ENI facci gainare che dobbiamo ordinare la nostra pizza quotidiana...

ciao Insert. Sono ottimista (mai quanto buy-back :D ) ma oggi non credo arrivi ai 12,4 €. Al massimo domani se la trimestrale fosse presa bene dal mercato ;)

D'accordo che abbiamo visto di tutto, ma rottura dei 12,4 sui dati trimestrale mi sembra difficile. Dovrebbero proprio stupirci.
Ps 3 lap aperti sotto
78-91
66-68
93-09
Comunque siamo in un laterale, al momento, con estremi 11,70 12,40
 
Comunque siamo in un laterale, al momento, con estremi 11,70 12,40

Incredibile, stavo preparando giusto giusto questo, per far capire meglio a tutti la lateralità.. bravo Frà OK!

15iug


Spero sia una grande carica.. :censored:
 
Incredibile, stavo preparando giusto giusto questo, per far capire meglio a tutti la lateralità.. bravo Frà OK!

15iug


Spero sia una grande carica.. :censored:


Nessuna carica, domani si sgonfia e scarica con i dati...e con scrolletto di Wally(oggi o domani, imho).
 
mi potete dire ora presentazione conti. grazie
 
Buongiorno a tutti...

allora, come andiamo:mmmm::bye:
 
Nessuna carica, domani si sgonfia e scarica con i dati...e con scrolletto di Wally(oggi o domani, imho).

Naa non dicevo per domani.. spostiamoci al D.day :D

Domani magari scarica ok.. l'importante è rimanere nel rettangolo.. stasera apri shortone pesante? Soldi facili facili? occc si sa mai.. :cool:
 
Naa non dicevo per domani.. spostiamoci al D.day :D

Domani magari scarica ok.. l'importante è rimanere nel rettangolo.. stasera apri shortone pesante? Soldi facili facili?

Ahhh ok, non avevo capito, o meglio non avevo letto i vs post precedenti.
Ma, stase così come da 1 sett circa resto FLAT, non vorrei restare incastrato né LONG né Short. A mio avviso saranno dati negativi ok, ma anche al di sotto delle aspettative, quindi credo scenda. Non vorrei però ci fosse qlcs nei dati ,diciamo a "sorpresa", che potrebbe invece aiutarla a salire. Meglio entrare con qlche tick in più sul groppone ma essere sicuri(o quasi)...:o
 
Ahhh ok, non avevo capito, o meglio non avevo letto i vs post precedenti.
Ma, stase così come da 1 sett circa resto FLAT, non vorrei restare incastrato né LONG né Short. A mio avviso saranno dati negativi ok, ma anche al di sotto delle aspettative, quindi credo scenda. Non vorrei però ci fosse qlcs nei dati ,diciamo a "sorpresa", che potrebbe invece aiutarla a salire. Meglio entrare con qlche tick in più sul groppone ma essere sicuri(o quasi)...:o

concordo, entrare ora è come tirare una monetina e decidere se mettersi short o long...
 
Ciao Old!
Per ora giornata monotematica Long.
Vediamo se nel pome trova ulteriore forza X andare a prendere i 21
Tu sei uscito dal pacco short?

ciao Frà;)

dentro con tutti e due i pacchi... il long è quello massiccio...


operatività (la mia, ovviamente): se continua questa salita e chiude sopra i 12.20 stasera chiudo il long e lascio lo short... aspettando la reazione del mkt domani sui dati... :);)
 
Futures americani? Vedete qualcosa?
 
ciao Frà;)

dentro con tutti e due i pacchi... il long è quello massiccio...


operatività (la mia, ovviamente): se continua questa salita e chiude sopra i 12.20 stasera chiudo il long e lascio lo short... aspettando la reazione del mkt domani sui dati... :);)

uscito...

11>20:bye:
 
fammi capire....produce in perdita e aumentando la produzione attutisce il calo del barile :D Siamo su scherzi a parte :D
Niente scherzi, è proprio così, ti consiglio la lettura del libro:
IL PREZZO DEL PETROLIO di Massimo Nicolazzi.
Documentarsi prima di parlare. Leggilo e trovi conferma.
Oltre che è il prezzo medio annuo che conta e non 2 mesi di un anno.
L'anno scorso il prezzo medio è stato di 52,42.
CLAL - Petrolio
 
La paura è che oggi salga sulla scia dell'indice ma anche per le aspettative sui conti , mentre domani potrebbe esserci il classico sell the news :rolleyes:
 
Niente scherzi, è proprio così, ti consiglio la lettura del libro:
IL PREZZO DEL PETROLIO di Massimo Nicolazzi.
Documentarsi prima di parlare. Leggilo e trovi conferma.
Oltre che è il prezzo medio annuo che conta e non 2 mesi di un anno.
L'anno scorso il prezzo medio è stato di 52,42.
CLAL - Petrolio

aumentare la produzione non serve a nulla....i costi per estrarre sono sempre uguali...a che pro aumentarla quando attualmente la commercializzi in perdita....semmai la incrementi in caso di aumento del petrolio sopra il break even.
Saresti un buon commerciante compri a 10 e vendi a 8 aumentando la produzione :D
 
Ultima modifica:
Indietro