Exprivia.... Continua Onda 3 con volatilità sull'ottava volante!!

Rimbalzino del gambero....:(
 
Buongiorno, quanti reduci di guerra del 2007 come me sono ancora in questo forum ?
 
che fanno la rimandano giù o respira un pò?
 
io c'ero, mi ricordo benissimo di te e poi...le ho dal collocamento aisoftware....purtroppo

Sono arrivato a €xprivietta passando da Aisoftware...come giocare al gioco dell'oca. ..si ritorna sempre al via :D marina nel 2007 si era sul forum di borsa italiana.It :yes:
 
c'è poco da dire,non ha più forza e la fanteria si è ritirata, del resto dopo i risultati cosa potevamo attenderci....
 
c'è poco da dire,non ha più forza e la fanteria si è ritirata, del resto dopo i risultati cosa potevamo attenderci....
La fanteria è in ritirata? Ma forse arriva la cavalleria.....:censored::cool::cool::cool: e se guardi bene sono in arrivo anche i carri armati...:censored::censored::eekk::eekk:
 
Buongiorno Soci una domanda per tutti....

Quanto avete investito in Exprivia?
5000?
10000?
100000?
1000000?

a prescindere da quello che ognuno di noi ha investito.... è conscio dei rischi che sta correndo? E' conscio che lo strumento utilizzato è ad alto rischio?
E' conscio che il capitale è soggetto alla volatilità di mercato? E' conscio che in borsa occorre investire quello che si può perdere? E' conscio che potrebbe perdere tutto vedi MPS?

La risposta è unanime..... <<ovviamente!!!! che domande ci fai!!!!!>>

Allora perchè quando leggo alcune cose è lapalissiano che tutte queste domande uno non se le è mai poste? Come mai quando uno entra in borsa lo fa come quello che gli piace l'idea di andare a pesca e poi soffre il mar di mare???

Ricordiamoci che per capire se siamo predisposti o avversi al rischio.... andare a pesca.... lo si capisce quando i mercati sono volatili, lo si capisce quando in mare ci sono le onde..... bello andare in mare quando c'è il sole e il mare è una tavola.... ma non sempre accade!

Questo significa che perdere mi fa piacere? Significa che non sono preoccupato?

Ovvio che non sono felice e non sono tranquillo.... ma non sono nemmeno disperato perchè quando sono entrato nell'investimento ero conscio di tutti i rischi, e non sto parlando di Exprivia unicamente.... ma di tutto il mondo azionario e obbligazionario!

Mentre quando le cose vanno bene si è sereni e la borsa non finisce mai e ci dispiace che il mercato chiuda alle 17:30.... quando si perde si pensa di aver perso tutto, non si vede l'ora che i mercati chiudano e non si vede l'ora di recuperare tutto il perso.... ogni volta la stessa cosa!

E tranquilli non finirà di certo oggi....

Per quanto riguarda il titolo si può solo dire che il medio termine è stato corretto e siamo tornati in supporto di lungo molto velocemente, causa mercato, causa stoppature, causa illiquidità.... ecc ecc

Ci si chiede se è meglio uscire.... guardando i volumi di discesa ridicoli io mi chiederei se fosse il caso di entrare... ma visto che non si entra mai quando ci sono occasioni giustamente lo si fa sempre sui massimi allora non si vedono buy ma solo stop forzati sul denaro tra l'altro molta roba pilotata.

Non mi estorcerete quindi operatività.... come sempre sostenuto, oltre al fatto che non posso.... ognuno deve agire da solo, posso solo dire che io non ho alcuna intenzione di uscire.... le mie quote le vedrete nel prossimo internal dealing ;)

Scherzi a parte lasciate lavorare questi signori, che utilizzano tutto l'utilizzabile per gestire bene questo rialzo.
A Natale avremo meglio il quadro tecnico della situazione.... se poi 10 sedute vi destabilizzano.... cari soci, esistono tanti altri modi per investire e ormai chi mi conosce sa perfettamente come faccio investire i clienti. Ovvero non si parla di rendimenti ma finalmente si parla di VAR... di gestione del rischio!

Questa correzione di breve termine difficile dire se sia già finita... lo vedremo soltanto quando arriverà la forza che ci porterà via da questo limbo, vi invito a guardare anche l'indice star che ha corretto il suo rialzo di breve.... Innescato il rimbalzo tecnico che al momento non si vede, capiremo il resto....

BGS.... anche io come voi vorrei che tornassimo al più presto a livelli meno indecorosi.... ma vi dico anche questo, i minimi servono se non ci fossero finirebbe un mercato sano e si genererebbero bolle... forse oggi non lo capiamo e ci fanno penare... ma più avanti capiremo meglio questo concetto!
 
Indietro