1,00% lordi

Buon gain.
 
Enel... what else...?

Titolo resiliente. :cool:
 
- 2,50 con spread a 150 :rolleyes:

mi sa che sto carozzone è fatto per incastrare i retails
 
Brutta e inaspettata inversione, speriamo nel pomeriggio e che si chiuda sopra i 6.47
si parla di nuovo di tassare gli extra profitti, anzichè puntare su transizione energetica
 
Ultima modifica:
Brutta e inaspettata inversione, speriamo nel pomeriggio e che si chiuda sopra i 6.47
si parla di nuovo di tassare gli extra profitti, anzichè puntare su transizione energetica

non è brutta e inaspettata, era prevedibile , come del resto gli indici e il listino in genere,. guerra in atto tutto come di copione,. io sempre. Flat Flat Flat. aspetto in Riva al Fiume con la Canna da Pesca che passino i moribondi:clap::censored:
 
mi so esaurito scende tutto giù pmc 6,83 le calende greche

ora per rimerdiarla 5,50 aspetto :(
 
secondo me domani se raccatta + giù ... sempre in ottica "mordi e fuggi" ... visti i minimi della scorsa settimana ... + in basso di quelli della settimana in corso :bye:
 
La festa appena cominciata...

...è già finita, classico trappolone acchiappapolli :rolleyes:
 
Buonasera

ENEL al close 6,174, -6,44%, con black candle, volumi 46.816.189

Analisi:
il titolo tornato rialzista con il recupero di quota 6,200 ha risentito dell'umore delle mani forti in vendita, timorosi per la crisi in Ucraina, tornando ribassista. Ultimo baluardo quota 6,037.

Trading:
ENEL entry long 28/02, exit 01/03 in loss del 3,00%
INTESA SAN PAOLO entry short 17/02, in gain del 32,00% lordi
SNAM RETE GAS entry long 14/02, in gain del 4,00% lordi
FTSE MIB entry long 28/02, exit 01/03 in loss del 3,00%

Buon gain.
 
Buonasera

ENEL al close 6,170, -0,60%, con candle interlocutorio, volumi 38.719.904

Analisi:
mani forti prudenti per la crisi in Ucraina, entro venerdì chiariranno. Solo sotto quota 6,037 progressione ribassista con supp. a quota?... (secondo indovinello)... Nel primo vi siete astenuti.

Trading:
ENEL flat, in attesa di un segno chiaro
INTESA SAN PAOLO entry short 17/02, in gain del 32,00% lordi
SNAM RETE GAS entry long 14/02, in gain del 2,00% lordi

Buon gain.
 
Buongiorno, ci crediamo a questa apertura 4,38!!!!!
 
Illusione dolce chimera sei tu!!!
Si sgonfia!!!!
 
Sono dentro con 2240 azioni ad un pm di 7.54

Aspetto a mediare ancora??

Grazie
 
Ma cosa bisogna mediare, qui si perde continuamente da 2 anni, anch'io ho un pmc come il tuo mi sta facendo bollire il sangue :specchio::specchio::specchio:
 
Anche Enel si conferma ampiamente in ribasso. A mio parere se rompe 6 si può comprare in area 5,6-5,7 e con un pò di qulo anche a 5,5
 
Indietro