Esclusivamente tenaris 3

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Incredibile...sospesa al rialzo...
 
Come con stm, vendo e il titolo decolla...
Lasciate stare analisi tecnica e roba varia. Se volete vi avverto quando sto per vendere, così nel giro di mezz'ora siete già a +5 / +6!
 
scusate l'intrusione... secondo voi è da comprare ancora???
 
ho una paura a prenderle adesso... non ho mai fatto una cosa simile!!!
 
io l'ho mollate in bel gain ed ora mi sono messo momentaneamente short.
Vediamo.....
 
Rimane il gap aperto a 13,11. Oggi aprirà in gap in US open ora attorno a 30,9. I petroliferi come già detto è probabile saranno gli ultimi a partire in questo rialzo.
Non credo in un'opa e delisting di Rocca.
Possibili acquisizioni e consolidamento settore
 
Io resto ancora dentro, orizzonte temporale lungo.
 
ecco perchè è rimasta bassa rispetto a tutto il settore....messo su un bel cippetto da vendere a 16...con l'euro a questi livelli e con il prossimo dividendo di maggio credo non si dovrà aspettare molto per rivederla a quei livelli...mi di spiace per gli short
 
Stiamo tornando sotto i 14...

.....a meno che ws faccia una sorpresona:confused:
 
ecco perchè è rimasta bassa rispetto a tutto il settore....messo su un bel cippetto da vendere a 16...con l'euro a questi livelli e con il prossimo dividendo di maggio credo non si dovrà aspettare molto per rivederla a quei livelli...mi di spiace per gli short

il l aspetto a 12/11 :D se no buon gain a tutti
 
Rientrato a 13,98

Mi voglio proprio fare male......ma una scalpatina (o forse scommessa?) me la volete concedere?

TP 14,10
 
Indietro