Eni ...le voci...e i 16 in arrivo!

ma se ti vendi ed acquisti azioni da solo poi fai gain? :D:p

Non solo perdo le commissioni ma rischio di avere un richiamo da borsa italiana ,cmq richiuse su altri le tit in pari ,stoppate le generali ora dovrebbe avermi fatto ancora a 78 su eni ma non me le segnala per cui aspetto .

e fra poco di sto passo andranno eseguiti altri 3 short isp ucg ancora e saipem

...è un mondo difficile:(
 
Sta arrivando ora l'eseguito a 76 e ora mi trovo short ..capisco più una mazza

eseguiti parziali ucg eseguito isp ecchecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:

in pratica non mi ha cancellato una fava ,ma in open non sono andati a mercato ci stanno andando ora e non posso cancellare

Che piatte dell'oratorio:wall:

apposta vedo degli eseguiti pazzi in apertura ah
sono i tuoi :D
 
Non solo perdo le commissioni ma rischio di avere un richiamo da borsa italiana ,cmq richiuse su altri le tit in pari ,stoppate le generali ora dovrebbe avermi fatto ancora a 78 su eni ma non me le segnala per cui aspetto .

e fra poco di sto passo andranno eseguiti altri 3 short isp ucg ancora e saipem

...è un mondo difficile:(

Ma quante decinaia di ordini hai inserito? :eek: :censored: :clap:
 
Ma quante decinaia di ordini hai inserito? :eek: :censored: :clap:

Una trentina ne ho ancora 10 in attesa ,vedo ora che spariscono uno ogni 10 secondi significa che me li stanno cancellando dall'help .quando chiude faccio i conti di quanto mi devono e domani invio mail.

Bye;)
 
Cancellati tutti ...a me risulta essere short di eni poichè ero primo a 78 e poco fa han tirato 200,ma il portafoglio dice nisba ,mi sa che me le ritrovo domani caricate garantito al limone

Bye;)
 
Cercavo l'incastro, l'ho trovato ed anche bello:wall::wall:

questa discesa continua mi somiglia tanto a quella che la portò sotto ai 14 con incastro multisettimanale... meno male stavolta sono un euro e quaranta più in basso...:wall::wall::wall::angry::bye:
 
Cercavo l'incastro, l'ho trovato ed anche bello:wall::wall:

questa discesa continua mi somiglia tanto a quella che la portò sotto ai 14 con incastro multisettimanale... meno male stavolta sono un euro e quaranta più in basso...:wall::wall::wall::angry::bye:

domani mattina sei già in gain OK!
 
spero un apertura forte ...cosi shorto di nuovo
 
buongiorno...gli ANAListi fineco sono in forma..ieri sera hanno aperto nuova strategia :D


Posizione degli analisti dal 07/07/2015 Strong SELL Al prezzo 15,730 Target 14,340 Stop 16,072
 
Buondi.
B. Akros rating buy tp 20 ieri sera ore 19.

2 minuti all'open mi par bassina :mmmm:
 
Aperto ,68 balzata subito ,74 poi ,77
Ed ora già ,72

Bè io ora posso solo star qui e guardare e attendere. Gli errori si pagano
 
buongiorno...gli ANAListi fineco sono in forma..ieri sera hanno aperto nuova strategia :D


Posizione degli analisti dal 07/07/2015 Strong SELL Al prezzo 15,730 Target 14,340 Stop 16,072

Mi avessero dato la possibilità ieri di shortare a 15,73, lo avrei fatto pure io :D
 
Per rientrare dalle ********* di ieri 15,1 dai galoppa..
 
Bene ultimatum a domenica, che aspettarsi oggi continua tonica tra salite e discese? E poi che si fa?
 
x il momento anche i 15 sono irraggiungibili....ho paura che al primo starnuto crolla tutto di nuovo....
 
Indietro