EXPRIVIA - piccola nel mondo MA GRANDE A MOLFETTA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui ci sono diversi che non vogliono far sapere quante azioni hanno (Beciuit, Gatto ecc...)
Forse fanno bene :boh::boh:
Certo che con la percentuale che abbiamo (1,1%) noi qui sul fol non andiamo lontani
Il Favuzzi sarebbe a cavallo



Sarebbe Cosa Buona e Giusta!!
In realtà .,c’è una cosa positiva .,se sul fol abbiamo solo l 1 per cento “contato “ dove e il restante 40 45? ..sul book non lo vedo…ed in opa adesioni molto basse..per cui piccola speranziella..ma in realtà dipendevtutto dall opante..sperando non abbia la fortuna dell opante di cover 50..
 
Ultima modifica:
Fra le mie e quelle di un paio si persone che conosco sono 120.000
 
Fra le mie e quelle di un paio si persone che conosco sono 120.000
:confused:
Dimmi le tue in privato ed aggiorno il totale complessivo di tutti i partecipanti al FOL, disponibile a richiesta in privato
Grazie
 
34k

certo che fare telefonate e chiedere a che prezzo verrebbero date in opa e' ben strano. Se fossero certi di riuscire nell'opa perche' porre queste domande?
Chi chiama , lo fa per conto dei loro clienti.... Evidentemente gli è stato chiesto...
 
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti.
 
  • Like
Reazioni: tsp
Nonostante abbia soltanto circa 4.800 azioni, stamattina hanno telefonato anche me: mandati affanc...... :P
 
Visto che leggeranno anche qui... si sbrighino a fare un bel ritocco del prezzo di offerta (che col valore "vero" del titolo poco ci azzecca comunque) e poi ognuno per la sua strada. A meno di 1,8 è davvero un insulto! Ormai non resta tutto sto tempo...
 
Ultima modifica:
Raga se mi spiegate il perché sarebbe un autolesionismo?
Sicuramente ci leggono e se vedono che siamo in tanti e non siamo incazzati di questa Opa "Ladrata"
Dovrebbero alzare il Prezzo!!...
sai cosa gliene frega loro di alzare il prezzo per far contenti i pochi azionisti minoritari presenti sul FOL?
ricordo che loro obiettivo è delistare il titolo, che l'OPA vada in porto oppure no.
Ergo... non nutro molte speranze di vedere un rilancio nei prossimi giorni.

:bye:
 
Visto che leggeranno anche qui... si sbrighino a fare un bel ritocco del prezzo di offerta (che col valore "vero" del titolo poco ci azzecca comunque) e poi ognuno per la sua strada. A meno di 1,8 è davvero un insulto! Ormai non resta tutto sto tempo...
in ogni modo il titolo 5 settembre e nei giorni a seguire sarà sempre oggetto di contrattazione...non verrà mica delistato ...vediamo cosa accadrà :cool:
 
in ogni modo il titolo 5 settembre e nei giorni a seguire sarà sempre oggetto di contrattazione...non verrà mica delistato ...vediamo cosa accadrà :cool:
certo, il delisting non avverrà in tempi ristretti tuttavia, spero di sbagliarmi, ma dopo il 4/9 credo che il titolo scenderà.
finora si è tenuto in area 1,60 proprio per l'OPA a tale prezzo. se OPA non va a buon fine (facile visto l'andamento finora delle adesioni) non credo il valore dell'azione aumenterà, in virtù di cosa, poi, tenuto conto appunto del delisting futuro
.
 
L'OPA rimane in essere a meno di rinunce della società che, a quanto scritto, ha già deciso.
Dei forum si sciacquano le palle tanto il sentiment lo sanno benissimo anche loro quale è.
1,60 è un prezzo congruo per LORO FINANZIARIAMENTE.

Se mi devo autocomprare mica regalo dei soldi agli altri altrimenti sarei SCE.. MO o un benefattore... E qui non vedo ne uno ne l'altro.
Per il PADRONE di Exprivia è arrivato il momento di massimizzare il proprio investimento.
 
in ogni modo il titolo 5 settembre e nei giorni a seguire sarà sempre oggetto di contrattazione...non verrà mica delistato ...vediamo cosa accadrà
Se aderisci e l'OPA non va in porto ed il titolo scende (troppi, se........!!!) il titolo il 5/9 non lo vendi, perchè la banca te li rende disponibili con dovuta calma e......soprattutto....con la calma dell'opante, così le puoi vendere a lui al 30% in meno degli 1,60....
 
L'OPA rimane in essere a meno di rinunce della società che, a quanto scritto, ha già deciso.
Dei forum si sciacquano le palle tanto il sentiment lo sanno benissimo anche loro quale è.
1,60 è un prezzo congruo per LORO FINANZIARIAMENTE.

Se mi devo autocomprare mica regalo dei soldi agli altri altrimenti sarei SCE.. MO o un benefattore... E qui non vedo ne uno ne l'altro.
Per il PADRONE di Exprivia è arrivato il momento di massimizzare il proprio investimento.
la pensiamo allo stesso modo.
e ti dirò di più.... se dopo il 4/9 il titolo scende acquistano sul mercato a meno del prezzo di OPA.
Purtroppo hanno già ink.iulato i piccoli, e non solo
:bye:
 
ma qualche anima pia può fare il rieplilogo di cosa succede non aderendo, nemmeno l'ultimo giorno?
dando per scontato che non raggiungono il 90% o 95%, ci sarà tale fusione, che dunque avrà come risultato, per i piccoli azionisti non aderenti, di vedere la loro partecipazione traslata da Exprivia a TIZIOCAIOSEMPRONIO S.p.A., quest'ultima non sarà ovviamente quotata e quindi il capitale sarà immobilizzato a meno che non si negozi tale partecipazione OTC.
ed inoltre ci sarà l'annacquamento dell'investimento, andando a confluire nel capitale di una società neocostituita.

è giusto più o meno?
altri contributi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro