Exprivia.... Continua Onda 3 con volatilità sull'ottava volante!!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Beicuit che puoi dirci?

Che ti può dire? Che quibdicibgg fa ti diceva che avrenno superati max dell'anno probabilmente e che solo altro ieri diceva che avrem.o toccato a breve tra 1.60 e 1.70 e che e i dati nn hanno importanza ma solo aniso tecnica?
 
Che ti può dire? Che quibdicibgg fa ti diceva che avrenno superati max dell'anno probabilmente e che solo altro ieri diceva che avrem.o toccato a breve tra 1.60 e 1.70 e che e i dati nn hanno importanza ma solo aniso tecnica?

ti si è alluppata la lingua? :D
 
Ha già scritto lato oscuro il mio pensiero... che in realtà è quello che pensò da tempo... purtroppo mi fate leggere i bannati...
A 1,7 avevo detto che avremo visto movimento, ma come al solito qualcuno pensa che movimento significhi rialzo... pazienza

Tralasciando i soliti a cui per fortuna quasi tutti avete smesso di rispondere... possiamo dire che continua là manipolazioni...

Zero forza sul più 5 zero debolezza sul -6....
La volatilità se non la conosci ti uccide... se la conosci vai a Siena e te ne sbatti 😂😂

BSS
 
Buona vacanza stasera i ncrementiamo e domani si recupera alla grande
 
wow, quante certezze......
 
Screenshot_2017-11-14-20-36-09.jpg

Risultato netto al 30/09 perdita da € 1.335.891

Bellissimi dati ...leggetevi il resoconto intermedio sul sito di €xprivietta
 
wow, quante certezze......

wow, quante certezze......

L’unica certezza uliss e’ che siamo in borsa... ma ogni -20 sembra che siamo in chiesa...

Io sono più abituato agli isterismi post crollo che ai crolli in se per se...

Ammetto che spero che domani dopo il minimo che sia nuovo o meno... si decida a dare un po’ di forza! Siamo alla sesta seduta di filmografia grottesca...

Ricordiamoci che la debolezza la di vede nella discesa ma la forza nella reazione....

Notte soci
 
L’unica certezza uliss e’ che siamo in borsa... ma ogni -20 sembra che siamo in chiesa...

Io sono più abituato agli isterismi post crollo che ai crolli in se per se...

Ammetto che spero che domani dopo il minimo che sia nuovo o meno... si decida a dare un po’ di forza! Siamo alla sesta seduta di filmografia grottesca...

Ricordiamoci che la debolezza la di vede nella discesa ma la forza nella reazione....

Notte soci

Certo la borsa in questo periodo non sta passando un bel periodo, però non nego che è triste vederla scendere in pochi giorni fino a questi livelli...sempre che basti.....notte...
 
Vedi l'allegato 2451480

Risultato netto al 30/09 perdita da € 1.335.891

Bellissimi dati ...leggetevi il resoconto intermedio sul sito di €xprivietta

) I risultati al 30 settembre 2017 recepiscono un onere fiscale di natura straordinaria derivante dalla
definizione di un contenzioso relativo a fatti risalenti al triennio 2004-2006 e riguardanti la controllata Exprivia
Enterprise Consulting Srl. EBITDA, EBIT e EBT sono stati rettificati neutralizzando gli effetti di una partita
non ricorrente di natura fiscale. Nel corso primi nove mesi dell’anno la Società ha deciso di aderire alla
procedura di definizione agevolata delle controversie tributarie, ai sensi dell’art. 11 d.l. 24 aprile 2017, n. 50,
conv. l. 21 giugno 2017, n. 96, al fine di chiudere definitivamente un contenzioso fiscale, in capo alla
controllata Exprivia Enterprise Consulting S.r.l. relativo alle annualità 2004, 2005, 2006, anni precedenti alla
sua aggregazione nel gruppo. Ciò ha comportato l’appostamento di costi nel bilancio della controllata per 4,2
mln di euro, oltre 700 mila già accantonati nell’anno 2016 e interessi passivi per 1,0 mln di euro. Con
l’adesione alla sopra citata procedura di definizione agevolata, si chiude definitivamente il claim fiscale delle
annualità 2004, 2005 e 2006, che dunque non produrrà altre sopravvenienze.

Questo è il motivo della perdita al 30/09/2017.
Diciamo che prima di diventare "grande" ci sta che faccia un po di pulizia.
 
ogni volta che si corregge avremo in testa le stesse domande.... sia che lo si fa da 2 che da 1,7..... magari tra 50 anni quando lo faremo a da 50 anche li... ci faremo domande!

Rileggiamoci 7 anni di nulla .... ho visto meno perplessità rispetto al +120% di questi 12 mesi

Soffermiamoci sul modo di cadere.... 8 sedute da 2,12 a 1,1 con almeno 15milioni di pezzi in Giugno

Ora botte da 20 30 mila per un totale di 2/3 milioni da 1,7 a 1,4 in 7 sedute con un mercato in coro fortemente pesante...

Mi sento certo... sicuro.... nulla di tutto cio'... ma conscio di essere in borsa sempre, conscio di aver messo i soldi che posso perdere, conscio che il ribasso è alla base del rialzo, conscio che non sono 8 sedute a fare un titolo, conscio che il breve termine è facilmente raggirabile, conscio che ogni ribasso saremo qui a commentare le stesse cose.... ;)


BGS
 
le ricompreremo a 1,1...poi vedremo a Natale a che punto saranno.....
 
Indietro