Eraclea, profughi(?) protestano per il cibo e lo buttano in strada

pasta è una cosa, pasta imbottita e lavorata è un'altra cosa
se non sai la differenza
non è colpa mia e non posso spiegartelo sarebbe troppo difficile per te da capire

calma, ragazzino....cerca di essere piu' educato...
cafone di un maleducato.
tu dovresti essere preso a calci in cuxxlo come a loro....
 
Eraclea (Venezia): ieri sera gli immigrati ospiti del residence “Mimose”, per protestare contro il cibo considerato a loro dire “scadente”, hanno lanciato i vassoi in strada con le pietanze del pasto serale. La protesta era rivolta alla cooperativa “Solaris” che gestisce i servizi dei 200 profughi di Eraclea Mare.

A chi si lamenta e nel 90% dei casi non ha diritto all’asilo politico e alle ”solidali” cooperative che hanno trasformato l’immigrazione un business, ricordo che lo Stato italiano spende 30 euro al giorno per immigrato. Soldi che l’Italia non prevede invece per i suoi anziani, per i disoccupati, per le famiglie che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese e a mettere in tavola la cena.

Vedi l'allegato 2127012Vedi l'allegato 2127013

Ora arriva il solito tontolone sinistroide a dire che han fatto bene.

quelli votano pd..
 
calma, ragazzino....cerca di essere piu' educato...
cafone di un maleducato.

non ti ho offeso
se non conosci, non conosci, non è colpa mia

e poi io sono una attempata ragazzina e non un giovane ragazzino e di cucina ne so parecchio
ecco perchè li ho riconosciuti in quella foto
cosa che non è accaduta a molti altri compreso te che, come hai fatto capire chiaramente, non li conosci
 
non ti ho offeso
se non conosci, non conosci, non è colpa mia

e poi io sono una attempata ragazzina e non un giovane ragazzino e di cucina ne so parecchio
ecco perchè li ho riconosciuti in quella foto
cosa che non è accaduta a molti altri compreso te che, come hai fatto capire chiaramente, non li conosci

hai detto che non puoi spiegarmelo perche' sarebbe troppo difficile per me capirlo...
ripeto sei una grandissima cafona....
degna di quella gente che protesta.

ps. di cucina ne so piu' di te.. :D

una cuoca che dice che forse nei tortellini c'e' carne di maiale ....:rolleyes::rolleyes:
ma va la' .....incompetente.
 
Ne sono sbarcati 5.000 IN UNA SETTIMANA.....
Ma questo Governo di MEXXDA cosa vuole????????
Non si può permettergli di distruggere questo paese con l'invasione di masse di mexdosi africo pezz.enti........:angry::angry:..
Qualcun faccio qualcosa oppure è veramente la fine.....:angry::angry::angry::wall:
Immigrazione, 13 cadaveri su barcone verso Italia - Politica - ANSA.it

Sono ancora pochi. Ne servono di più, almeno 30 milioni direi. OK!

Capisci che di questo ritmo ci vogliono più di 100 anni, non possiamo permetterci di aspettare così tanto tempo. Bisogna accelerare. OK!
 
Ultima modifica:
calma ragazzi, che adesso chiamiamo Carlo Cracco per dare da mangiare ai poveri extra....
 
hai detto che non puoi spiegarmelo perche' sarebbe troppo difficile per me capirlo...
ripeto sei una grandissima cafona....
degna di quella gente che protesta.

ps. di cucina ne so piu' di te.. :D

una cuoca che dice che forse nei tortellini c'e' carne di maiale ....:rolleyes::rolleyes:
ma va la' .....incompetente.
grazie del complimento detto da te è un onore per me
ignorante
 
Ma quali profughi!
Ma quelli là sono tutti giovani, in ottima salute, con lo smartphone ultimo modello e non vivono senza wi fii...
Se noi siamo così fessi da far campare a sbafo con le nostre tasse dei clandestini e le cooperative che ci fanno la cresta, loro fanno benissimo a protestare e a ciucciarci il più possibile
 
grazie del complimento detto da te è un onore per me
ignorante

cafona di nuovo ed incompetente..
se vuoi continuiamo tutto il giorno :D.....va a cucinare per gli extra...che solo quello sai fare....:D
anzi manco quello....la carne di maiale nei tortellini...sparisci che fai piu' bella figura........
 
cafona di nuovo ed incompetente..
se vuoi continuiamo tutto il giorno :D.....va a cucinare per gli extra...che solo quello sai fare....:D

ma tu la mortadella con cosa credi che la facciano?
ancora con l'asino?
mi sa che di asini ci sei rimasto solo tu :D:p
 
ma tu la mortadella con cosa credi che la facciano?
ancora con l'asino?
mi sa che di asini ci sei rimasto solo tu :D:p

somara....hi ho, hi ho.....
i tortellini con la carne di maiale, di ******* ne ho lette tante ma questa....tutto pur di dare ragione agli extra.....fannulloni.
venduta.
 
Quindi siamo al punto che noi li sfamiamo e questi rompono il c.a.zzo perchè la loro religione gli vieta di mangiare questo e quello ?, che si mangino il corano. :mad:
 
Quindi siamo al punto che noi li sfamiamo e questi rompono il c.a.zzo perchè la loro religione gli vieta di mangiare questo e quello ?, che si mangino il corano. :mad:

e c'e' l'utente extra che da' anche loro ragione...ah, e' un'utente donna.....:D
pensa come siamo messi.....
 
somara....hi ho, hi ho.....
i tortellini con la carne di maiale, di ******* ne ho lette tante ma questa....tutto pur di dare ragione agli extra.....fannulloni.
venduta.
e non conosci la ricetta originale è evidente,
a te possono mettere qualsiasi cosa nel piatto e chiamartela come vogliono, ovviamente ci credi che tanto per te è lo stesso

comunque non è questo il punto

o sti profughi li accogli e li accogli rispettandoli senza lucrarci sopra dandogli quello che per loro è osceno e specularci pure giornalisticamente sopra
o non li accogli, li lasci approdare , andare dove vogliono , fare quello che vogliono
o gli spari in mare
non è che ci siano altre soluzioni
basta scegliere
 
Indietro