Eni ...le voci...e i 16 in arrivo!

Undici quel 15,08 mi piace.. Dammi l'altra previsione dopo cosa accade? Perché a seguirti meglio ieri non mi impicciavo nel disastro che ho fatto....

io oggi non do numeri....oggi ho preso le medicine e non sento + le voci amiche:'(

domattina le tengo sotto la lingua come me le danno e poi le sputo via:yes:

p.s. avete capito da dove scrivo vero?:clap::clap::D
 
e' arivato er pischello xbear se apre a 16 guadagno 1000 euro
 
Viviamo giorno dopo giorno. Io spero di vendere a 15.50 entro ven sera :bow:

OK!


però ragazzi, sta storia della cina inizia a preoccuparmi...

Ok che Eni è un difensivo e magari se ne f.otte... però sinceramente ad aprire ora long sui bancari non ci penso manco per sogno...

tenuto dentro il cippo preso ieri a 15 fatto gain ridicolo da 14.90/14.97... non ho potuto seguire stamani...:bye:
 
io non vedo l'ora di leggere la prossima trimestrale.

oggi fatto 14,72---14,95 e recuperato tutto il loss di venerdi.

ora attendo
 
io non vedo l'ora di leggere la prossima trimestrale.

oggi fatto 14,72---14,95 e recuperato tutto il loss di venerdi.

ora attendo


Essa sarà più che buona. Il cambio è stato più che favorevole(da marzo a Giugno), all'incirca 1,10 € vs $. Inoltre il greggio nel trimestre appena trascorso è quasi sempre stato sopra i 60$(il Brent).
 
e' arivato er pischello xbear se apre a 16 guadagno 1000 euro

stavolta non ti capisco...la prendevi sopra i 17 come l'affare della vita..da cassettare sino ai 18-20......ora hai l'occasione di prenderla a 14,xx e ne prendi solo 1000....e mi dici che se apre sopra 16 fai 1000 euro di gain..le bricciole....:wall:
 
Comunque ha mollato i 15 ed è tornata 14,94 con l'apertura. Vediamo se sprinta verso 15,1
 
MARKET TALK: Eni, Goldman Sachs conferma rating buy

MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs conferma il rating buy e il prezzo obiettivo a 19 euro su Eni (+2,19% a 14,94 euro) che resta la preferita tra le aziende petrolifere a grande capitalizzazione. Gli analisti di Goldman Sachs sottolineano che Eni ha un portafoglio upstream attraente, che dovrebbe guidare meglio il flusso di cassa operativo e la crescita della produzione dal 2016 in poi, insieme con i migliori rendimenti derivanti dall'opportunita' di ristrutturare le attivita' downstream in perdita.
 
Cià che mi quoto. Rotti i ,9

riprese a ,87 quelle vendute a ,96......sicuramente sto sbagliando...ma la vedo forte...spero entro la chiusura torni verso i 15...altrimenti amen...mi accontento delle bricciole
 
ovviamente lo scrivi a giochi fatti...mostra eseguiti oppure sarà una papertradata:D

senti per me puoi pensare quello che più ti aggrada.

ho fatto trading? ho fatto papertrading? Pensa ciò che vuoi.

Di certo non sono qua a vantarmi di essere un infallibile come tanti altri.

l'altro giorno ho detto di essere entrato a 15,9 e di aver stoppato in loss a 15,68. Ho dovuto esibire l'eseguito? :mmmm:

A parte il fatto che mi pare ci sia una qualche regola del FOL che lo vieta.

:cool:
 
senti per me puoi pensare quello che più ti aggrada.

ho fatto trading? ho fatto papertrading? Pensa ciò che vuoi.

Di certo non sono qua a vantarmi di essere un infallibile come tanti altri.

l'altro giorno ho detto di essere entrato a 15,9 e di aver stoppato in loss a 15,68. Ho dovuto esibire l'eseguito? :mmmm:

A parte il fatto che mi pare ci sia una qualche regola del FOL che lo vieta.

:cool:

in questo caso non serve..rientra nella normalità delle tue tradate lossare:D:clap:


:fiufiu:





:kisss:
 
MARKET TALK: Eni, Goldman Sachs conferma rating buy

MILANO (MF-DJ)--Goldman Sachs conferma il rating buy e il prezzo obiettivo a 19 euro su Eni (+2,19% a 14,94 euro) che resta la preferita tra le aziende petrolifere a grande capitalizzazione. Gli analisti di Goldman Sachs sottolineano che Eni ha un portafoglio upstream attraente, che dovrebbe guidare meglio il flusso di cassa operativo e la crescita della produzione dal 2016 in poi, insieme con i migliori rendimenti derivanti dall'opportunita' di ristrutturare le attivita' downstream in perdita.

OK!

io penso che ora sia anche un pò sottovalutata. ha chiuso un primo trimestre con +640 milioni ed un prezzo medio del petrolio di 48/49 $/barile. Nel II trimestre il crude oil si è è assestato ad un prezzo medio di 57/58 $/barile. Quasi il 20% in più. Per me gli utili netti del II trimestre dovrebbero attestarsi almeno sui 750 milioni di €.

SE si risolve la questione greca domenica e SE il prezzo del petrolio non torna sotto i 48/49 per ritestare i minimi il prezzo attuale per me è molto INTERESSANTE.

Anche perchè ho letto che verso ottobre le shale oil company USA avranno il problema di rifinanziarsi. Li ci potrebbe essere il loro botto credo.
 
OK!

io penso che ora sia anche un pò sottovalutata. ha chiuso un primo trimestre con +640 milioni ed un prezzo medio del petrolio di 48/49 $/barile. Nel II trimestre il crude oil si è è assestato ad un prezzo medio di 57/58 $/barile. Quasi il 20% in più. Per me gli utili netti del II trimestre dovrebbero attestarsi almeno sui 750 milioni di €.

SE si risolve la questione greca domenica e SE il prezzo del petrolio non torna sotto i 48/49 per ritestare i minimi il prezzo attuale per me è molto INTERESSANTE.

Anche perchè ho letto che verso ottobre le shale oil company USA avranno il problema di rifinanziarsi. Li ci potrebbe essere il loro botto credo.


non sapevo che fossi anche un fine economista:eek:OK!
 
Indietro