Eurotech, per aspera ad astra.....

Ciao Andrea, che piacere vederti anche qui. Io entrato qualche mese fa e ho accumulato a 3,2 e mi aspettavo anche una puntatina a 3 come target della correttiva all'interno del mega trend al rialzo (Niccolò docet :bow:) ma non l'ha fatta per il momento. Meglio così. Io certamente anche se dovesse toccare i 3 non vendo nulla ma approfitto per incrementare. Bye.
 
Ciao Andrea, che piacere vederti anche qui. Io entrato qualche mese fa e ho accumulato a 3,2 e mi aspettavo anche una puntatina a 3 come target della correttiva all'interno del mega trend al rialzo (Niccolò docet :bow:) ma non l'ha fatta per il momento. Meglio così. Io certamente anche se dovesse toccare i 3 non vendo nulla ma approfitto per incrementare. Bye.

Idem Lorenzo :mano:
 
Menomale che eravamo in Ipercomprato..........
Certo che su questo Thread se ne leggono di tutti i colori......
Specie se qualcuno ha Venduto e vuole Ricomprare.........
Vedi l'allegato 2546735
 
Compratele, dimenticatevele e guardatele tra 2 o 3 anni.....se va su in un momento del genere vuol dire che.....:censored:OK!
 
Questo Accordo e' Veramente Molto Importante, e puo' far fare il Salto di qualita' a Eurotech.


EUROTECH E SOFTWARE AG FORGE PARTNERSHIP PER AMPLIARE IL MERCATO DEGLI OGGETTI E OFFRIRE SOLUZIONI IOT

Software AG (Francoforte TecDAX: SOW) ed Eurotech (ETH: MI), fornitore leader da lungo tempo di hardware industriale embedded come gateway, server, sistemi di controllo e schede, hanno annunciato una nuova collaborazione in cui l'ultima versione di Eurotech di Everyware Software Framework (ESF) ha aggiunto connettività out-of-the-box con Cumulocity IoT di Software AG.

L'integrazione di Everyware Software Framework (ESF) di Eurotech e Cumulocity IoT è oggi disponibile in tutti i gateway IoT multiservizi industriali e dispositivi di bordo ad alte prestazioni offerti da Eurotech e certificati da Cumulocity IoT.

Questa integrazione offre ai clienti la funzionalità combinata di Cumulocity IoT di Software AG e Everyware Software Framework (ESF) di Eurotech, incluso accesso sicuro ai dettagli di configurazione dei dispositivi collegati, diagnostica e gestione automatica e triage esperto.

Giuseppe Surace, Chief Product and Marketing Officer di Eurotech, ha dichiarato: "Questa partnership con Software AG rafforza il nostro impegno per una strategia aperta. Aggiungendo la connettività alla piattaforma IoT di Cumulocity, i nostri clienti possono ora scegliere tra una gamma più ampia di opzioni di integrazione e ridurre il time-to-market sfruttando un approccio basato sulla configurazione per la creazione di soluzioni IoT industriali. Inoltre, stiamo aggiungendo una maggiore flessibilità offrendo una perfetta integrazione con diversi provider di cloud IoT, che rendono ESF un potente framework per soluzioni IoT aperte e integrate. Questa collaborazione con Software AG porterà enormi vantaggi tangibili a tutti i clienti che sono alla ricerca di una soluzione IoT aperta e modulare."

Cumulocity IoT di Software AG è una piattaforma indipendente e indipendente che supporta più di 150 dispositivi preintegrati e oltre 300 protocolli industriali. Ciò garantisce che una connessione sicura a qualsiasi "cosa" possa essere raggiunta rapidamente e facilmente. Fornendo un PaT di IoT di facile utilizzo, Software AG consente ai clienti di concentrarsi sulla propria innovazione e differenziazione per la trasformazione digitale della propria attività. Con questo approccio, i clienti possono colmare le loro infrastrutture IT e OT esistenti sfruttando al tempo stesso una piattaforma IoT carrier-grade come solida base per accelerare il time-to-market delle nuove applicazioni IoT.

Bernd Gross, vicepresidente senior di IoT e Cloud, Software AG, ha osservato: "A causa dell'architettura aperta e sicura della piattaforma IoT di Cumulocity, è disponibile un vasto ecosistema di prodotti e servizi di terze parti senza il rischio di" blocco del fornitore " '. Pertanto, le aziende possono sviluppare e implementare i servizi IoT al loro ritmo e al giusto equilibrio tra rischio e ambizione ".

Usando l'IoT di Cumulocity, le aziende possono iniziare molto rapidamente con progetti IoT basati su cloud e su scala limitata e, man mano che la loro complessità cresce, essere sicuri di creare una piattaforma IoT e servizi IoT che possano crescere facilmente con loro. Inoltre, l'implementazione di funzionalità containerizzate semplifica la gestione della piattaforma IIoT e ne regola l'evoluzione, riducendo sia i costi che i rischi della prima implementazione e di ogni cambiamento in corso.

Cumulocity IoT è unico in quanto fornisce una soluzione IoT-as-a-Service che include opzioni avanzate di distribuzione a disponibilità elevata e multi-cluster. Inoltre, Cumulocity IoT include diverse funzionalità carrier-grade, inclusa l'integrazione senza codice di dispositivi che supportano le tecnologie Low Power WAN (LPWAN) utilizzate per il monitoraggio a distanza a bassa larghezza di banda, Narrowband IoT (NB-IoT), Lightweight M2M (LWM2M), e lungo raggio (LoRa). LPWAN è diventato un motore per la crescita di programmi di digitalizzazione aziendale più ampi come l'agricoltura intelligente, le città intelligenti e così via; La combinazione del collaudato hardware di Eurotech e di Cumulocity IoT offre alle aziende il modo più rapido ed efficiente di incorporare nuove tecnologie e tecniche nel loro business al ritmo che desiderano.

