EUR/USD di tutto e di più 178ma ed

"bestia nera" piu precisamente cosa significa per te?
Io vedo solo che ha uno spread cmq troppo alto per prendere pochi pips e bisogna allargare il tf ma se lo allargo non ho un'indicazione bilanciata su eurusd e UJ

...che spesso si muove in modo repentino e imprevedibile...e ti frega...per questo lo chiamano l'innominabile...bisogna stare larghi...ad esempio, se hai tenuto lo sh...ora ci hai un bel gain...
Per figcap...e pensa se stavi con finekkia quanto ti avevano succhiato..non ti lamentare troppo, è un gioco così overnight...
 
Uff sono furibondo con IG che mi ha applicato interessi pazzeschi per posizioni tenute overnight EURUSD. Mando mail di richiesta spiegazioni e oggi mi dicono che c'è stato stanotte c'è stato lo Spike... ma gli interessi me li avevano applicati ieri sera :mad::mad::mad:

Per le operazioni tenute aperte il mercoledì gli interessi vengono calcolati per tre giorni.
 
anche a me nn piaceva..ma era l'unico con gli auguri per un felice 2017..cambiato..

Stavi così bene con quello di LeleOK!
tanti auguri anche a voi
PS x @viomar82 tanti auguri alla tua famiglia ma non a te ;)
così non ti offendi











PS scherzo....... tanti auguri a tutti compreso il buon vio

Non prendere impegni per 3.01.2017 ore 0.45 non si sa mai

Auguri anche a te e famiglia :p:D
A te te ci metto per primo :p
 
Uff sono furibondo con IG che mi ha applicato interessi pazzeschi per posizioni tenute overnight EURUSD. Mando mail di richiesta spiegazioni e oggi mi dicono che c'è stato stanotte c'è stato lo Spike... ma gli interessi me li avevano applicati ieri sera :mad::mad::mad:

quanto? così x farci un idea rispetto ad altri broker
 
...vabbé va...oggi mi sa che finisce così...e quindi colgo l'occasione per fare gli Auguri a tutti per un fantastico 2017...e insisto sul 7 che porta fortuna, come a Las Vegas...:D
 
Uff sono furibondo con IG che mi ha applicato interessi pazzeschi per posizioni tenute overnight EURUSD. Mando mail di richiesta spiegazioni e oggi mi dicono che c'è stato stanotte c'è stato lo Spike... ma gli interessi me li avevano applicati ieri sera :mad::mad::mad:

Pure a me con lmax mi hanno massacrato oggi con lo swap
 
Il 28/12 notte avevo 5 posizioni EUR/USD aperte, mi hanno fatto pagare 509,3€ ... (inizialmente 94,85, il resto aggiunto ieri sera ...)
A me gli interessi son passati da 0.066 a 0.47 per ogni micro lotto....
 
Vado anche io.

Ringrazio Cobra, Daniforex e Newable per questi giorni (ordine alfabetico....:o:D )
A me i confronti operativi diretti piacciono molto perchè credo che ci sia molto da imparare.

Vabbè. Cable poi era sceso e Uj salito ma io non ci sono ancora, non come dico io. :rolleyes:
Vedremo l'anno prossimo...

Buon 2017 a tutti.
 
Buon Capodanno e Anno Nuovo a tutti !
 

Allegati

  • Happy-New-Year-2017-Messages.jpg
    Happy-New-Year-2017-Messages.jpg
    50,3 KB · Visite: 88
Va bene, una passeggiatina per vedere cosa c'era sopra 1,05 l'hai fatta, forse avevi nostalgia di quei livelli durati 14 anni, ma adesso caro fiber torna giù per favore!
 
Bene Traders :)

Ci si avvia alla fine del 2016..fate un progetto trading per il 2017 e cercate di seguirlo con pazienza e passione

Un pensiero:
Quando qualcuno condivide, tutti vincono :)

Sipario
 
Auguri a tutti anche da parte mia OK!OK!OK!
 
un augurio per un buon anno carico di pips ai valorosi trader della sezione forex :cincin:
 
mando a tutti voi un affettuoso augurio per un brillante e proficuo 2017, in particolare saluto Lanter, al di là delle sue capacità , il suo modo di porsi agli altri utenti del FOL si distingue.

p.s. mi è dispiaciuto quel NO, pazienza.

auguri a tutti
 
Auguri per un 2017 ricco di salute...serenità...e gain;):ubriachi:
 
io con il terminale dell'anno numero 17 non li faccio a nessuno...porta sfiga, ma na sfiga KO!
-
:D
 
Indietro