Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

io ce li ho messi oltre 1 anno fa, ma mi sono reso conto che era meglio andare in vacanza ( anche perchè non parlo di 4 spicci )
Io idem... e tra l'altro ho un prezzo medio alto... che è comunque la metà di quel target price
 
In questi giorni penso di incrementare ,sarà l'ultima volta , così ho praticamente solo Caleffi , mi è piaciuto molto il fatto che Giuliana Caleffi nella vendita di Mirabello Carrara ha voluto una buona parte in azioni ,500mila valutate a 1,27 . Proposta distribuzione delle azioni 1 ogni 56 non male . Molto fiducioso, nonostante i prezzi attuali che sono a dir poco uno schifo .
 
In questi giorni penso di incrementare ,sarà l'ultima volta , così ho praticamente solo Caleffi , mi è piaciuto molto il fatto che Giuliana Caleffi nella vendita di Mirabello Carrara ha voluto una buona parte in azioni ,500mila valutate a 1,27 . Proposta distribuzione delle azioni 1 ogni 56 non male . Molto fiducioso, nonostante i prezzi attuali che sono a dir poco uno schifo .
Sarà ma tutto questo è successo nel 2022/23....con un nuovo consigliere espressione delle minoranze.
Che la Società abbia iniziato a comprendere l'importanza di un atteggiamento più aperto verso il mercato?
 
Sarà ma tutto questo è successo nel 2022/23....con un nuovo consigliere espressione delle minoranze.
Che la Società abbia iniziato a comprendere l'importanza di un atteggiamento più aperto verso il mercato?
Speriamo... perché su questo titolo il mercato non esiste
 
Mi chiedo se su questo titolo non sia meglio tenersi su valori di carico almeno intorno a 1,40
Ha sempre volumi bassi, come alza la testa arrivano vendite, con le azioni gratuite come dividendo la Giuliana rafforzerà la sua quota...
Non è che ce la delista? La media degli ultimi 6 mesi quanto è?
In barba ai target di oltre 3 euro... potrebbe portarcela via con pochi spicci.
Penso che le converrebbe alla grande A LEI!!!! A noi per niente.
Diciamo che con 8,5 milioni si compra il 40% che le manca cn prezzo intorno a 1,40
Già dal prossimo anno si darà un dividendo che tranquillamente potrà star sui 0,12/0,15 cent e rientrare di 2 milioni di euro... In 4 anni si è ripagata la quota e può vendere la sua azienda alla cifrà REALE e non quella che vediamo in borsa oggi...
Che ne pensate?
 
Mi chiedo se su questo titolo non sia meglio tenersi su valori di carico almeno intorno a 1,40
Ha sempre volumi bassi, come alza la testa arrivano vendite, con le azioni gratuite come dividendo la Giuliana rafforzerà la sua quota...
Non è che ce la delista? La media degli ultimi 6 mesi quanto è?
In barba ai target di oltre 3 euro... potrebbe portarcela via con pochi spicci.
Penso che le converrebbe alla grande A LEI!!!! A noi per niente.
Diciamo che con 8,5 milioni si compra il 40% che le manca cn prezzo intorno a 1,40
Già dal prossimo anno si darà un dividendo che tranquillamente potrà star sui 0,12/0,15 cent e rientrare di 2 milioni di euro... In 4 anni si è ripagata la quota e può vendere la sua azienda alla cifrà REALE e non quella che vediamo in borsa oggi...
Che ne pensate?

Che la stessa ipotesi viene fatta in ogni thread di questo Forum :D
 
Che la stessa ipotesi viene fatta in ogni thread di questo Forum :D
Sì, è vero che tanto quando si è in perdita si tende sempre a tirar fuori tutte le ragioni e si cade nel complottismo... tranne che semplicemente ammettere di aver sbagliato investimento o timing, volumi acquistati ecc.
Però il ragionamento che ho fatto non mi sembra comunque errato su QUESTO titolo, soprattutto se il business sta continuando ad andare mediamente bene.
 
Indietro