Sia Software AG che Eurotech sono presenti al IoT Solutions World Congress di Barcellona dal 16 al 18 ottobre. Software AG è disponibile presso lo stand # C310 e Eurotech presso lo stand # A148.
Software AG Press Releases


Vedi l'allegato 2546744
 
Compratele, dimenticatevele e guardatele tra 2 o 3 anni.....se va su in un momento del genere vuol dire che.....:censored:OK!


..........vuol dire che....... chi sa, approfitta di queste Giornate, dove tutti Vendono per Poter Comprare/Rastrellare senza difficolta' e senza correrle dietro.
 
Buongiorno,in questo giro di assegnazione,l'unico che aveva fretta era Siagri le altre 193.000 se le sono tenute,sembra che abbia un patto col diavolo appena ne ha qualcuna tra le mani le vende, mah!https://www.eurotech.com/attachment/download?id=1432

Secondo te a chi le vende?........., c'e' chi ha gia' accordi con altri Amministratori per poterle passare di mano (mesi fa Siagri Vendeva e Paladin contemporaneamente Comprava). ;):cool:
 
Senza voler fare il pompatore, ho fatto vari calcoli in base all'ultima semestrale, ai tassi di crescita di Eurotech e del mercato mondiale dello IOT e in base agli accordi stipulati nell'ultimo mese con alcuni big mondiali e credo che per fine 2019-inizio 2020 Eurotech avrà una capitalizzazione di 500 mln di euro pertanto a meno di 14.6 io non la vendo :eek: Quindi per chi è ancora fuori, affrettatevi a comprarla così non pagate neanche la tobin tax :D
Saluti.
 
Buonasera..volevo chiedervi un consiglio..sono anch io azionista eurotech dal 2015..e l unica in positiva di diverse azioni che ho..il resto un disastro..tutte in perdita compresi btp..se questa ha un futuro in continua salita (5..6..7euri e ancor di piu)non mi converrebbe vendere tutte le altre azioni e comprare eurotech?se l avessi fatto ad agosto quando l azione e arrivata dopo il top a 3.15 circa era scesa a circa 2.4..l avessi comprata x poi salire ai max di qualke sett fa a 4 euri avrei recuperato tutte le perdite...ma adesso secondo voi potrebbe ripetersi la cosa?scusate x l italiano e forse i numeri non molto correttia
 
Buonasera..volevo chiedervi un consiglio..sono anch io azionista eurotech dal 2015..e l unica in positiva di diverse azioni che ho..il resto un disastro..tutte in perdita compresi btp..se questa ha un futuro in continua salita (5..6..7euri e ancor di piu)non mi converrebbe vendere tutte le altre azioni e comprare eurotech?se l avessi fatto ad agosto quando l azione e arrivata dopo il top a 3.15 circa era scesa a circa 2.4..l avessi comprata x poi salire ai max di qualke sett fa a 4 euri avrei recuperato tutte le perdite...ma adesso secondo voi potrebbe ripetersi la cosa?scusate x l italiano e forse i numeri non molto correttia

scrivi male,ma conosci i numeri

da quello che scrivi,sei proprio un borsaiolo sborsato,continua così
 
chiedo ai più esperti, movimenti pre-opa? Volumi discreti da giorni, continua pressione al ribasso per accumulo... qualche indizio c'è :mmmm:
 
Cosa vi fa pensare ad una possibile opa? grazie
 
chiedo ai più esperti, movimenti pre-opa? Volumi discreti da giorni, continua pressione al ribasso per accumulo... qualche indizio c'è :mmmm:

Buongiorno a tutti
Ciao caro Andrea OK!

Vi chiedo cortesemente una conferma … pur avendo letto tanto su questo forum e alla luce delle preziose considerazioni di Apoloman non riesco a concludere se in questo momento il titolo è comunque ancora diretto verso i 3 euro …
In caso contrario in un'ottica di investimento è senz'altro da incrementare gradualmente a questi prezzi ...

Mi scuso se la domanda risulta ovvia ..

Buona giornata e grazie per l'attenzione :)
 
Dal 23 al 25 di Ottobre Eurotech partecia non a una, ma ben a 2 Fiere (Dove ovviamente si fanno Accordi/Contratti).
Certo che nell'Ultimo periodo Eurotech si sta' dando un Gran da fare.

EclipseCon Europe 2018. Germany.
SMAU 2018. Italy.


Vedi l'allegato 2547411


Vedi l'allegato 2547412
 
Buongiorno a tutti
Ciao caro Andrea OK!

Vi chiedo cortesemente una conferma … pur avendo letto tanto su questo forum e alla luce delle preziose considerazioni di Apoloman non riesco a concludere se in questo momento il titolo è comunque ancora diretto verso i 3 euro …
In caso contrario in un'ottica di investimento è senz'altro da incrementare gradualmente a questi prezzi ...

Mi scuso se la domanda risulta ovvia ..

Buona giornata e grazie per l'attenzione :)
è una battuta?
 
Indietro