Eni ...le voci...e i 16 in arrivo!

A proposito dobbiamo vedere se il 15,27 di ieri sera in ah funziona come segnale.....se fosse vero vedo un pomeriggio spumeggiante:eek:
 
Speriamo spumeggi.. Perché altrimenti la donna si lamenta delle poche cene... Ed essendo dentro con +50% del capitale è dura..
Regalaci pomeriggi di gloria i nostra ENI...
Spero anche io in quel 15,27 del after. Mi farebbe star più sereno
 
Dai salutiamo questi 14 e a mai più:o
 
Dai spingiamo tutti insieme così fa il saltello. Tutti concentrati.
Però non vendete eh.. Deve farne di strada..
 
buongiorno a tutti eninisti a sti' prezzi su eni non esiste ingrsso io primo ingresso 1000 pezzi a 15,85 cambiato tattica
 
buongiorno a tutti eninisti a sti' prezzi su eni non esiste ingrsso io primo ingresso 1000 pezzi a 15,85 cambiato tattica

dovevi prenderne 6000 secchi già sopra i 16......e ora solo 1000 a 14,85?:confused:

quindi pensi che scenderà ancora?dicevi che la vedi in salita........non compriendo buttò:D
 
Futures USA negativi.. Se tra un'ora si inverte va giù a bomba a ,7
 
xbear ti spiego io per la botta grossa aspetto lunedi' per adesso accumulo quando devo entrare pesante entrero' per l'entrata pesante ancora no'
 
come scrivevo all'amico X fategli pizzicare il 99 per il 15,08 se no so zz(forse :D)

il trentone lo ha fatto giusto giusto 68-98
ah...il fascino dei numeri :D
 
si parla tanto di grecia ma mi sa che il vero problema sta qua.

La Borsa di Shanghai sta vivendo la sua seduta più drammatica. Già in apertura le contrattazioni segnavano un crollo di quasi il 7%, portando la perdita complessiva oltre il 35% in un mese. Questo malgrado le autorità cinesi abbiano cercato di porre rimedio, sospendendo dalle contrattazioni oltre 1.200 titoli, circa un terzo della capitalizzazione del mercato cinese. La crisi finanziaria in Cina è, secondo un'analisi del Daily Telegraph, il vero problema, rispetto "pantomima greca". Secondo Jeremy Warner, vicedirettore del Telegraph, "mentre gli occidentali si stanno concentrando sulla Grecia, una crisi finanziaria potenzialmente molto più significativa si sta sviluppando dall'altra parte del mondo. Quella che alcuni stanno iniziando a chiamare il 1929 cinese", da nome della più celebre crisi economica del secolo scorso, "che innescò la grande depressione".
 
xbear ti spiego io per la botta grossa aspetto lunedi' per adesso accumulo quando devo entrare pesante entrero' per l'entrata pesante ancora no'

quindi se fanno l'accordo e lunedi apre sopra i 16..dai sopra i 16 la botta grossa?:wall::D
 
Undici quel 15,08 mi piace.. Dammi l'altra previsione dopo cosa accade? Perché a seguirti meglio ieri non mi impicciavo nel disastro che ho fatto....
 
Indietro