ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su che prodotto fai il pac in DCA?

è un po' OT :D ma il pac in DCA lo faccio con le creepto direttamente su TRT e poi trasferisco periodicamente su ledger

gli ETC li utilizzo per fare degli ingressi periodici quando possibile.. se fineco permettesse l'uso nel piano replay anche degli ETC sarebbe effettivamente possibile attivare un pac in automatico anche su questi :o
 
eeeehhh sospettavo l'utilizzo di TRT, stra comodo!:D
in effetti directa e fineco concedono ingresso solo con importi più corposi!
 
eeeehhh sospettavo l'utilizzo di TRT, stra comodo!:D
in effetti directa e fineco concedono ingresso solo con importi più corposi!

Per la verità il nav di alcuni etp come fbtc è abbastanza ridotto quindi gestibile con piccoli importi...il problema è però il costo dell'eseguito che per piccoli importi potrebbe non valere la candela :o

Quindi il mio approccio è etp = pic

Trt = PAC :o
 
Amico hai molta esperienza nel settore. Se ancora non hai imparato come funzionano i cicli di bitcoin.................................................................................................................

azzarola oh... ma non si può neanche scherzare un po eh...

"Si bona!!! Però questa è pancetta non è guanciale... eddaje"

mi fa troppo ridere quella pubblicità!!!

Chiuso OT senno gli admin si agitano!!! ;-)
 
Per la verità il nav di alcuni etp come fbtc è abbastanza ridotto quindi gestibile con piccoli importi...il problema è però il costo dell'eseguito che per piccoli importi potrebbe non valere la candela :o

Quindi il mio approccio è etp = pic

Trt = PAC :o

esatto intendevo proprio quello, anche i prodotti Vaneck o wisdomtree hanno nav molto basso, ma le commissioni tagliano le gambe :'(
 
Bide n deve sbrigarsi a regolamentare altrimenti qui viene giù tutto...
 
Ho deciso di andarci, mal che vada scrocco un pranzo.

Screenshot_2022-11-17-14-06-59-806-edit_com.google.android.gm.jpg

A parte l'amico Jena che vuol sapere vita morte e miracoli del 2SBT short bitcoin (relativamente al prestito) e di conseguenza anche dell'imminente arrivo su XETRA di SHETH short Ethereum, se avete bisogno di questioni relative ai prodotti, li riporto direttamente all'emittente.
 
Ho deciso di andarci, mal che vada scrocco un pranzo.
Io non ho ricevuto nessun invito perché, probabilmente, non sono un "selezionato ospite" :D
ma tu Carlotta vai e poi racconta a noi plebei ;) le meraviglie viste, quando ritornerai nel Kansas :)
 
Io non ho ricevuto nessun invito perché, probabilmente, non sono un "selezionato ospite" :D
ma tu Carlotta vai e poi racconta a noi plebei ;) le meraviglie viste, quando ritornerai nel Kansas :)

Caro Valter, ho ricevuto l'invito solo perché sono una gran rompibálle!
Quindi, meglio tenermi buona. ;)
 
Caro Valter, ho ricevuto l'invito solo perché sono una gran rompibálle!
Quindi, meglio tenermi buona. ;)

conosci per caso il menu? se non è a buffet m'imbuco anche io

però se sono quelle cose lì di cucina molecolare bla bla bla o tipo che ti dicono "ravioli al miele di tornareccio" etc etc e si presentano con UN RAVIOLO nel piatto tutto coreografia sul bordo del piatto #ciaone :D :p
 
Intendevo che si va a -100% da ATH...

Il Bear market in corso al momento ha una profondità massima del 77,4% .
Sotto un grafo mensile che ci mostra i due passati bear market
Quello del 2018 e quello del 2019-2020.
Siamo in linea, nessuna tragedia!

Se prosegue e vien giù tutta la baracca è un altra storia.
Al momento, nervi saldi e lasciamo che facciano pulizia nel settore.

Screenshot_2022-11-18-22-31-49-229-edit_com.tradingview.tradingviewapp.jpg
 
conosci per caso il menu? se non è a buffet m'imbuco anche io

però se sono quelle cose lì di cucina molecolare bla bla bla o tipo che ti dicono "ravioli al miele di tornareccio" etc etc e si presentano con UN RAVIOLO nel piatto tutto coreografia sul bordo del piatto #ciaone :D :p

conosci Tornareccio?:D
 
Qualcuno ha provato a richiedere la consegna fisica dei BTC a Vaneck ?

Io ho DE000A28M8D0 (VBTC) vorrei provare a fare il redeem del sottostante ma non trovo i dettagli ne sul sito nel sul fact sheet.
 
che si dice si compra ? mi devo tenere un pò impegnato

sono rimasto un pò indietro io ho parcheggiato all'epoca su WisdomTree Bitcoin

c'è qualcosa di meglio ?

directa mi chiede 9,5 ad eseguito....sono cattivi.

degiro lo sto chiudendo non voglio avere più conti esteri mi sto facendo vecchio
 
che si dice si compra ? mi devo tenere un pò impegnato

sono rimasto un pò indietro io ho parcheggiato all'epoca su WisdomTree Bitcoin

c'è qualcosa di meglio ?

directa mi chiede 9,5 ad eseguito....sono cattivi.

degiro lo sto chiudendo non voglio avere più conti esteri mi sto facendo vecchio

Aspetto di vedere che direzione prende, siamo tutti col fiato sospeso...
Quindi al momento non compro e non vendo, ho un'esposizione non marginale che segna -45% su BTC (Fidelity VanEck) e -25% su ETH (VanEck)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro