EUR/USD di tutto di piu' 159ma ed

buongiorno, entrato short 108,84 usdjpy
 
gbpusd resta short lo sai? :cool:

il tocco della cifra intera 1,44 a che % la dai entro le 13?

quanti mesi di avatar vuoi lasciarci giù questa volta?? :D

....manda pure gli estremi....sai che il banco accetta tutto da te...:D
 
quanti mesi di avatar vuoi lasciarci giù questa volta?? :D

....manda pure gli estremi....sai che il banco accetta tutto da te...:D

giochiamoci due settimane di silenzio sul FOL..

allora io dico 1,44 entro le 13 e tu no? giusto?
 
il silenzio parte dalle 13 e 1minuto, giusto il tempo se vogliamo di salutare la ciurma
sii UOMO :)

chiaro...lo so che non ho mai pagato scommesse...ma solo perchè non ne ho mai persa una...:cool:


...e la commento pure...

sul 5 minuti io guardo al V bottom sostenuto da un H1 che grida al rialzo per obbiettivi faraonici...tu sei sul 15 con la resistenza dinamica e un ABC spero destinato a fallire proprio su questi livelli...
 
eeeeh magari ... decidono loro...

sono curioso di riprendere la discussione sulla leva da usare a tuo parere..
non capisco perchè se si hanno 10K si puo' tradare 1lotto e se si hanno 100K tradare 10lotti è sbagliato? non sto dicendo 1M e 100lotti perchè forse la liquidità in entrata e in uscita dal trade potrebbe causare piccole variazione di pmc che sono grandi variazioni di gain/loss
 
chiaro...lo so che non ho mai pagato scommesse...ma solo perchè non ne ho mai persa una...:cool:


...e la commento pure...

sul 5 minuti io guardo al V bottom sostenuto da un H1 che grida al rialzo per obbiettivi faraonici...tu sei sul 15 con la resistenza dinamica e un ABC spero destinato a fallire proprio su questi livelli...

senza contare la resistenza a 1,4450 e 1,4490?
 
sono curioso di riprendere la discussione sulla leva da usare a tuo parere..
non capisco perchè se si hanno 10K si puo' tradare 1lotto e se si hanno 100K tradare 10lotti è sbagliato? non sto dicendo 1M e 100lotti perchè forse la liquidità in entrata e in uscita dal trade potrebbe causare piccole variazione di pmc che sono grandi variazioni di gain/loss

a parte che ognuno è libero di farsi male come vuole, se si hanno 10k sarebbe meglio tradare al max 3 minilotti non con 1 lotto
rispondendo alla tua ipotetica domanda ... non è sbagliato di per se, è che la percezione che hai nel muovere certe cifre, soprattutto se i soldi sono tuoi, non segue una legge lineare
 
vi consiglio per il cellulare una app bellissima per quotazioni, news, calendario, etc..

WBP online pro....per Android e IOS c'è..

poi ditemi se vi piace..si possono mettere allert per le news se si vuole
 
senza contare la resistenza a 1,4450 e 1,4490?

vuoi dire 1.4550 e 1.4570? lo vedi il pattern H1 in formazione? attendiamo...qui secondo me più che i fondamentali contano le odd...e gli stop intelligenti.
 
chiaro...lo so che non ho mai pagato scommesse...ma solo perchè non ne ho mai persa una...:cool:


...e la commento pure...

sul 5 minuti io guardo al V bottom sostenuto da un H1 che grida al rialzo per obbiettivi faraonici...tu sei sul 15 con la resistenza dinamica e un ABC spero destinato a fallire proprio su questi livelli...

se il cable fosse un cambio "normale" l'hammer su h1 direbbe up ma la serpe e' tremenda ed imprevedibile da tradare con sufficiente regolarita' di risultati

poi sono in un laterale,quindi l'hammer perde di valenza

vedendola dal lato positivo almeno uno dei due stara' zitto x due settimane:censored::censored::fiufiu::fiufiu::asd::asd:
 

Allegati

  • 508.jpg
    508.jpg
    104,2 KB · Visite: 9
a parte che ognuno è libero di farsi male come vuole, se si hanno 10k sarebbe meglio tradare al max 3 minilotti non con 1 lotto
rispondendo alla tua ipotetica domanda ... non è sbagliato di per se, è che la percezione che hai nel muovere certe cifre, soprattutto se i soldi sono tuoi, non segue una legge lineare

continuando sull'ipotetica domanda e risposta..se si è arrivati da 10K a 100K tradando a leva 10 resta sempre la stessa la percezione? se l'aumento è stato graduale, non credi si è già pronti per quel valore del pip?

3mini con 10K è per giochicchiare a mio parere..per vivere di trading da leva 10 nn si puo' scendere
 
Indietro