EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

Ricordo che lele, te, titor e johnwhale... mi sa siete quelli che mi avete accolto... con cura anche! :)
Lele un po' cattivello a volte ma se vado a rileggere mi sa aveva ragione! :D

eccerto che avevo ragione....e dal tuo ultimo grafico postato credo proprio di averne ancora...:D

ma non ti preoccupare, oramai mi astengo da ogni tipo di giudizio e consiglio e mi faccio i zz miei che è meglio. Tutelo i miei conti, la mia operatività e vado per la mia strada. ;)
 
eccerto che avevo ragione....e dal tuo ultimo grafico postato credo proprio di averne ancora...:D

ma non ti preoccupare, oramai mi astengo da ogni tipo di giudizio e consiglio e mi faccio i zz miei che è meglio. Tutelo i miei conti, la mia operatività e vado per la mia strada. ;)

Grafico di ieri?!
Quella cosa che ho postato qualche pagina fa non era un mio grafico...

Mi avevi messo in "ignore"?!
Dì la verità... :rolleyes:
Per il resto come va?! Vedo ogni tanto riappari ma... voglia di star per i quazzi propri mi sa...


EDIT: astinenza mi sa... metto uno short a 702... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Grafico di ieri?!
Quella cosa che ho postato qualche pagina fa non era un mio grafico...

Mi avevi messo in "ignore"?!
Dì la verità... :rolleyes:
Per il resto come va?! Vedo ogni tanto riappari ma... voglia di star per i quazzi propri mi sa...

Chiedi a Vio...sembra sapere tutto, ben oltre quello che gli è stato realmente mostrato...:rolleyes:
Non ho mai messo nessuno in "ignore" :D...sono mesi che non leggo, ero occupato in wup ma sono stato tradito...non si è compreso il potenziale e gli sforzi non sono stati apprezzati. Colpa del vile danaro, che si sà....va e viene...e non conta un bel zz... :o
 
Chiedi a Vio...sembra sapere tutto, ben oltre quello che gli è stato realmente mostrato...:rolleyes:
Non ho mai messo nessuno in "ignore" :D...sono mesi che non leggo, ero occupato in wup ma sono stato tradito...non si è compreso il potenziale e gli sforzi non sono stati apprezzati. Colpa del vile danaro, che si sà....va e viene...e non conta un bel zz... :o

A "tradire" gli zappatori non ce li vedo... forse incompreso appunto...
Comunque bentornato nella gabbia, una liana da appendere al soffitto si trova! :eek: :D
 
...vedo che la giornata è ancora movimentata...dai raga, non vi azzannate...il fol è bello con tutti dentro, ma senza gomitate, c'é posto per ogni tesi...a proposito, long turci, sylvestre, bravi e short albano, d'alessio, ron...e chiuso short loonie da 3165 a +26, portiamo a casa sti 4spicci anche oggi...
 
Chiedi a Vio...sembra sapere tutto, ben oltre quello che gli è stato realmente mostrato...:rolleyes:
Non ho mai messo nessuno in "ignore" :D...sono mesi che non leggo, ero occupato in wup ma sono stato tradito...non si è compreso il potenziale e gli sforzi non sono stati apprezzati. Colpa del vile danaro, che si sà....va e viene...e non conta un bel zz... :o

e va behh ....no coment

:clap::clap::clap::clap::clap:

ti auguro tutto il bene del mondo ...in bocca al lupo per la tua strada !

;)
 
Ultima modifica:
Buonanotte a tutti. Metto Short 1.0696 e domani mattina raccolgo i frutti ;):wall:
 
Buonanotte a tutti. Metto Short 1.0696 e domani mattina raccolgo i frutti ;):wall:

Poco più su l'avevo messo... nell'istante che l'ho aperto, stavo per settare gli SL e TP più larghi di quanto li metta l'EA in automatico.... si è allargato lo spread... track, preso SL all'istante.. l'operazione più veloce del west...:D ben mi sta a quest'ora... :wall:
 
Poco più su l'avevo messo... nell'istante che l'ho aperto, stavo per settare gli SL e TP più larghi di quanto li metta l'EA in automatico.... si è allargato lo spread... track, preso SL all'istante.. l'operazione più veloce del west...:D ben mi sta a quest'ora... :wall:

Hahahahhahahahahahha ...A quest'ora lo spred varia da 10 a 40 allucinante :(
 
Hahahahhahahahahahha ...A quest'ora lo spred varia da 10 a 40 allucinante :(

10-40?! :confused:
1 - 4 pip forse vuoi dire... adesso con active è tipo 2.5 pip, 25 se guardi 5 decimali insomma (per capirsi tipo 1.07000 - 1.07025).
Ma a volte fa schizzi strani.
 
buongiorno...
finche resta sopra il 161%...è
buona per 1,0722
 

Allegati

  • eur.jpg
    eur.jpg
    52,1 KB · Visite: 34
chiusura sotto...
da rivalutare...
 
10-40?! :confused:
1 - 4 pip forse vuoi dire... adesso con active è tipo 2.5 pip, 25 se guardi 5 decimali insomma (per capirsi tipo 1.07000 - 1.07025).
Ma a volte fa schizzi strani.
Si mt4 per smartphone lo spred lo fa vedere così:
4 sta per 0.4
26 sta per 2.6
40 sta per 4
;)
 
chiusura sotto...
da rivalutare...

Può fare un laterale noioso secondo me, sarebbe interessante se fiber faccesse l'approdo sotto 1.0640 in area da destinarsi prima dell'1.0580, con una bella opportunità di gain su 60 Pip circa
 
buondì..

sul versante eurusd vi segnalo un hanging man formatosi in h4..può proiettarci a movimenti a ribasso di circa 80pt, quindi area 1.0620..io ho preso un cip a 1.0682

vado a fare il caffè :oEURUSD H4 (02-09-2017 0753).png
 
buondì..

sul versante eurusd vi segnalo un hanging man formatosi in h4..può proiettarci a movimenti a ribasso di circa 80pt, quindi area 1.0620..io ho preso un cip a 1.0682

vado a fare il caffè :oVedi l'allegato 2365130


ps. l'area che dovrebbe fare un pò da tappo è 1.0660-1.0650..se arriva lì metto stop in pari, se continua la discesa andrò nuovamente in sell con un altro cip
 
...Penso al trading tutto il giorno: mi sveglio e penso al trading, faccio colazione e penso al trading, mi lavo e penso al trading, trado e penso al trading (fortunatamente), ceno e penso al trading, mi distraggo ma non ci riesco e penso al trading, parlo con le persone e penso al trading (la difficoltà a capire cosa stanno dicendo a causa dei miei pensieri concentrati sul trading, ha determinato nei miei interlocutori la convinzione che io sia stupido... e potrebbero anche avere ragione loro), dormo e penso al trading (quando dormo sviluppo i pensieri migliori o, quantomeno, quelli che fanno meno danni)...

:clap: vio mi hai fatto morire in questo punto :D
 
OT

volevo farvi una domanda..ho un sacco di problemi a visualizzare il forum con firefox e/o safari...l'unico che funziona è chrome..avete riscontrato anche voi la stessa cosa o sono solo io??
 
Indietro