Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

a sto punto aspettiamo il 3/8
mancano solo due settimane
 
la cosa che non mi piace del piano industriale è la ripartizione dei probabili ricavi 40% estero 60 italia (considerato il declino sociale economico politico del nosto paesello, comunque mio pensiero che come al solito puo' contare una pippa:))
 
a sto punto aspettiamo il 3/8
mancano solo due settimane

Fregatene.... il 12 Luglio già sapevano come era andato il secondo semestre.... secondo te perchè hanno aspettato fine Giugno per fare il piano Industriale.... e se hanno detto 6 milioni di margine per fine 2018... e perchè molto probabilmente così sarà

sarebbero dei masochisti :D :D

Quindi per essere in linea dovrebbero essere attorno a +6/7mln di margini cosi da portare a -6mln il totale della semestrale.. e poi raggiungere l'obiettivo nella seconda metà del 2018.

Al momento un ipotesi di reversal si sta creando proprio in questi minuti ma troverebbe senso esclusivamente con close sopra 1,25 e per farla bella bella sopra 1,28...

Sicuramente ogni volta che il titolo sale si denota che se non fosse per loro il titolo non si muoverebbe.

Sedute importanti quelle che ci attendono sotto il profilo tecnico.... per il resto stanno lavorando
 
la cosa che non mi piace del piano industriale è la ripartizione dei probabili ricavi 40% estero 60 italia (considerato il declino sociale economico politico del nosto paesello, comunque mio pensiero che come al solito puo' contare una pippa:))

Non hai tutti i torti... ma direi che è un inizio... ho delle slide dove dalla sinergia exprivia si internazionalizza parecchio grazie appunto ad italtel... e nulla ci vieta ad ambire a dati ancora più alti. Di certo la vision è quella di ramificarsi all'estero e questo invece direi che è ottimo/normale se si vuole competere in questo settore.

Non possiamo secondo me (e soprattutto con un titolo manipolabile come exprivia e tutti i titoli sottili) dare un giudizio in base al prezzo.... questo titolo e lo abbiamo già visto tira fuori i +20% in una seduta dal nulla come il 28 Luglio 2018 che da 1,09 fece +16% close 1,3.

Non sto facendo l'ottimista cronico... sto soltanto cercando di far capire che stiamo dando secondo me troppa importanza al prezzo... poi sia chiaro il prezzo è importantissimo per tutti per noi , per la società, ecc ecc... dico solo che nel breve termine inutile sindacarlo.

Exprivia passerà dai 4 milioni di ricavi del 2018 al 23milioni del 2023 derivanti dalla sinergia con Italtel.... ovvero dai 157milioni di ricavi di oggi ai 178 del 2023.... questa è exprivia... ma i numeri non sono qui ed ecco perchè dobbiamo iniziare a ragionare con Expritel e smetterla di guardare il passato... nolenti o volenti Exprivia è cambiata ed ora con i numeri dovranno dimostralo
 
a sto punto aspettiamo il 3/8
mancano solo due settimane

:yes:
sbaglierò. ma per me ieri abbiamo toccato il minimo
https://invst.ly/80v8w
entro la settimana del 3 agosto dovrebbe rompere al rialzo la resistenza sui volumi (non è semplice e da facilmente falsi positivi quando tenti di prevedere la rottura, ma di solito quando si rompe e la rottura è evidente, il titolo balza (non si sa se su o giù, ma balza :D)
 
Fregatene.... il 12 Luglio già sapevano come era andato il secondo semestre.... secondo te perchè hanno aspettato fine Giugno per fare il piano Industriale.... e se hanno detto 6 milioni di margine per fine 2018... e perchè molto probabilmente così sarà

sarebbero dei masochisti :D :D

Quindi per essere in linea dovrebbero essere attorno a +6/7mln di margini cosi da portare a -6mln il totale della semestrale.. e poi raggiungere l'obiettivo nella seconda metà del 2018.

Al momento un ipotesi di reversal si sta creando proprio in questi minuti ma troverebbe senso esclusivamente con close sopra 1,25 e per farla bella bella sopra 1,28...

Sicuramente ogni volta che il titolo sale si denota che se non fosse per loro il titolo non si muoverebbe.

