EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

Dici? Aspetta che chiedo... :o

io suonerei quello sotto....più misterioso....

Scusate ma sono 2 settimane che non scrivo minkiate e devo recuperare altrimenti poi mi battono e perdo di potenza rep....
 
eggià...ti senti "violentato" vero? :rolleyes: Il fibo, a parte quello che dice Peter, è giusto e quella pin weekly chiama il rimbalzo e quel prototipo di spalla DX chiama il probabile target...in mezzo a90 con i suoi 2345 trade sul correlato yen...:D

Ma no lelebi, di paternità mi basta quella di mia figlia, si scherza...
Però molto interessante la view OK!
 
-
-:no::no:

una casa la fai dalle fondamenta... lo zero nel caso del fibonacci si deve trovare sulla partenza del trend...questo ti da le famose estensioni di fibonacci che sono il tetto della casa, nel tuo caso non ci sarebbero e non si troverebbero.;)

:no:
discorso fatto con globo tanto tempo fa
il fibo retrace si traccia come viomar, se trend al rialzo allora 100 in basso 0 in alto

qui un post di qualche tempo fa con la spiega
Aree di confluenza tecnica - Tutte le coppie
 
-
-:no::no:

una casa la fai dalle fondamenta... lo zero nel caso del fibonacci si deve trovare sulla partenza del trend...questo ti da le famose estensioni di fibonacci che sono il tetto della casa, nel tuo caso non ci sarebbero e non si troverebbero.;)
inoltre fibo indica sempre i probabili livelli dove si potrebbero avere delle zone di swing o inversione oppure nessun segnale come l'ibrido 50%. Però usando tutto del fibonacci archi fan temporizzatore...il margine di successo è attorno all'89 %
 
Ma no lelebi, di paternità mi basta quella di mia figlia, si scherza...
Però molto interessante la view OK!

sullo stretto 670/690 con stop tecnico per credere nella spinta dell'H4 chiusa...H4 resta peraltro in un canale discendente che potrebbe benissimo riportare il prezzo tra il 50 e 61.80 (fascia di grande lavorazione del prezzo) mantenendo integre entrambe le view.
 
Mi tratti sempre male...:'(

Io ho chiesto scusa ..e ho provato a ignorati per quieto vivere....ma tu insisti e io mi sono stufato ...mi hai accusato di cose non mie e ogni volta ci metti bocca ....
Non ho niente da insegnare. ..e niente da aprendere da te ....apri sta cacchio di lista ignore e vivremo felici e contenti:flower::flower::flower::flower:

Ps:se vuoi venire a cena ,basta dirlo ...aggiungo un posto al tavolo ...c'è un amico in più
 
Una specie di TeS su snp ...che si porta Dax su e ninja
 

Allegati

  • Screenshot_2017-02-08-19-54-35.jpg
    Screenshot_2017-02-08-19-54-35.jpg
    124,1 KB · Visite: 6
Volevo segnalare quella che per me è un'ottima occasione. Stasera tassi NZD.. probabilmente invariati, quindi si prende un long a 0.73 con SL sotto i minimi e TP intorno a 0.7360/0.7370
Il R:R è decisamente favorevole. 😉
 
Azzz avete scritto oggi eh!
Vedo vedo vedo una bella gobba di dromedario, avete cavalcato, anzi cammellato! :D
Vado a leggermi queste 25 pagine... arrivato ora al PC uff uff...
 
Io ho chiesto scusa ..e ho provato a ignorati per quieto vivere....ma tu insisti e io mi sono stufato ...mi hai accusato di cose non mie e ogni volta ci metti bocca ....
Non ho niente da insegnare. ..e niente da aprendere da te ....apri sta cacchio di lista ignore e vivremo felici e contenti:flower::flower::flower::flower:

Ps:se vuoi venire a cena ,basta dirlo ...aggiungo un posto al tavolo ...c'è un amico in più

Viomar...tu sei stato nella mia lista ignore un mare di volte senza che tu lo sapessi...solo che è inutile perchè basta non essere loggati.

