Europeo 2021 -Italia-

Oh eccola mercoledi alle 21:D

Non mancherò :D

Altra partitona fra fuoriclasse:rolleyes:

Lugano VS Pizzighettone:bye:
 
Barella mi ricorda Oriali, che giocatore ragazzi

Barella è un top nel suo ruolo. Uno spettacolare mix di tutto ciò che una mezzala deve avere per essere completa. Tecnica, rapidità, spirito di sacrificio, grinta, personalità.
 
Barella è un top nel suo ruolo. Uno spettacolare mix di tutto ciò che una mezzala deve avere per essere completa. Tecnica, rapidità, spirito di sacrificio, grinta, personalità.

Esagerata
 
Barella è un top nel suo ruolo. Uno spettacolare mix di tutto ciò che una mezzala deve avere per essere completa. Tecnica, rapidità, spirito di sacrificio, grinta, personalità.

Quasi d accordo con te. Vedremo meglio dagli ottavi in poi
 
Ma che discrezionalità, suvvia. La posizione di corsa ha piede sinistro davanti al piede destro mentre il braccio destro è avanti al braccio sinistro (e viceversa) piegato a formare grossomodo un angolo retto ad altezza del fianco. Questa è la posizione delle braccia congrua del soggetto in corsa.
Mi sembra uno schema piuttosto preciso. Semmai, la discrezionalità è su un altro fattore che è determinante per stabilire la sanzionabilità del fallo di mano: la distanza dal tiro di provenienza a cui fa seguito il tocco di braccio. Il regolamento prevede la non sanzionabilità in caso di:
- posizione congrua del braccio che impatta la palla col movimento in essere del difendente E distanza ravvicinata dal tiro di provenienza. Devono verificarsi cioè entrambe e condizioni, affinchè il tocco col braccio non sia sanzionabile.
Sulla distanza ravvicinata ci sono ben più ampi spazi di discrezionalità che la congruità della posizione del braccio che impatta la palla.

Al di la' di tutto ferma col braccio un cross interessante , delitto colposo ma sempre delitto è. E' rigore
 
Beh, se secondo certi geni la Turchia non vale niente, visto che ha battuto sia Francia che Olanda recentemente, noi vinceremo questo Europeo in carrozza :cool: :p :D:D
Non se ne può più di questi somari disfattisti KO! Ma parchè venite qui a romperci i marroni?! :no: Statevene a cuccia KO!
Grande squadra, grande spirito, bravissimo Mancini :clap: :bow:
:bye:
 
Barella a me ricorda Davids con un po' più di tecnica e un po' meno di potenza
 
tra un po' Barella diventerà più forte di Xavi :o
 
Non ho ancora letto i giornali,ma già immagino titoli roboanti:D
L’armata italiana distrugge l’impero turco:o
Vedremo contro veri giganti del calcio come…la svizzera:eek: o il galles :eek::eek:
Ma va da via i ciapp:D
Contro Francoa,Spagna o Germania una squadra così prende 3 pere secche:yes:
:ops2:
 
Non ho ancora letto i giornali,ma già immagino titoli roboanti:D
L’armata italiana distrugge l’impero turco:o
Vedremo contro veri giganti del calcio come…la svizzera:eek: o il galles :eek::eek:
Ma va da via i ciapp:D
Contro Francoa,Spagna o Germania una squadra così prende 3 pere secche:yes:
:ops2:




Ti prego non lasciarci più... Posso affittarti da settembre in poi pure per le partite della Juve? :asd:
 
Arbitrariamente......rigore netto non concesso e pazzesco fg su calcio d'angolo (1' st) che per Regolamento non esiste (come anche su rimesse laterali e calci di rinvio). Siamo all'abc dell'arbitraggio. :eek:
 
Arbitrariamente......rigore netto non concesso e pazzesco fg su calcio d'angolo (1' st) che per Regolamento non esiste (come anche su rimesse laterali e calci di rinvio). Siamo all'abc dell'arbitraggio. :eek:

più qualche altro fuori gioco fischiato alla capzo di cane.

ho avuto l'impressione di un arbitraggio (var incluso) maldisposto nei nostri confronti. speriamo di non doverne vedere altri così nel prosieguo del torneo, ma ho la sensazione che di arbitraggi "maldisposti" parleremo ancora nel corso del torneo. spero di sbagliare. A parte altre considerazioni che preferisco tenere per me, avere un arbitro italiano alle designazioni finiremo col pagarlo.
Germania, Spagna e A.F. saranno molto più tutelate.
 
buona Italia

almeno 2 rigori INCREDIBILI non assegnati (come possibile in epoca VAR non dare quello su Barella...??)

Berardi bene ma non benissimo, gli manca la cazzimma di Chiesa

ottimi Spinazzola e Barella, Ciro una certezza


note negative:
i due nasoni la dietro (donnarumma e chiello) non mi ispirano molta fiducia
ribadisco la mia riluttanza per quel cesso a pedali di Insigne
 
Indietro