EUR/USD di tutto e di più 197 ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buongiorno...
dovrebbe 1,1980..
poi si vede...
 

Allegati

  • gfgfgfgf.jpg
    gfgfgfgf.jpg
    55,2 KB · Visite: 142
:)


A me ora non darebbe nessun segnale ma da 1,2023 e sempre se darà occasione, ci sarò anche io sh.

eh eh, evidentemente abbiamo strategie molto diverse. io ho un setup short, nonostante in questo momento sia leggermente sotto. a 1,2023 mi girerei long, pensa tu...:D
 
Buongiorno Traders

hedge 100% e mi metto in modalità "breakfast and watch" :cool:
 
Ci puo' già informare sulla quantità delle posizioni long previste?

Finchè non vado in gain...:o:D

Mi gioco le solite tre. Con l'eventualità di chiudere prima, in gain o loss.

Ps. Siamo ritornati a modalità "lei"... :eek: giusto, rispetto per gli anziani. :o
 
Finchè non vado in gain...:o:D

Mi gioco le solite tre. Con l'eventualità di chiudere prima, in gain o loss.

Ps. Siamo ritornati a modalità "lei"... :eek: giusto, rispetto per gli anziani. :o

pensi giovedi sera ero a cena al ristorante Maio nel milanese, per chi non lo sapesse difianco alla madonnina :cool: ..ti ho pensato :flower: ..poi speravo uscisse forsericco al momento di pagare il conto :D visto l'entità
 
Rettangolino di compressione


EURUSDpH1.png
 
Grazie, fa sempre piacere che qualcuno manifesti apprezzamenti alla tua persona di primo mattino :D da uno slancio diverso alla tua giornata :D

motivare i traders è importante :cool:

PS: a livello macro, come interpreti le parole di Draghi: monitoreremo il cambio eurusd (troppo alto) e le parole del germanico sulla necessità di velocizzare l'inizio del tapering?

grazie anticipatamente
 
Superati FAST&FURIOUS i 22.000
Apertura in forte gap-up
si va alla caccia dei max assoluti a 22.062 anche se gli AT cercheranno prima di chiudere il buco.
Ora 22.010
 
si spieghi meglio :cool:

Fare un discorso serio con te è impossibile :D :p

Ovviamente intendevo dire che gli analisti tecnici cercheranno di forzare la mano rispetto i fondamentali e tenteranno di andare a chiudere il gap prima di continuare il rally, ma per adesso la vedo dura. Del resto sti
gap è palese che ormai non si chiudono (io lo sostengo da decenni). A parte il gap-Macron colpevole di reato di strage di traders ve n' è un altro il 10 luglio.
 
Indietro