EUR/USD di tutto di piu' 152ma ed

Signori Buongiorno,

non credo ci sia bisogno di ricordarvi l'importanza della giornata di lunedi 29 febbraio e della candela che si formerà.

Come tutti ben sappiamo, il modello Panzano (in omaggio al celebre matematico piemontese che elaborò il modello per l'acquisto e la vendita delle vacche al mercato di Concorezzo nel 1720) prevede che la candela del 29 Febbraio anno bisestile influenzi i successivi quattro anni di eventi borsistici.

E' naturale che l'efficacia del modello nello storico non è in dubbio. Come da grafici allegati la candela rossa del 29-02-2008 ci ha permesso di andare short da 1.50 a 1.30, mentre quella del 2012 ci ha permesso di entrare short in area 1.30 e uscire dall'operazione oggi a 1.09

Ricordiamoci però delle parole del Panzano, la cui statua a cavallo di un toro campeggia di fronte alla borsa di Sestri Levante. "Se la candela del 29 sarà verde, prevedo quattro anni di vacche grasse e benessere per il paese, ma se sarà rossa, disgrazia, carestia e moria delle vacche".

Ricordiamoci anche che le stelle non mentono. Soprattutto perchè non parlano.
 

Allegati

  • Schermata 2016-02-27 alle 13.24.24.png
    Schermata 2016-02-27 alle 13.24.24.png
    20,3 KB · Visite: 205
  • Schermata 2016-02-27 alle 13.25.40.png
    Schermata 2016-02-27 alle 13.25.40.png
    24,6 KB · Visite: 205
Signori Buongiorno,

non credo ci sia bisogno di ricordarvi l'importanza della giornata di lunedi 29 febbraio e della candela che si formerà.

Come tutti ben sappiamo, il modello Panzano (in omaggio al celebre matematico piemontese che elaborò il modello per l'acquisto e la vendita delle vacche al mercato di Concorezzo nel 1720) prevede che la candela del 29 Febbraio anno bisestile influenzi i successivi quattro anni di eventi borsistici.

E' naturale che l'efficacia del modello nello storico non è in dubbio. Come da grafici allegati la candela rossa del 29-02-2008 ci ha permesso di andare short da 1.50 a 1.30, mentre quella del 2012 ci ha permesso di entrare short in area 1.30 e uscire dall'operazione oggi a 1.09

Ricordiamoci però delle parole del Panzano, la cui statua a cavallo di un toro campeggia di fronte alla borsa di Sestri Levante. "Se la candela del 29 sarà verde, prevedo quattro anni di vacche grasse e benessere per il paese, ma se sarà rossa, disgrazia, carestia e moria delle vacche".

Ricordiamoci anche che le stelle non mentono. Soprattutto perchè non parlano.

:clap::clap::clap::bow::bow::clap::clap::clap:
 
Il film lo trovi su Sky Go alla sezione arte
Al primo link si legge che la previsione è del 2011

se quello che dici e' la versione reale delle cose questo Armstrong mi e' molto simpatico

se puoi spiega un po' meglio la storiaOK!

adesso ho capito di chi parli,il film e' questo e tra l'altro l'anno passato lo avevo consigliato vedendo il trailer,poi purtroppo non l'ho piu' visto

Il teorema della crisi - The Forecaster - Film (2015)

e' un film documentario di una storia reale
 
Signori Buongiorno,

non credo ci sia bisogno di ricordarvi l'importanza della giornata di lunedi 29 febbraio e della candela che si formerà.

Come tutti ben sappiamo, il modello Panzano (in omaggio al celebre matematico piemontese che elaborò il modello per l'acquisto e la vendita delle vacche al mercato di Concorezzo nel 1720) prevede che la candela del 29 Febbraio anno bisestile influenzi i successivi quattro anni di eventi borsistici.

E' naturale che l'efficacia del modello nello storico non è in dubbio. Come da grafici allegati la candela rossa del 29-02-2008 ci ha permesso di andare short da 1.50 a 1.30, mentre quella del 2012 ci ha permesso di entrare short in area 1.30 e uscire dall'operazione oggi a 1.09

Ricordiamoci però delle parole del Panzano, la cui statua a cavallo di un toro campeggia di fronte alla borsa di Sestri Levante. "Se la candela del 29 sarà verde, prevedo quattro anni di vacche grasse e benessere per il paese, ma se sarà rossa, disgrazia, carestia e moria delle vacche".

Ricordiamoci anche che le stelle non mentono. Soprattutto perchè non parlano.

:D:D:D:DOK!sei il numero1
p.s
visto che non ho i soldi per andare a wall street
andrò a sestri levante per farmi la foto sul toro a cavallo
bull_2089791b.jpg
 
Veramente 1 volta sola. Si è fatto 12 anni di galera per essersi messo contro Goldman Sachs... ma è una storia più grande di te.

oh è stato in galera perchè faceva commingling e per aver prodotto statement completamenti inventati.

e questo è un fatto.

su tutto il resto ognuno ha la sua opinione. Secondo me tra lui e wanna marchi che ti legge le carte c'è poca differenza, ma ognuno è libero di pensarla come vuole.
 
oh è stato in galera perchè faceva commingling e per aver prodotto statement completamenti inventati.

e questo è un fatto.

su tutto il resto ognuno ha la sua opinione. Secondo me tra lui e wanna marchi che ti legge le carte c'è poca differenza, ma ognuno è libero di pensarla come vuole.

qui la storia sembra un'altra.......

