estesa a tutta Italia le regole delle zone rosse

Sai, nell'epoca di internet ci vuole poco a capire come vanno le cose. Poi per chiarire definitivamente i dubbi, ci pensa il virus a dimostrare quanto é seria la gente.

No, mi sembra una gran pretesa, sul web leggi anche sciocchezze.....ad esempio, se io sto a Roma non posso pretendere di sapere come va a Milano.
 
Secondo me la storia della chiusura dei locali in casi di violazione sta funzionando :)
 
No, mi sembra una gran pretesa, sul web leggi anche sciocchezze.....ad esempio, se io sto a Roma non posso pretendere di sapere come va a Milano.

Ma non diciamo fesserie su. Quí si esprimono opinioni basandoci sulla nostra percezione delle cose atraverso la realtá, la stampa, i forum ecc ecc. Daltronde abbiamo tutti espresso opinioni su quello che é accaduto in Cina e pretendi che non possa sapere quello che accade nel mio paese dove ho tutta la mia famiglia?
 
Rimani bloccato li...:o

Si, quello si, ma sto pensando piú che altro a piú lungo termine. Se noi in Italia abbiamo subito l'ondata virale per primi, non vorrei che tra qualche settimana i nostri amici eurobbei non vedano nel nostro paese una scappatoia mentre forse staremo uscendo dal tunnel. Fantasie mie per ora....
 
Ma che é sta vagonata che tutti commentano una cosa che ancora non è uscita?
 
Anche la macchietta napoletana dice che ci sará una nuova stretta in tutta Italia...
 
conferenza stampa di Conte
 
ma se vado al supermercato va bene.................o no?
devo autocertificarmi?

manco 2 passi?

che spiegassero............
 
Entra in vigore domattina.
C’è da attendersi un nuovo assalto ai treni stanotte?
 
ma se vado al supermercato va bene.................o no?
devo autocertificarmi?

manco 2 passi?

che spiegassero............

Certo che va bene. Altrimenti uno come fa?
Basta rispettare certe regole di distanza dagli altri, immagino.
 
Che cambia è uguale alla vecchia.
Bar sempre aperti:D
 
ma se vado al supermercato va bene.................o no?
devo autocertificarmi?

manco 2 passi?

che spiegassero............

Se i negozi sono aperti non vedo perchè non potrei andarci
 
Non capisco, chi deve andare a fare la spesa come farà? Può, no può?
Chi si recherà a lavoro, come farà a comprovarlo domani?
 
Non capisco, chi deve andare a fare la spesa come farà? Può, no può?
Chi si recherà a lavoro, come farà a comprovarlo domani?

Se eri in zona "rossa" non cambia niente rispetto ad oggi.
 
Indietro