Exprivia Brekka al Rialzo....lo hanno convinto!!!!

Saggio ma capirai che scoccia vederlo magari domani a 1,5.....che siamo ingordi è vero :)....speriamo solo che non sia stata solo speculazione....altrimenti ci resta a 1,5.....

anche se tutto può succedere nella vita ma che senso avrebbe tornare a 1,50 sopra ci sono stati grossi scambi sempre in ascesa quindi non voglio pensare che torni a quei livelli a quel punto mi preoccuperei,personalmente trovo accettabile una discesa al max a 1,70.....sarebbe stato troppo bello rimanere sopra i 2...
 
anche se magari ci sarà l'ottovolante stiamo tranquilli e speriamo invece ad un bel rimbalzo già oggi!!
 
speriamo oggi ci sia il record di pezzi scambiati e poi mi accontenterei di vederla chiudere a 94
 
Ciao... eventualmente ma mi pare tirato (comunque sia ciò che penso io non vale troppo)... mi pare più un eventuale minimo su cui subito rimbalzare... direi che 1,8 2 sia più il livello di consolidamento.

Comunque mi sbaglierò ma se doveva fare 1,5... mi fa strano arrivare in così poco tempo a 2,1!

sai cosa è buffo trader... che mentre si saliva di davano i numeri per il max... adesso abbiamo appena corretto e subito a pensare a dei minimi lontanissimi....

La frenesia di guadagnare o di perdere i guadagni qua sarà l'ago della bilancia di tanti...

Ritorno a vecchi discorsi... pensiamo che il titolo sia partito perché farà bene? Allora non può durare 15 sedute un rialzo...
Si pensa che sia stato un giro di ruota dopo 7 anni e adesso ritornerà nell'oblio come se nulla fosse accaduto meglio uscire ora....

Non possono 2/3 sedute del cavolo minare i nostri obiettivi o le nostre vedute

Se cambiamo le carte in tavola per un ribasso... bhe signori soci benvenuti nella volatilità, nello stress

Io non credo che siamo di fronte ad un caso... ad un giro di ruota e quindi quando vedo ste sedute vado altrove :)

Non ho perso la calma per 7 anni in perdita tra 0.6 - 0.8, figuriamoci se la perdo ora forte di un gain a 3 cifre.
Ho tutto il tempo e la calma del mondo.
Non ho atteso anni per poche sedute.
E i target che ho fissato sono ben superiori.
Se ci arriva bene. Altrimenti ci starò altri anni con tutta la calma del mondo...
 
Non ho perso la calma per 7 anni in perdita tra 0.6 - 0.8, figuriamoci se la perdo ora forte di un gain a 3 cifre.
Ho tutto il tempo e la calma del mondo.
Non ho atteso anni per poche sedute.
E i target che ho fissato sono ben superiori.
Se ci arriva bene. Altrimenti ci starò altri anni con tutta la calma del mondo...

Weee ma che dici???
Vuoi venire a zelig con me non usare mai il termine tripla cifra :D

Oggi trasferta a Pisa... peccato perdersi la seduta di oggi
 
Ragionier fantocci ho una domanda x lei,
Ma i fondamentali oggi son in miglioramento?
😂😂😂
 
c'è chi nonostante tutto continua ad essere negativo o non posta più perchè vanno bene le cose,per quanto mi riguarda sono contento di essere rimasto sulla barca anche nei momenti più negativi e credo che questo sia solo l'inizio per diversi motivi, uno perchè l'appeal della società al momento non è ancora valorizzato dai media e non c'è ancora sufficiente visibilità,secondo perchè credo che il grosso ancora non è entrato,terzo perchè magari comincerà a targettarci non solo la banca da cross ma qualcuno di più serio, quarto perchè ora sono ottimista, quinto.....
 
Ultima modifica:
Indietro