Exprivia, pronti a cavalcare l'Onda Perfetta

beciuit lascio a te il commento,,,credo che mai e poi mai avresti immaginato un -3 oggi. ora dovete convenire con me che era in ipercomprato, ed è il male minore perche vuol dire che da domani riprende a salire, o dciiamoci ancora unavolta che è stata toppata sta benedetta onda del kaiser. e diciamocelo.

Il problema tuo Francis che hai l'ondina in testa.. quella che vorresti vedere e che vorrebbero vedere tutti gli speculatori... ovvero entrare oggi e dopo 5 giorni avere fatto il 20%...

Ecco quando io scrivo e parlo non ragiono mai per giornate o ottave... ma parlo sempre nel medio-lungo periodo! (a meno che non esplicito la cosa)

A me dei + -5 giornalieri non è mai fregato nulla... l'onda che ancora deve partire che arriverà solo al superamento di 0,80... a mio avviso ha veramente le sedute contate... ad aprile avevo detto che non sarei rimasto stupito se Maggio sarebbe stato il mese del decollo!!!

Tu mi vieni a parlare di onda quando ancora deve iniziare... capisci che siamo su 2 frequenze.... d'ONDA :D :D :D
 
Bec....ma ancora non hai capito che in giornate come quelle odierne le persone "della strada" come me necessitano delle tue parole/previsioni/analisi... Che ci possano in qualche modo far vivere questi ribassi con un pó di ottimismo verso il futuro!!!....e poi oggi non si palesano nemmeno i cari Jonny, Vincente e Gatto!!!
Loro sono assenti, se ci abbandoni anche tu...rimaniamo solo noi povera plebe a scrivere boiate sul 3d...
Diciamo che piace provocare le risposte dei più esperti quando li vedo latitare!!!
Un caro saluto

Vi posto i Grafici di Breve e lungo termine cosi capirete che sta andando tutto come deve andare per la brekkatura di sta benedetta figura rovesciata di inversione ;)

Ps: prima a francis quando ho detto ondina in testa.... era per far capire che stiamo ragionando su obiettivi diversi... lungi da me da offendere le persone... sono un arbitro e gli insulti sono solo abituato a riceverli.... spero si evinceva questo ;) se cosi non fosse chiedo vienia in anticipo
 
Bec....ma ancora non hai capito che in giornate come quelle odierne le persone "della strada" come me necessitano delle tue parole/previsioni/analisi... Che ci possano in qualche modo far vivere questi ribassi con un pó di ottimismo verso il futuro!!!....e poi oggi non si palesano nemmeno i cari Jonny, Vincente e Gatto!!!
Loro sono assenti, se ci abbandoni anche tu...rimaniamo solo noi povera plebe a scrivere boiate sul 3d...
Diciamo che piace provocare le risposte dei più esperti quando li vedo latitare!!!
Un caro saluto

Che dici......

sempre presente a leggere....

Per scrivere ci vuole uno sano stimolo, ed in queste giornate ci si ripeterebbe nei commenti........

€xprivia più che l'indice..........ci fa veder sempre il MEDIO :angry: :angry: :angry:

E poi se scrivo....Beciuit si arrabbia :angry: :angry: :angry: e non mi paga più la Piada con la salsiccia :angel::angel::angel:
 
Che dici......

sempre presente a leggere....

Per scrivere ci vuole uno sano stimolo, ed in queste giornate ci si ripeterebbe nei commenti........

€xprivia più che l'indice..........ci fa veder sempre il MEDIO :angry: :angry: :angry:

E poi se scrivo....Beciuit si arrabbia :angry: :angry: :angry: e non mi paga più la Piada con la salsiccia :angel::angel::angel:

Bravo Gatto meglio non potevi scrivere :D :D :D

Chiedere pazienza ora... capisco che è forzato.. e quindi non la chiedo... dico solo che il semaforo verde è solo questione di giorni... e quindi incavolatevi, i piloti presto ci daranno ciò che chiediamo!!!! :censored:
 
Per molti questo schema di lungo non farà capire molto... ma quello che sta dicendo il grafico è tutto qui... occorre solo attendere l'ONDA PERFETTA!!!

5v29z9.jpg
 
Bravi ragazzi...giá va meglio!!
Se non vi provoco non vi palesate...eddai...così almeno passiamo il tempo!!!
PS Bec, un pó sono ignorante...ma non abbastanza da non sapere cosa sia un trend!!!!...tranquillo è tutto ok!!
 
Bravi ragazzi...giá va meglio!!
Se non vi provoco non vi palesate...eddai...così almeno passiamo il tempo!!!
PS Bec, un pó sono ignorante...ma non abbastanza da non sapere cosa sia un trend!!!!...tranquillo è tutto ok!!

MI paleso un pò ....sovvenendomi pure..

ma se oggi i volumi sono a 64.708

così composti:

vol acq. 3.785

vol ven. 60.923

e non ci sono nemmeno i Mittttttttici :D :D :D sponsor dell' UP...UP... UP... ....... qualcosa vorrà pur dire :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

NB:

Dimenticavo...ma non è che la notizia dalla Cina arriva in container mezzo mare con dentro pure il Nostro Amato Presidente :terrore::terrore::terrore:
 
HO RIMESSO LA TAVOLA DA SURF IN GARAGE.....PENSO CI VOGLIA ANCORA TEMPO:angry:
 
carissimi buon pomeriggio

ciao Gatto, ciao Beciut .... ondaaaaaa su ondaaaaaaaaaaaaaaa
 
Intendevo dire se credevi al possibile tsunami Exprivia in partenza...dopo l'uragano in Oklaoma!!

Avevo una mia teoria sul mese di marzo 2013.......aimè è naufragata miserabilmente....:'( :'( :'(

Ora ho un'altra speranza, ma faccio fatica a manifestarla in pubblico :sob:
 
Avevo una mia teoria sul mese di marzo 2013.......aimè è naufragata miserabilmente....:'( :'( :'(

Ora ho un'altra speranza, ma faccio fatica a manifestarla in pubblico :sob:

Non fare il timido micio.....facci abbeverare alla tua fonte!!
Dicci...dicci...:wall:
 
Non fare il timido micio.....facci abbeverare alla tua fonte!!
Dicci...dicci...:wall:

:no: :no: :no: non ha nessun valore scientifico, ma solo una considerazione personale tra un mix di piano industriale 2010-2013 e con quello 2014-2017..... e lo sviluppo prospettato dalla società....

Aspetto che parli la società sia con i numeri che con le notizie...se arriveranno :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Per quello che posso dirti è che se ripresenteranno a Milano il Nuovo piano ci andrò più che volentieri :yes: :yes: :yes: ad ascoltare il Presidente Favuzzi.

vol ac 3.785
vol ven 60.923

asta 5.600

una vita di attesa....

Buona serata a Tutti Voi :yes:
 
Ultima modifica:
Indietro