EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Arriva a 0.7240 nzd/usd?
Mi auguro.... non mancava tanto. Pure il Governatore RBNZ che parla c'è :mad:
Dovrebbe definirsi il trand se chiude in questo modo per le 23.00 :angel:

mah ... sotto un pò di lavoro fino a .7210/20 lo avrebbe anche da fare ... ora sta rimbalzando, vediam ose il governatore che ha appena iniziato gli da il colpo di grazia
 
Arriva a 0.7240 nzd/usd?
Mi auguro.... non mancava tanto. Pure il Governatore RBNZ che parla c'è :mad:
Dovrebbe definirsi il trand se chiude in questo modo per le 23.00 :angel:

Mannaggia Whelleer sta pompando o spompando. Esiste una diretta con traduttore? E' chiedere troppo? :D
Avete un link di quelli seri? OK!
 
Ok, noto che la tecnica di dartagnan a volte è capace di prendere tutto il movimento Intraday è ciò mi stupisce, altre proprio non va, difficile capire per me quale sia il motivo visto che non ho neanche capito la tecnica :D

Confesso... come ogni sera controllo i post di Dartagnan e mi rendo conto che questo metodo è potente, mi chiedo se chi non l'apprezza si sia messo mai a controllare i risultati che da.

Ora vorrei sapere, ammesso si possa stimare, quale potrebbe essere la probabilità (bassa) di beccare al pip il punto di inversione ore prima tracciando un fibo a caso su una candela a caso, come si può solo pensare una cosa del genere?!?!
Forse direte che sarà un caso anche quello, secondo me invece è troppo improbabile che sia un puro caso.

Certo che pensare di beccarle tutte al pip è chiedere un po' troppo, questa sarebbe magia! :D
Non credo che esistano tecniche magiche, no?!
E si parla sempre di tecniche che ci diano un certo, seppur minimo, vantaggio a nostro favore in termini di probabilità rispetto al 50% / 50% per un trade.

Quindi mi pare la norma che ci siano dei colpi a vuoto (molti, anche circa il 50%) e degli errori di accuratezza nella previsione dei target e... zero pip e 8 pip son troppo pochi per dire è un caso, anzi sono così pochi che dovrebbero far saltare al'occhio che non può essere un caso.
Mio modesto parere di crapa...

Inoltre non dovrebbe sfuggire che per definire il fibo si deve scegliere la candela giusta e questo credo sia il punto difficile, saper scegliere quella giusta.
Se si sceglie la candela sbagliata ciao ciao... :D
Senza considerare le interferenze delle news imprevedibili.
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    107,6 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
non posso ...l'ultima volta il dio del trading mi ha punito ...pero si ho recuperato tutto e sto anche sopra ... il target di questo anno lo superato in meno di un mese ...e non e finta modestia ...io non sono modesto ...sono un parakiulo ..."rubo un po qua un po la "...e se ti senti violentato ....e solo una sensazione ...poi ti passa ...:p.......e se vuoi dirlo ...dillo ...mica mi offendo ...ma almeno ........
lascio i puntini perche non voglio rovinare l'amicizia ...tvb ancora ...ci si divertiva di piu :friend:...


ps: sara solo "kiulo " come dice Pino ...ma intanto ho battuto il sistema :rolleyes:

da non confondere la fortuna con la bravura ....

...a parte che il tuo target non lo conosco o non me lo ricordo ma soprattutto non mi dice nulla e non mi interessa. Certo se sei arrivato come Santon a 1 miliardo sulle piste da sci ti faccio i complimenti. Fossero anche solo 10.000 euro in un mese, ti faccio i miei vivissimi complimenti....sotto forse te la tiri un po' troppo e starei attendo all'Instant karma...:cool:

Di certo sei uno di quelli che più è cambiato rispetto a qualche mese fa....e se ti piace rubare fai pure, a me non hai rubato nulla comunque...solo del tempo e un'aspettativa venuta meno ma giusto in tempo per invertire la rotta. Io non mi divertivo più invece perchè era molto più easy quando non capivi un zz di trading ma almeno non sputavi sentenze...

