EUR/USD di tutto e di più 178ma ed

:wall::D:D

Giamp oggi non si vede, vuoi vedere che è andato short naltra volta confidando in 0480 :rolleyes:

è short leva altissima sul natural gas..e non è dovuto alla fagiolata delle Marche :D
lo trovi a volte sul 3D dei futures
 
ah ok spero gaini... ps short euro, obiettivo 1,0430 bye
 
io ho chiuso l'insieme per il raggiungimento del target di pips intraday..pero' ha ancora spazio al rialzo eurusd e al ribasso uj

qual è il target?
Come fai a parlare di target in pips se tagli le size?
 
qual è il target?
Come fai a parlare di target in pips se tagli le size?

con la media ponderata ci arrivi al totale che ti sei dato..o basta guardare all'equity..se tot pips devi fare equivalgono a XX€ allora smezzate o no a quell importo devi arrivare..
 
nuova area long per eurusd e gbpusd..e short usdjpy e usdcad...oggi si tradano i 4 insieme..target 30pips
 
nuova area long per eurusd e gbpusd..e short usdjpy e usdcad...oggi si tradano i 4 insieme..target 30pips

si porta già a casa 50% dei gains..
vabbè oggi era la mia giornata..100 e passa trades a meglio nn dirvi quanti pips..almeno chiudo l'anno in bellezza dopo un novembre e dicembre di attesa..
 
se volessi shortare con buon pmc mi metterei in pending a 1,0508 e altra size 1,0518..non prima..o meglio se prima nn in ottica intraday dato il rischio incastro serale

...e sto 0525 lo vediamo entro sera? Dai, che mi va a tp...chiudiamo l'anno in bellezza...
 
cobra ...ma che ***** mi combini?..manco mezza giornata e tu permetti tutto cio???
 
Ultima modifica:
new,ci sei ?...#wtfninja power
 

Allegati

  • USDJPYH1.png
    USDJPYH1.png
    17,3 KB · Visite: 4
Ultima modifica:
si porta già a casa 50% dei gains..
vabbè oggi era la mia giornata..100 e passa trades a meglio nn dirvi quanti pips..almeno chiudo l'anno in bellezza dopo un novembre e dicembre di attesa..

contati 71 trades
 
Indietro