Eppur vi dico che la questione scudetto non e' ancora chiusa ....

Più che altro...
Se dovessero darci X punti per la questione Osimhen, come molti Juventini pensano, sarebbero comunque molti meno punti rispetto a quelli dati agli strisciati.

E cmq il Napoli, ha solo la faccenda Osimhen, le altre squadre ne hanno tutte di più, non so quanto vi convenga sfruculiare sta storia.
Purtroppo ho sempre avuto l'impressione che sta pseudo punizione a quei bolliti abbia fini del tutto indiretti.
 
Ultima modifica:
Pero' a sentire molti di loro (non tutti, per carità) pare che loro sono innocenti e noi siamo colpevoli.

Storture italiote.
 
il Sir sta perdendo troppi colpi ultimamente, i mod per pietà chiudete sto thread 🙏
 
il Napoli per Osimeh ha cacciato oltre 50 milioni di euro cash
cinquanta milioni di euro
 
Pero' a sentire molti di loro (non tutti, per carità) pare che loro sono innocenti e noi siamo colpevoli.

Storture italiote.
Non
Perché grazie alle plus fasulle e stato possibile fare mercato.
Cmq è meglio spiegato in altri tred
Che non mi sogno nemmeno di leggere, l'affare juventino mi interessa zero, perciò volevo capire nello specifico l'affare osimhen che non credo proprio sia servito al napoli per fare mercato.
Adl è maniaco sui bilanci figuriamoci se comprava giocatori senza soldi ma con appostamenti fittizi.
 
il Napoli per Osimeh ha cacciato oltre 50 milioni di euro cash
cinquanta milioni di euro
Cmq ti diranno che anche se spendi 100, hai fatto 5M di plus per arrivare a 105.

Loro invece lindi e pinti come er bucio de un pupetto...
 
Non

Che non mi sogno nemmeno di leggere, l'affare juventino mi interessa zero, perciò volevo capire nello specifico l'affare osimhen che non credo proprio sia servito al napoli per fare mercato.
Adl è maniaco sui bilanci figuriamoci se comprava giocatori senza soldi ma con appostamenti fittizi.
Io ti ho dette i motivi della sentenza Juve.
 
Pero' a sentire molti di loro (non tutti, per carità) pare che loro sono innocenti e noi siamo colpevoli.

Storture italiote.
Il fatto è che quando cerchi di farti spiegare nel merito e con chiarezza quale sarebbe stato il vantaggio reale il termini sportivi e/o di bilancio svicolano tutti.
Che poi non si vuole nè accusare nè assolvere nessuno solo farsi un'idea di ciò che potrebbe accadere.
 
Cmq ti diranno che anche se spendi 100, hai fatto 5M di plus per arrivare a 105.

Loro invece lindi e pinti come er bucio de un pupetto...
Ok ma se anche avessi fatto questo hai speso fittiziamente 105 per comprare un calciatore che ne vale 150 e quindi ? Il beneficio per il Lille invece è chiaro perché all'epoca osimhen non era forte come oggi. Quindi quell'appostamento in bilancio può avere compensato delle perdite ma il beneficio per il napoli mi resta oscuro.
 
Io comunque non mi ricordo giocatori della Juve venduti a squadra X e mai arrivati a destinazione perchè magari hanno perso l'aereo o non hanno trovato il casello.
detto questo, il Napoli quella volta l'ha fatta grossa ma è vero che altre squadre ne hanno fatte molte di più numericamente.
 
Ok ma se anche avessi fatto questo hai speso fittiziamente 105 per comprare un calciatore che ne vale 150 e quindi ? Il beneficio per il Lille invece è chiaro perché all'epoca osimhen non era forte come oggi. Quindi quell'appostamento in bilancio può avere compensato delle perdite ma il beneficio per il napoli mi resta oscuro.
hai sfruttato le prestazioni sportive di un giocatore che altrimenti solo cash non avresti mai potuto comprare.
 
Ok ma se anche avessi fatto questo hai speso fittiziamente 105 per comprare un calciatore che ne vale 150 e quindi ? Il beneficio per il Lille invece è chiaro perché all'epoca osimhen non era forte come oggi. Quindi quell'appostamento in bilancio può avere compensato delle perdite ma il beneficio per il napoli mi resta oscuro.
Ma infatti boh, vallo a spiegare ai poveri vessati juventini...sempre colpa degli altri secondo loro.
 
hai sfruttato le prestazioni sportive di un giocatore che altrimenti solo cash non avresti mai potuto comprare.
Ma chi se lo comprava a osimhen a 105 dal Lille cerca di andare alla sostanza, capisco la tua sofferenza ma mi ero raccomandato che si astenessero i sofferenti e parlassero solo persone più o meno competenti senza pregiudizi da tifosi.
 
Ma chi se lo comprava a osimhen a 105 dal Lille cerca di andare alla sostanza, capisco la tua sofferenza ma mi ero raccomandato che si astenessero i sofferenti e parlassero solo chi ne capisce.
Io non soffro, per me la juve la possono pure radiare tanto di vincere 40 scudetti non mi frega niente.
Quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto.
Appunto, a 105 non se lo comprava nessuno e rimaneva a Lille.
Tra l'altro io ragiono come la procura che applica la presunzione di colpevolezza(se la juve non faceva magheggi non poteva iscriversi).Lo stesso concetto dovrebbe valere per il Napoli(se non faceva magheggi non era in grado di comprarselo).
Per me sono ragionamenti ridicoli, magari ne compravate un altro che costava di meno e faceva pure più gol...
Io metto in evidenza proprio la ridicolaggine,passami il termine, di questi ragionamenti dove si pretende di cristallizzare un evento e da esso farvi dipendere presunti effetti giuridici.
Poi voi siete recidivi in quanto siete stati già graziati per la vicenda delle fidejussioni false insieme a Roma e Spal mentre l'Ischia,se ti ricordi, fu radiata.

Il fallimento dell' Ischia, le fideiussioni false di Roma e Napoli e il potere del Palermo...
 
Indietro