Tutto il resto sono commenti inutili, non sono qua per insegnare niente a nessuno ma siamo su un forum e se permetti leggo e scrivo.
Sicuramente non do l'importanza che dai tu ad un titolo di 3d o a scemate del genere. E se un utente decide di non scrivere piu, tanti saluti e buon viaggio.

Senza nessun tipo di rancore.

Bene, cancello ancora qualche mio post inutile e vado. Ribuona serata.
 
Io ho chiesto scusa ..e ho provato a ignorati per quieto vivere....ma tu insisti e io mi sono stufato ...mi hai accusato di cose non mie e ogni volta ci metti bocca ....
Non ho niente da insegnare. ..e niente da aprendere da te ....apri sta cacchio di lista ignore e vivremo felici e contenti:flower::flower::flower::flower:

Ps:se vuoi venire a cena ,basta dirlo ...aggiungo un posto al tavolo ...c'è un amico in più

Non la trattare troppo male sennò si innamora eh! :D
Ma forse ormai è già troppo tardi... qua siamo già alle cene... a lume di candela chiaramente... :rolleyes:
Quello che mi chiedo è... candele rosse o verdi?! :D :p

EDIT: PS: io ci scherzo ma pare che siate arrivati al limite di sopportazione reciproca, mi dispiace...


 
Ultima modifica:
Viomar...tu sei stato nella mia lista ignore un mare di volte senza che tu lo sapessi...solo che è inutile perchè basta non essere loggati.

Tutto il resto sono commenti inutili, non sono qua per insegnare niente a nessuno ma siamo su un forum e se permetti leggo e scrivo.
Sicuramente non do l'importanza che dai tu ad un titolo di 3d o a scemate del genere. E se un utente decide di non scrivere piu, tanti saluti e buon viaggio.

Senza nessun tipo di rancore.

Bene, cancello ancora qualche mio post inutile e vado. Ribuona serata.


io non so perche tu abbia vestito questa corazza ....avrai passato un periodo buio di qui piu volte hai parlato ...si fanno le battute ...va bene non sono vietate ...sono il primo a dire che ci vuole una buona dose di autoironia ..una volta ci volevamo bene "baby"..remember?

cosi come tu non voi sentire commenti scomodi ...non poi neanche postarli ...hai mai pensato forse un tuo commento ha fatto cambiare idea ad un utente ...oppure cambiato umore che non e da sottovalutare
si desidera un ambiente amichevole di confronto e a volte si devia parecchio ...ma se uno insiste io qua io la io io io ...io sono io e voi non siete un ____....non va bene ...non sono l'avvocato di nessuno ...io qua la considero "casa"..posto rifugio...non riesco a fare a meno ...sono drogato del fol(come la maggior parte)...anche perche io anche grazie a questo 3d che comincio a vedere la luce e che non ho abbandonato il trading che forse un giorno sara anche un entrata in piu ...chi lo sa ?...e qui mi son fatto amici ..se pur virtuali anche insistendo a volte in pm a chiedere cose ....sicuramente avro anche stufato qualcuno ..non si puo piacere a tutti .. ...e se io non posso smettere allora combatto ...decidi tu se vuoi fare la guerra o la pace ...


e voglio ricordarlo...non sono nessuno ...un banale aspirante trader ...con la voglia di FARE...

:flower::flower:
 

Allegati

  • Screenshot_2017-02-08-10-39-13-1.jpg
    Screenshot_2017-02-08-10-39-13-1.jpg
    111,6 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Non la trattare troppo male sennò si innamora eh! :D
Ma forse ormai è già troppo tardi... qua siamo già alle cene... a lume di candela chiaramente... :rolleyes:
Quello che mi chiedo è... candele rosse o verdi?! :D :p

EDIT: PS: io ci scherzo ma pare che siate arrivati al limite di sopportazione reciproca, mi dispiace...

dai ...ormai hanno capito tutti che sei @titortrader.:eek::eek::eek:..giu la maschera ,confessa
 
Indietro