EUR/USD di tutto di più 172ma ed.


Ero fuori! Complimenti per la vittoria signor cobra, mi toccheranno i 32 post al giorno! Il signor lanter ha ragione, mi serve uno stimolo per postare! Poi qualcuno dovrà sostituire il cobra quando diventerà Ceo di qualche Hedge fund :D Io al massimo diventerò Ceo di un azienda agricola insieme a Viomar e continueremo a postare ;)
 
che è qui:rolleyes:
ma siete gli stacanovisti del trading :rolleyes:
crumiri,siete capaci anche di postare in un eventuale sciopero del fol:mad::mad::mad:
 
Ero fuori! Complimenti per la vittoria signor cobra, mi toccheranno i 32 post al giorno! Il signor lanter ha ragione, mi serve uno stimolo per postare! Poi qualcuno dovrà sostituire il cobra quando diventerà Ceo di qualche Hedge fund :D Io al massimo diventerò Ceo di un azienda agricola insieme a Viomar e continueremo a postare ;)

mino,stasera sono in vena è mi sento buono
ti lascio nel orto quel modo che mi chiedevi per zappare qualche pip ravanello
poi se ci tiri fuori qualcosa di buono ricordati di me
 
ma questo non viene giù neanche con il bazooka:rolleyes:
vediamo con i dati aussie:rolleyes:
 

Allegati

  • USOIL.jpg
    USOIL.jpg
    117,6 KB · Visite: 9
Buongiorno traders,

Situazione retail di oggi:
eurusd 70% long
gbpusd 70% long
usdjpy 76% short
usdcad 75% short
audusd 74% long
usdchf 73% short

I pendenti di oggi riguardano solo i cambi dove non ho posizioni già aperte.
 

Allegati

  • 28 ott1.jpg
    28 ott1.jpg
    19,1 KB · Visite: 11
Buongiorno traders,

Situazione retail di oggi:
eurusd 70% long
gbpusd 70% long
usdjpy 76% short
usdcad 75% short
audusd 74% long
usdchf 73% short

I pendenti di oggi riguardano solo i cambi dove non ho posizioni già aperte.

A quanto pare oggi è una di quelle giornate che vogliono fa r guadagnare tutti i retail long sul fiber...
 
buongiorno forum, ci riproveranno?
 

Allegati

  • 4h.jpg
    4h.jpg
    120,6 KB · Visite: 8
A quanto pare oggi è una di quelle giornate che vogliono fa r guadagnare tutti i retail long sul fiber...

Le fasi di respiro dal trend primario sono normali...
La maggior parte di chi è long non credo che sia in guadagno, dipende molto da dove ha il prezzo medio di carico.
 
Buongiorno,
non sto a postare trade di breve: mi si blocca continuamente la pagina del fol....:confused:
Continuo ad avere un trade short su oil partito da area 52 e incrementato a più riprese: idealmente intenderei portarlo fino ad area 46.
Da oggi prendo posizione short su ninja: l'AT non è (ancora) con me, ma non mi convincono proprio i fondamentali nipponici e gli interventi della BOJ saranno più occasioni per incrementare.
Infine, il cable mi sembra avere una sorta di cap in area 1,21: e i cap prima o poi cedono. Per cui su cable (per ora) solo operazioni intraday.
Per fiber nessuna posizione di lungo periodo in attesa del responso delle urne USA. Su tutto pesa l'incognita elettorale: ma siamo sicuri che vinca la Clinton?
 
da un paio di giorni osservo questa divergenza sul daily, mi farebbe piacere sapere la vostra opinione ;)
 

Allegati

  • dailydiv.jpg
    dailydiv.jpg
    96,8 KB · Visite: 28
Buongiorno,
non sto a postare trade di breve: mi si blocca continuamente la pagina del fol....:confused:
Continuo ad avere un trade short su oil partito da area 52 e incrementato a più riprese: idealmente intenderei portarlo fino ad area 46.
Da oggi prendo posizione short su ninja: l'AT non è (ancora) con me, ma non mi convincono proprio i fondamentali nipponici e gli interventi della BOJ saranno più occasioni per incrementare.
Infine, il cable mi sembra avere una sorta di cap in area 1,21: e i cap prima o poi cedono. Per cui su cable (per ora) solo operazioni intraday.
Per fiber nessuna posizione di lungo periodo in attesa del responso delle urne USA. Su tutto pesa l'incognita elettorale: ma siamo sicuri che vinca la Clinton?
qua i sondaggi RealClearPolitics - 2016 Latest Polls , quello che ritengo più affidabile è quello Rasmussen dove la clinton ha un solo punto di vantaggio, non lo darei ancora scontato
 
Buongiorno,
non sto a postare trade di breve: mi si blocca continuamente la pagina del fol....:confused:
Continuo ad avere un trade short su oil partito da area 52 e incrementato a più riprese: idealmente intenderei portarlo fino ad area 46.
Da oggi prendo posizione short su ninja: l'AT non è (ancora) con me, ma non mi convincono proprio i fondamentali nipponici e gli interventi della BOJ saranno più occasioni per incrementare.
Infine, il cable mi sembra avere una sorta di cap in area 1,21: e i cap prima o poi cedono. Per cui su cable (per ora) solo operazioni intraday.
Per fiber nessuna posizione di lungo periodo in attesa del responso delle urne USA. Su tutto pesa l'incognita elettorale: ma siamo sicuri che vinca la Clinton?

Guarda che non è detto che se vince Trump il dollaro cala, anzi.....
l mito dell'America forte e dura non muore facilmente!
 
Buogiorno Traders

Stan prendendo la rincorsa per 1,0865 e 1,2135? :cool:

Monitorare
 
qua i sondaggi RealClearPolitics - 2016 Latest Polls , quello che ritengo più affidabile è quello Rasmussen dove la clinton ha un solo punto di vantaggio, non lo darei ancora scontato

ciò che conta sono gli stati: bisogna prendere quelli di maggior peso e si può vincere anche con meno voti dell'avversario (vedi Bush Jr. contro Gore: fu determinante la Florida) e conta molto chi "conteggia" i voti :censored:
 
Trump non vince e lo sanno pure i sassi :cool:
Ma ai giornalisti piace mettere paura nella gente :)
Da quello che ho letto per i giornalisti la clinton è già alla casa bianca, in realtà per me se la giocheranno fino in fondo
 
Pil in Usa

Buon giorno a tutti. Vedo un EUR che tenta lentamente la risalita, ma oggi ci sono dati sul PIL in USA e li prevedono positivi... Quindi ce da aspettarsi un crollo di EUR ulteriore???
 
Indietro