Eppur vi dico che la questione scudetto non e' ancora chiusa ....

La questione scudetto era già chiusa ad Agosto.
Nastava vedere le prime partite del Napoli per capire che era due spanne sopra a tutte le altre
La serie B è piena di squadre che giocavano bene, prima o dopo anche il Napoli scoppierà e a quel punto da dietro arriverà la Juve.
 
La serie B è piena di squadre che giocavano bene, prima o dopo anche il Napoli scoppierà e a quel punto da dietro arriverà la Juve.
Ripeto, il Napoli facesse anche solo 40 pt sui 60 disponibili la Juve dovrebbe farne 51 su 60 da qui alla fine.
Diciamo difficile?
Praticamente dovrebbe fare la media pt del Napoli fino ad ora.
 
Ripeto, il Napoli facesse anche solo 40 pt sui 60 disponibili la Juve dovrebbe farne 51 su 60 da qui alla fine.
Diciamo difficile?
Praticamente dovrebbe fare la media pt del Napoli fino ad ora.
Ma lui ha detto la juve arriverà da dietro mica davanti
 
Esatto, la Juve è l'unica signora che quando arriva da dietro fa male!
Pare che esistano degli aggeggi appositi di cui si muniscono certe signore e che ad alcuni signori l'allestimento piaccia.
Sapete se è comparso il sir da quando si è entrati in argomento ?
 
Pare che esistano degli aggeggi appositi di cui si muniscono certe signore e che ad alcuni signori l'allestimento piaccia.
Sapete se è comparso il sir da quando si è entrati in argomento ?

Faremo il calco di Pogba, ma serve tempo, non e' un lavoro semplice. E bisogna anche mettere un contrappeso
dietro, altrimenti poi caschi in avanti ... hai presente le gru nei cantieri?
 
ttZKw6v.png


Non c'entra col campionato e forse li puo' anche avvantaggiare un po' in quel senso,
ma non credo siano usciti di proposito (se vuoi uscire non vai ai rigori dopo 120').
Questa cosa capita a tutte le squadre ..... dopo un grande risultato puoi perdere
per un attimo la concentrazione.
 
le profezie del Sir, sono un po' come quelle di Fassino :asd:
 
Minkia sir che gufata alle inseguitrici. le hai demolite tutte…
 
OCCHIO CHE SE PASSA il " teorema Chiné" a livello di giustizia sportiva e la Juventus venisse penalizzata, la vicenda Osimhen porterà sicuramente ad una penalizzazione in punti.

Per evitare una rivolta del popolo napoletano penso però che la sentenza arriverà nella prossima stagione.
 
Chiné potrebbe obiettare (con il suo teorema-caxxata) che hanno potuto comprare grazie alle risorse ottenute con le plusvanze dell'affare Osimhen

OCCHIO CHE SE PASSA il " teorema Chiné" a livello di giustizia sportiva e la Juventus venisse penalizzata, la vicenda Osimhen porterà sicuramente ad una penalizzazione in punti.

Per evitare una rivolta del popolo napoletano penso però che la sentenza arriverà nella prossima stagione.
Non capisco di bilanci. Qualcuno potrebbe spiegarmi in che modo i tre ragazzi ipervalutati nell'operazione osimhen potrebbero avere alterato i risultati sportivi del napoli ?
E se avessero alterato solo il bilancio finale di esercizio in che modo ciò avrebbe poi influito sui risultati sportivi ?
Per quel po' che posso intuire io, sarei più propenso a pensare che il beneficio l'abbia avuto il Lille iscrivendo a bilancio un'entrata fittizia ma non è il mio mestiere, per cui se qualcuno esperto, scevro da pregiudizi, potesse spiegarlo in parole povere sarei grato.
 
Ultima modifica:
Non capisco di bilanci qualcuno potrebbe spiegarmi i tre giovanotti napoletani ipervalutati nell'operazione osimhen in che modo potrebbero avere alterato i risultati sportivi del napoli ?
Partendo dagli stessi presupposti per i quali è stata penalizzata la Juve.
 
Più che altro...
Se dovessero darci X punti per la questione Osimhen, come molti Juventini pensano, sarebbero comunque molti meno punti rispetto a quelli dati agli strisciati.

E cmq il Napoli, ha solo la faccenda Osimhen, le altre squadre ne hanno tutte di più, non so quanto vi convenga sfruculiare sta storia.
 
Indietro