Exprivia-italtel nasce un gruppo da 600 milioni

Si, è verl, con le rsu di Exprivia. Ormai è lei che conduce le danze. Secondo te, dato che per almeno due anni le due società viaggeranno separatamente, per Exprivia sarebbe stato meglio "fondersi" subito? Grazie per la tua pazienza e ciao.


e' sempre difficile dare delle valutazioni in merito, secondo me le due societa' si completano a vicenda sia da un punto di vista dei settori, dei prodotti e nei paesi esteri dove operano.

Italtel e' una societa' storica nel campo delle telecomunicazioni conosciuta in tutto il mondo , fondersi o non fondersi per me non cambia nulla, se non da un punto di vista fiscale, secondo me e' giusto che Italtelalmeno per il momento e nei prossimi 2/3 anni come hanno detto, resti con il suo nome e vada avanti nella strada del risanamento, una volta completato il processo si puo' anche pensare a una fusione vera e propria, ce' anche bisogno di tempo per organizzare il tutto, ottimizzando le sedi , riduzione costi, personale ecc ecc.
 
Ultima modifica:
Bravo! questo deve essere il principio anche per altri titoli,tipo azionet per biesse,genoa per digital,ecc ecc,valutate bene...mi raccomando
attenzione massima per alcuni che si spacciano capaci...scusate l'off topic,saluti
È sempre gradito il tuo intervento. Grazie a te,ciao.
 
resto convinto che la mano forte come ieri e sopratutto oggi, abbia dimostrato quello che e' capace di fare , quindi siamo in mani loro e non precludo niente, come ha detto pablo ci sono dei numeri da seguire che ci possono aiutare per il resto io guardo al movimento in atto e mi sono prefisso un target , sopratutto in considerazione dell'acquisizione di Italtel-

Primo target 1,365.
 
e' sempre difficile dare delle valutazioni in merito, secondo me le due societa' si completano a vicenda sia da un punto di vista dei settori, dei prodotti e nei paesi esteri dove operano.

Italtel e' una societa' storica nel campo delle telecomunicazioni conosciuta in tutto il mondo , fondersi o non fondersi per me non cambia nulla, se non da un punto di vista fiscale.
E dal punto di vista redditiuale sarà solo Exprivia che trarrà i benefici, immagino.
 
e' sempre difficile dare delle valutazioni in merito, secondo me le due societa' si completano a vicenda sia da un punto di vista dei settori, dei prodotti e nei paesi esteri dove operano.

Italtel e' una societa' storica nel campo delle telecomunicazioni conosciuta in tutto il mondo , fondersi o non fondersi per me non cambia nulla, se non da un punto di vista fiscale, secondo me e' giusto che Italtelalmeno per il momento e nei prossimi 2/3 anni come hanno detto, resti con il suo nome e vada avanti nella strada del risanamento, una volta completato il processo si puo' anche pensare a una fusione vera e propria, ce' anche bisogno di tempo per organizzare il tutto, ottimizzando le sedi , riduzione costi, personale ecc ecc.
Penso davvero, come dici tu,Vincente,che le due società si integrino a vicenda nei campi delle comunicazioni e della tecnologia. Ciao e grazie per la tua gentile disponibilità. Domani integro il mio pacchetto di azioni.
 
mi permetto,in questo momento non sono azionista exprivia,ma per come opero io sui titoli,se fossi un azionista,
guardando strappi,congestioni,volumi,ecc chiuderei l'online...e prima di 1,45 mi metterei le dita al naso,saluti
 
mi permetto,in questo momento non sono azionista exprivia,ma per come opero io sui titoli,se fossi un azionista,
guardando strappi,congestioni,volumi,ecc chiuderei l'online...e prima di 1,45 mi metterei le dita al naso,saluti
È vero quanto dici, Pablotech, questo modo di operare devo riuscire a farlo "mio", diverse volte ho buttato al vento possibili maggiori guadagni. Ma anche se ho i miei anni,sono e sarò sempre un novellino in borsa, mi frega troppo la fretta di portare a casa qualcosa. Sarà perché ho preso tante batoste.
 
È vero quanto dici, Pablotech, questo modo di operare devo riuscire a farlo "mio", diverse volte ho buttato al vento possibili maggiori guadagni. Ma anche se ho i miei anni,sono e sarò sempre un novellino in borsa, mi frega troppo la fretta di portare a casa qualcosa. Sarà perché ho preso tante batoste.

lavorate sulla testa...in senso buono...ciao
 
Dalla riunione al Mise deve essere uscita qualche notizia positiva visto come si sta comportando Exprivia chi ha news le posti....
Ragazzi dobbiamo essere tutti uniti...
La mia "Stella Polare" ha tutte le ragioni di essere scatenato ma l'unione fa la forza!!:yes:OK!
 
Oggi in attesa della trimestrale sarebbe buono un altro accumulo .... oppure una salita sul treno dei ritardatari...
Attenzione che qualche volta i dati li hanno dati a mercati aperti prima della chiusura verso le 16/16,30 ma poche volte
 
non mi dire che uliss ha venduto troppo presto :asd::fiufiu:

è proprio negato, quante volte gli ho scritto che la Borsa non faceva per Lui :D:p

Sempre persente sul titolo invece, venduto e ricomprato, a proposito sul fol di banca profilo non ti vedo più pompare...sei sparito eh ? Ma bravo...ahahahah :)
 
Stanno accumulando intraday per il pomeriggio... vedrete
 
Sempre persente sul titolo invece, venduto e ricomprato, a proposito sul fol di banca profilo non ti vedo più pompare...sei sparito eh ? Ma bravo...ahahahah :)

no, come puoi vedere ho commentato l'ottima trimestrale. Mi chiedo che cosa fai tu invece.

Sei perennemente impostato al ribasso e scrivi ipocritamente di essere deluso dell'andamento dei titoli? (che non hai) Guarda che non tutti sono degli stupidi.

Malattia della lingua biforcuta? :D:p:rolleyes:
 
Indietro