EUR/USD di tutto e di più 178ma ed

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
lg UJ e sh eurusd


116,36 e 1,0481
 
:asd:
immagino il titolo del 3D sia cambiato visto lo scarso rendimento di 28.08
 
Difficile dirlo e non hai ancora detto il tuo target daily di pips.
Intanto uno stop è andato... eurusd

E' brutto rimanere attaccati alle solite vecchie abitudini senza un pizzico di novità... :)
 
..insomma.,..non si sale e non si scende..mi annoio...
 
Lei da quando esce con Vio e Asa è molto meno paziente di prima e vedo pure pochi trades e pending..spero sia il periodo.. :cool:

..sembra...i trade sono pochi, ma anche prima...dovrei aprirne e chiudere molti di più...comunque domani ultimo giorno del mese e siamo a 1228 pippi...ma il margine% è 121...quello mi preoccupa..
 
bello 123/ABC su 1h ...adesso sta accumulando vediamo se sono pompadores o pomadolores

è curioso che tu basi la tua operatività sole ed esclusivamente su pattern grafici :)
io a volte è proprio la conferma che non vorrei quella grafica..perchè puntualmente è falsa o voglio vederla per forza..
 
..sembra...i trade sono pochi, ma anche prima...dovrei aprirne e chiudere molti di più...comunque domani ultimo giorno del mese e siamo a 1228 pippi...ma il margine% è 121...quello mi preoccupa..

sto 121 arriva dalla formula (segreta tipo quella della coca cola :D) di Asa? rendiamola pubblica :)
 
è curioso che tu basi la tua operatività sole ed esclusivamente su pattern grafici :)
io a volte è proprio la conferma che non vorrei quella grafica..perchè puntualmente è falsa o voglio vederla per forza..

magari
 
sono d'accordo con te ma guarda un po tf daily ...hanno esagerato un pochino ...snp dax downj gold compreso

daily su yen e' short e sul gold e long
yen si trova su un supporto in h1 dovrebbe comunque giungere a 116 a breve
 
daily su yen e' short e sul gold e long
yen si trova su un supporto in h1 dovrebbe comunque giungere a 116 a breve

aLbitro....dicono che chi va con lo zoppo impara a zòppicare...intanto amonizione per la gamba tesa di ieri e perche sei in ritardo di un giorno :p
 
entrambi i movimenti sul daily sono da considerare correzioni dei trend sul mensile...yen long e gold short
 
Indietro