Pino alla fine forse intendeva dire qualcosa di leggermente diverso. :cool:
 
caro lelebi..oltre al fatto che non sai leggere bene sappi che mi fai sorridere.. :p :p:p

vi segnalo per chi è interessato questo movimento orario in atto..

Indiafx sei un megalomane...non so chi sei ma di sicuro non sei nei miei pensieri. Ti senti tirato in causa ma ripeto, chi ti conosce?!? Non sei tu di cui parlo, fattene una ragione. Ora lo aggiungo nel disclaimer. :D
 
Ultim'ora: House of commons approva l'articolo 50, Bill, che permette al governo di innescare un processo formale per lasciare la UE, con 494 voti contro 122.

e non si e mosso niente ...mahh
 
...a parte che il tuo target non lo conosco o non me lo ricordo ma soprattutto non mi dice nulla e non mi interessa. Certo se sei arrivato come Santon a 1 miliardo sulle piste da sci ti faccio i complimenti. Fossero anche solo 10.000 euro in un mese, ti faccio i miei vivissimi complimenti....sotto forse te la tiri un po' troppo e starei attendo all'Instant karma...:cool:

Di certo sei uno di quelli che più è cambiato rispetto a qualche mese fa....e se ti piace rubare fai pure, a me non hai rubato nulla comunque...solo del tempo e un'aspettativa venuta meno ma giusto in tempo per invertire la rotta. Io non mi divertivo più invece perchè era molto più easy quando non capivi un zz di trading ma almeno non sputavi sentenze...

Pino alla fine forse intendeva dire qualcosa di leggermente diverso. :cool:

Hey! Come va?! :)
Cosa ha fatto @vio aveva promesso di sposare pure te?! :censored: :D
 
...a parte che il tuo target non lo conosco o non me lo ricordo ma soprattutto non mi dice nulla e non mi interessa. Certo se sei arrivato come Santon a 1 miliardo sulle piste da sci ti faccio i complimenti. Fossero anche solo 10.000 euro in un mese, ti faccio i miei vivissimi complimenti....sotto forse te la tiri un po' troppo e starei attendo all'Instant karma...:cool:

Di certo sei uno di quelli che più è cambiato rispetto a qualche mese fa....e se ti piace rubare fai pure, a me non hai rubato nulla comunque...solo del tempo e un'aspettativa venuta meno ma giusto in tempo per invertire la rotta. Io non mi divertivo più invece perchè era molto più easy quando non capivi un zz di trading ma almeno non sputavi sentenze...

Pino alla fine forse intendeva dire qualcosa di leggermente diverso. :cool:
:no::no::no:

e sto atento al instant karma ....non sto scherzando ...ci sono i ragazzi che mi tengono con i piedi per terra ...pero ho una voglia di gridarlo al mondo ...Berlinzani puo baciarsi i gomiti anche per causa mia
 
Ultim'ora: House of commons approva l'articolo 50, Bill, che permette al governo di innescare un processo formale per lasciare la UE, con 494 voti contro 122.

e non si e mosso niente ...mahh

non è proprio ultima comunuqe .. è successo piu di 1 ora fa
 
Ma dai che scherzo... basta torno a leggere indietro tanto @lelebi non mi ca ca più, te nervoso... vado a leggere...

con te non potrei essere nervoso neanche se insulti lelebi:eek::eek::eek:...siamo sempre le 3 capre ...remember la fiaba di 1 anno fa circa ?
 
con te non potrei essere nervoso neanche se insulti lelebi:eek::eek::eek:...siamo sempre le 3 capre ...remember la fiaba di 1 anno fa circa ?

Ricordo che lele, te, titor e johnwhale... mi sa siete quelli che mi avete accolto... con cura anche! :)
Lele un po' cattivello a volte ma se vado a rileggere mi sa aveva ragione! :D
 
Ricordo che lele, te, titor e johnwhale... mi sa siete quelli che mi avete accolto... con cura anche! :)
Lele un po' cattivello a volte ma se vado a rileggere mi sa aveva ragione! :D

ha sempre ragione ...ma e incompreso ....
 
Indietro