Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Mercoledì cda... Forse qualche volume in più lo vediamo giovedi
 
Book da brividi...

Ciao! :bye:
 
Ultima modifica:
Domani CDA per bilancio 2022.
Nel frattempo il titolo continua a sottoperformare alla grande.
Stavo facendo un confronto... Aiutatemi a capire se sbaglio:
Pozzi Milano avrà un bilancio dove i ricavi saranno per 25milioni di euro con ebitda intorno a 2,5. Pfn leggermente negativa intorno a 2milioni. Devono ancora uscire quindi sto ipotizzando...... prendeteli con le pinze.
Ebbene capitalizza 50 milioni di euro!!!!
Caleffi che di fatturato, ebitda, utile fa più del doppio, ok con qualche debito in più ma poca roba ne può capitalizzare 16 di milioni?!?!?!!?
 
Domani CDA per bilancio 2022.
Nel frattempo il titolo continua a sottoperformare alla grande.
Stavo facendo un confronto... Aiutatemi a capire se sbaglio:
Pozzi Milano avrà un bilancio dove i ricavi saranno per 25milioni di euro con ebitda intorno a 2,5. Pfn leggermente negativa intorno a 2milioni. Devono ancora uscire quindi sto ipotizzando...... prendeteli con le pinze.
Ebbene capitalizza 50 milioni di euro!!!!
Caleffi che di fatturato, ebitda, utile fa più del doppio, ok con qualche debito in più ma poca roba ne può capitalizzare 16 di milioni?!?!?!!?
Usciti dati Pozzi. Ricavi 21,7 EBITDA 2,2 Pfn negativa per 2,7. Capitalizza ad oggi 46 milioni. In effetti tutti i torti non li hai.....
 
Bilancio superiore alle aspettative!
2,3 milioni di utile netto in un anno come quello passato per me è tanta roba.
Ottima finalmente la notizia dell'assegnazione di azioni gratuite, era ora che premiassero gli azionisti.
Ora ancor di più se confrontate i dati dei bilanci di Pozzi e Caleffi vi rendete conto che assurdità è la borsa...
Con i dati attuali e a star stretto per me Caleffi dovrebbe avere una capitalizzazione di almeno 25milioni di euro e quindi 1,65 - 1,75 per azione.
 
Altri punti da sottolineare:

1) avevano iniziato col dare una forchetta di ebitda tra 8 e 10%....poi tra 9 e 10%....oggi se ne escono col 10,5%.

2) indebitamento ex ifrs a 5 mln da 8 di giugno.
 
Un'azione gratis ogni 56 possedute, ho capito bene?
 
Quindi a te 2000 e a me 300. :yeah:

Ciao! :bye:
Seeeeeeee ma per chi mi hai preso????
:D
Me ne verranno circa 250 300 come a te!
Incredibile come nessuno voglia comprare Caleffi... In un anno difficile portiamo a casa ebitda a 6,4 milioni e capitalizziamo 16........... Salirà tutta in un settimana un giorno di chissà quando!
 
Seeeeeeee ma per chi mi hai preso????
:D
Me ne verranno circa 250 300 come a te!
Incredibile come nessuno voglia comprare Caleffi... In un anno difficile portiamo a casa ebitda a 6,4 milioni e capitalizziamo 16........... Salirà tutta in un settimana un giorno di chissà quando!
Si credo anch'io che prima o poi saliremo,spero prima del 2073. :yes:
Anche oggi poca roba,appena si forma un po di denaro viene servito al volo.

Ciao!:bye:
 

Previsioni del prezzo azioni Caleffi (CLF)​

  • Il prezzo attuale delle azioni Caleffi è €1,06, in calo del -8,02% ad un mese e in rialzo del +9% a 6 mesi, mentre da inizio anno il titolo ottiene un +6,86%.
  • Le previsioni del prezzo su azioni Caleffi stimano un prezzo obiettivo a €3,25. Il sondaggio acquisto/vendita indica un rating “outperform”.
  • L’analisi tecnica del titolo Caleffi indica una prima resistenza a €1,103 e una seconda resistenza a €1,123. Il primo supporto è a €1,083, mentre il secondo supporto è a €1,077.
  • Dati di periodo: Fatturato 2022 pari a 59,3 milioni di euro, in calo del 2,5% rispetto al 2021. EBITDA pari a 6,3 milioni di euro contro gli 8 milioni del 2021. Incidenza sul fatturato del 10,5% contro il 13,2% del 2021. Risultato netto pari a 2,3 milioni di euro rispetto a 3,4 milioni dell’anno precedente. (Teleborsa).
 
Bello scarico già di primo mattino....
Che roba!
 
Sempre la solita storia,mi chiedo quando mai avremo un giornata verde con volumi. :wtf:

Ciao! :bye:
 
https://www.caleffigroup.it/public/...pital___caleffi_update_note_fy22_03042023.pdf

Questo mi era sfuggito.

(..) Estimate revision and valuation update.

Based on the above we only made some minor adjustments to our FY23-24 estimates and added FY25 to our explicit forecast. In FY25 we expect sales to reach Euro 63 m with an EBITDA margin of 12.5%. and a Net Cash position (Euro 0.3). Updating our valuation model with up-to-date market data and market multiples, we set a target price of Euro 3.25 p.s., largely in line with our previous one (Euro 3.14 p.s.) and providing for an upside on current stock price of 193%. The stock is currently trading on FY 23- 24 EV/EBITDA multiples of 4.8x and 4.6x vs. peers’ 11.0x and 9.7x.
___________________________

da notare che per l'anno corrente la stima della PFN è di un abbattimento corposo da 12,8 a 8,7 mln.

TP 3,25 da 3,14.
 
https://www.caleffigroup.it/public/...pital___caleffi_update_note_fy22_03042023.pdf

Questo mi era sfuggito.

(..) Estimate revision and valuation update.

Based on the above we only made some minor adjustments to our FY23-24 estimates and added FY25 to our explicit forecast. In FY25 we expect sales to reach Euro 63 m with an EBITDA margin of 12.5%. and a Net Cash position (Euro 0.3). Updating our valuation model with up-to-date market data and market multiples, we set a target price of Euro 3.25 p.s., largely in line with our previous one (Euro 3.14 p.s.) and providing for an upside on current stock price of 193%. The stock is currently trading on FY 23- 24 EV/EBITDA multiples of 4.8x and 4.6x vs. peers’ 11.0x and 9.7x.
___________________________

da notare che per l'anno corrente la stima della PFN è di un abbattimento corposo da 12,8 a 8,7 mln.

TP 3,25 da 3,14.
Quindi hanno pure alzato target a 3,25
E nessuno ci mette sopra 2 spicci ora che vale 1/3???
 
io ce li ho messi oltre 1 anno fa, ma mi sono reso conto che era meglio andare in vacanza ( anche perchè non parlo di 4 spicci )
 
Indietro