ENI, punta la preda e corri in alto con le tue sei zampe!

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Io lo avrei chiamato "si salvi chi può":censored:, ma tanto la sostanza non cambia. :rolleyes:
 
Io lo avrei chiamato "si salvi chi può":censored:, ma tanto la sostanza non cambia. :rolleyes:

no.. si salvi chi puo' mi sembra di resa incondizionata..

il nostro cane a sei zampe e' utilissimo..

in questo momento che siamo reclusi ci aiuta con la scusa di fargli fare pipi' ad uscire di casa..!!! :)
 
Mi sa che per il momento gli stanno sparando alle zampe, adesso ne ha perse 2. Chissa' quante ne perdera' nei prossimi mesi
 
altra costruzione rialzista @1 e a 5minuti

vola si mantiene bassa dalle 9:40

vediamo se stavolta ce la fa
 
Se stasera chiude verde questa può essere la giornata della svolta.
 
no.. si salvi chi puo' mi sembra di resa incondizionata..

il nostro cane a sei zampe e' utilissimo..

in questo momento che siamo reclusi ci aiuta con la scusa di fargli fare pipi' ad uscire di casa..!!! :)

Me lo auguro visto che ne ho 9.000 pezzi in portafoglio a poco meno di 10 di PMC...
Per non parlare di Rand Sudafricani (50k) e un pò di ISP (10.000)... prese stamattina e su cui sono fiducioso visto il prezzaccio a cui le ho comprate.
Tutto in loss ovviamente.
 
Me lo auguro visto che ne ho 9.000 pezzi in portafoglio a poco meno di 10 di PMC...
Per non parlare di Rand Sudafricani (50k) e un pò di ISP (10.000)... prese stamattina e su cui sono fiducioso visto il prezzaccio a cui le ho comprate.
Tutto in loss ovviamente.

le tre cose che oggi ho incrementato ... ENI, ISP e obbligazione sudafricana :)
 
Considerato il divieto di vendita allo scoperto, ma chi sta vendendo?
Cioè davvero sperano di ricomprare a prezzi molto più bassi o stanno chiudendo posizioni con fortissime perdite?
Che opinione avete?
 
oggi ho mediato intesa presa a 1,329 500 pezzi :rolleyes: = totale pezzi 800 :rolleyes:
mediata eni a 6,50 con 100 pezzi = totale pezzi= 250:rolleyes:

purtroppo il dubbio che si possa scendera ancora c'e pero a sti prezzi la mediata era d'obbligo
rimango tranquillo :rolleyes:, per ora :rolleyes:

certo dovrei aumentare i cippi pero con sti ribassi e sta volatilità come fai? :rolleyes:
 
Considerato il divieto di vendita allo scoperto, ma chi sta vendendo?
Cioè davvero sperano di ricomprare a prezzi molto più bassi o stanno chiudendo posizioni con fortissime perdite?
Che opinione avete?

che oggi da quel che mi risulta non sono vietate le vendite allo scoperto...
 
Indietro