EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

Certo che anche il petrolio è strano..... ieri sono usciti dati relativi alle scorte che dire pessimi è poco ed invece che crollare è salito di 4 punti.... mah....
 
Un longhetto baciato dalla fortuna :o ma non voglio un annas sulla coscienza quindi senti cosa dicono anche gli altri :)

che tipo di fatina sei? Se sei la fatina dei dentini mi devi 20,00 euro per la bimba...puoi permutarli in un trade da 5-10 pippi, grazie....:D
 
Un longhetto baciato dalla fortuna :o ma non voglio un annas sulla coscienza quindi senti cosa dicono anche gli altri :)

Ah ecco, vedo che lelebi si è alzato dal letto. :bow: Senti cosa dice lui.
Poi fai il contrario. :p
 
..amo long 0690...e vado in palestra...sisedo..
 
che tipo di fatina sei? Se sei la fatina dei dentini mi devi 20,00 euro per la bimba...puoi permutarli in un trade da 5-10 pippi, grazie....:D

Sono la fatina senza denti.
Siccome mi avete tutti rotto per i miei trades da 10 pips sono passata al lato oscuro: il settimanale. :o :o:o:o:o:o:o:o:o
 
rientro e vedo.... una discesina di 30 circa pip dalle 10.40 che era a 7092 adesso 0685... ma x me swembra che faccia uno swing sotto il 50 fibo del tf1min fatto prima vedrem
 
Entrata sh su cable e lg su UJ piccola size. Con stop loss.
Ne seguiranno altre mano a mano che andrò in gain di 20/30 pips :o
 
Entrata sh su cable e lg su UJ piccola size. Con stop loss.
Ne seguiranno altre mano a mano che andrò in gain di 20/30 pips :o

Rientro Short 1.0685 TP 1.0655, ho ancora aperto lo Short di ieri sera da 1.0696 TP spero domani 1.0580 .... Mi conforta che la TL superiore abbia retto agli attacchi di ieri e stamani, forse gli Yankee ci riprovano oggi, vediamo...
 
Rientro Short 1.0685 TP 1.0655, ho ancora aperto lo Short di ieri sera da 1.0696 TP spero domani 1.0580 .... Mi conforta che la TL superiore abbia retto agli attacchi di ieri e stamani, forse gli Yankee ci riprovano oggi, vediamo...

l'area 1.0655 circa è molto interessante, ci starebbe un nuovo testaspalle (fucsia), un gartley (blu) e pure la formazione di una nuova trend rialzista (verde), in ultimo a 1.0654 anche s1 daily.
insomma se arriva nei pressi .. vediamo..
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    87,9 KB · Visite: 8
di nuovo sulla ribassista rossa..
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    115,8 KB · Visite: 5
Sono la fatina senza denti.
Siccome mi avete tutti rotto per i miei trades da 10 pips sono passata al lato oscuro: il settimanale. :o :o:o:o:o:o:o:o:o

...cambiando se tu cambi posizione....:)




perchè io non riesco a caricare i video?!?!?!?! :mad::(
 
Ultima modifica:
no, su che tf?

H1...ma la battezzerei come una fase laterale di finte e controfinte...tes, wolf...bisogna capire H4 se accumulano o distribuiscono :rolleyes:...chiediamo alla Fatina Sdentina. Cmq area da hedge questa.
 
H1...ma la battezzerei come una fase laterale di finte e controfinte...tes, wolf...bisogna capire H4 se accumulano o distribuiscono :rolleyes:...chiediamo alla Fatina Sdentina. Cmq area da hedge questa.

si, fase pericolosa, cominciano ad esser parecchi i fattori per cui potrebbe salire quindi non è da escludere una pulizia in basso
 
Buongiorno! :)

Bifigo di Dartagnan, appena copiato (:D), 15m, in azzurro quello di ieri e giallo quello di stamani... non ho capito come quazzo si usa ma i livelli son ben definiti! :)

Grazie spadaccino e scusa se te lo copio così spudoratamente! :D
Cerco di osservare e capire l'evoluzione, la scelta delle candele la lascio a te, non saprei dove metter mano! :D

PS: Attenzione che il giallo ha tutti i numeri sbarellati perché li devo mettere scrivendoli a mano e mi son scordato... ma come quazzo fate a farli apparire automaticamente?! :wall:
O non si può?! Con tradingview li metteva... con MT4 a mano?! Uff...
 

Allegati

  • 000.jpg
    000.jpg
    83,5 KB · Visite: 16
Indietro