Due interviste a Martin Armstrong. Il visionario.

e considerando le multe su illeciti che hanno preso le banche d'affari negli ultimi anni io credo piu' a lui
 
questo...poi.... diciamo che il mondo è pieno di gente che spara *******te quindi dato che il mercato o va su o va giù va da sè che qualcuno necessariamente ci debba azzeccare e poi torni a dire "io l'avevo detto"...stessa cosa si applica a quelli che prevedono terremoti etc etc etc...

detto questo: The collapse of the euro appears to be due no later than 17.2 years from its birth, making the ideal target 2016.202, just 23.5 weeks ideally AFTER the peak on this current Economic Confidence Model wave 2015.75.

va bene il collasso nel 2016 ma aveva previsto il picco max a ottobre 2015 quando in realtà l'euro era già collassato di ben 5 figure :rolleyes: non mi sembra un errore da poco, diciamo che un errore simile brucierebbe un investimento di una 10ina di anni..


tra l'altro il tutto calcolato con un banalissimo modello a 5 onde a-là Elliott (Lele l'ha stravolto e adattato alla sua operatività in base ai livelli di prezzo orizzontali e verticali delle sole 3 possibili alternative grafiche su base weekly, daily e H4: su,giù e laterale). Quindi se dovete tirar fuori i santoni da 4 soldi almeno tirate fuori quelli che ci azzeccano, tipo Lele....

Troppo buono...ma poi sbaglio spesso pure io...;)
 
Citazione:
Originalmente inviato da viomar82
...e va behh...il mio trade da completarsi in 7 giorni e andato a farsi benedire ....a quanto pare il multiday su eur usd funziona poco .....c'est la vie



Se hai intenzione di tentare, fallo fino in fondo
Altrimenti, non cominciare mai.

Se hai intenzione di tentare, fallo fino in fondo
Ciò potrebbe significare perdere fidanzate,
mogli, parenti, impieghi
e forse la tua mente.

Fallo fino in fondo.

Potrebbe significare non mangiare per 3 o 4 giorni.
Potrebbe significare gelare su una panchina del parco.
Potrebbe significare prigione, potrebbe significare derisione, scherno, isolamento.

L'isolamento è il regalo, le altre sono una prova della tua resistenza, di quanto tu realmente voglia farlo.

E lo farai a dispetto dell'emarginazione e delle peggiori diseguaglianze. E ciò sarà migliore di qualsiasi altra cosa tu possa immaginare.

Se hai intenzione di tentare,
fallo fino in fondo.
Non esiste sensazione altrettanto bella.
Sarai solo con gli Dei.
E le notti arderanno tra le fiamme

Fallo, fallo, fallo.
FALLO!

Fino in fondo,
fino in fondo

Cavalcherai la vita fino alla risata perfetta
È l'unica battaglia giusta che esista.


Charles Bukowski

OK!
una cassa di birra per te che hai citato il grande Hank
per me il più grande scrittore di tutti i tempi tra gli alcolisti
i libri "panino al prosciutto","fact totum","post office"sarebbero da studiare al universita di scienze politiche


...mi gioco il raddoppio :D:p...so dove trovare il file audio di questa poesia recitata da ,pensa che voce,Mario Biondi .....credimi che fa molto ma molto più effetto ...

min 42:30

Audio 20160226 - Radio Deejay

tag: pulcino 59 ,vendiepentiti,lelebi ....
 
Ultima modifica:
Buonasera!

Su RAI 3 c'è adesso Scala Mercalli, un programma che, se al livello dell'edizione dell'anno scorso, è di un livello istruttivo che ritengo superiore a Quark o ai programmi di Piero Angela e famiglia e da un certo punto di vista può interessare anche i forexisti che non guardao solo i grafici... :p
 
Questa mi era sfuggita, guardate come è stata bucata la trend ribassista sul weekly, che stia andando a ritestarla dall'alto :confused:
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    57,3 KB · Visite: 12
Questa mi era sfuggita, guardate come è stata bucata la trend ribassista sul weekly, che stia andando a ritestarla dall'alto :confused:

L'avevo notata nel mio intrico di trendline 1h, 2h, 4h, D, W, M nello stesso grafico! :D
Ci porterebbe a 1,0800 e sotto... :rolleyes:
Magari con Draghi e il QE a palla a Marzo, la FED che cambia idea ed alza i tassi e la banca svizzera che si distrae per un' indigestione di cioccolata calda.... :D

Non gli avevo dato peso perché ho pensato che semmai andrebbe tirata verso l'ultimo massimo da cui proveniamo...

PS: ora mi sto attrezzando con IMPESTING per avere più grafici per diversi timeframe... :'(
 

Allegati

  • 0graf.png
    0graf.png
    85,4 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
Ciao Viomar, grazie! :)
Che fai stasera?!
Io tra poco vado ad ubriacarmi un pochino... :D

tra poco ????...ma hai visto l'ora ????

io sono franto ....questa settimana ho lavorato come poche volte ....ho lucidato un pavimento ...ho detto tutto ....:'(:'(:censored:
 
Indietro