Sedute importanti quelle che ci attendono sotto il profilo tecnico.... per il resto stanno lavorando

:),,,a mio modesto parere è importante che non sfondi con decisione 1.200 per andarsi a cercare nuovi minimi,,,la mia è solo una speranza,ovviamente,,,ma continuo a pensare che nei giorni scorsi ci sia stata una grossa smobilizzazione da parte di un soggetto unico che , con la stessa modalità di vendita, è uscito con 350/400 k a partire da venerdi scorso,,,affossando il titolo,,, ovviamente sono solo impressioni stando davanti al book,,,buoni gain a tutti,,,:clap::clap::clap:
 
:),,,a mio modesto parere è importante che non sfondi con decisione 1.200 per andarsi a cercare nuovi minimi,,,la mia è solo una speranza,ovviamente,,,ma continuo a pensare che nei giorni scorsi ci sia stata una grossa smobilizzazione da parte di un soggetto unico che , con la stessa modalità di vendita, è uscito con 350/400 k a partire da venerdi scorso,,,affossando il titolo,,, ovviamente sono solo impressioni stando davanti al book,,,buoni gain a tutti,,,:clap::clap::clap:

guarda che di quegli ordini non ne è passato neanche uno....sono stati messi lì solo per manipolare il prezzo con nessuna intenzione di vendere...:rolleyes:
 
Cocorito... xelajay.... cosa dirvi...

Più di una volta ho detto che non faccio il veggente.... a me il minimo va benissimo, ci potrebbe stare un minimo anche più in basso area 1,1... fa questo e parte il reversal? Benissimo... cede ancora? benissimo (mica tanto :D) Tecnicamente deve costruire un reversal tornando immediatamente oltre 1,35... ecco cosa serve poi sul minimo non metto becco perchè non mi interessa.

Quello che mi interessa e che dopo il minimo che sia ieri domani lunedi.... che dia forza!

Per la seconda... in parte concordo con Lanterna, in parte potresti avere ragione anche te... io ho smesso di fare la conta dei volumi qui in Onda 2 perchè la maggiorparte sono fasulli e si rischia di essere sviati... dico solo che i volumi che intendo io sono quelli di Onda 1... quelli che vediamo da mesi sono solo pochezze movimenti pilotati, voluti... basti pensare alle chiusure sempre sui minimi con 100 200 1000 pezzi alla cavolo.
Il gioco degli shortisti è sempre aperto... e se avessimo creato un minimo proprio per far fare il gioco a loro? Sai quanti ne buttano fuori sto giro a 1,4/5? vado leggero e dico almeno il 2/3%... in fatto a noia... sono stati imbattibili e parte del mio gruppo aspetta solo prezzi non lontani dal carico per disfarsene.. Pazienza
 
:),,,a mio modesto parere è importante che non sfondi con decisione 1.200 per andarsi a cercare nuovi minimi,,,la mia è solo una speranza,ovviamente,,,ma continuo a pensare che nei giorni scorsi ci sia stata una grossa smobilizzazione da parte di un soggetto unico che , con la stessa modalità di vendita, è uscito con 350/400 k a partire da venerdi scorso,,,affossando il titolo,,, ovviamente sono solo impressioni stando davanti al book,,,buoni gain a tutti,,,:clap::clap::clap:

Concordo con la risposta data da Lanterna....quei titoli erano lì solo a far da tappezzeria,non sono passati....e poi le "mani forti" non vendono certo a quotazioni così minime,ricordo che erano tra 1.32 e 1.25.
 
Cocorito... xelajay.... cosa dirvi...

Più di una volta ho detto che non faccio il veggente.... a me il minimo va benissimo, ci potrebbe stare un minimo anche più in basso area 1,1... fa questo e parte il reversal? Benissimo... cede ancora? benissimo (mica tanto :D) Tecnicamente deve costruire un reversal tornando immediatamente oltre 1,35... ecco cosa serve poi sul minimo non metto becco perchè non mi interessa.

Quello che mi interessa e che dopo il minimo che sia ieri domani lunedi.... che dia forza!

Per la seconda... in parte concordo con Lanterna, in parte potresti avere ragione anche te... io ho smesso di fare la conta dei volumi qui in Onda 2 perchè la maggiorparte sono fasulli e si rischia di essere sviati... dico solo che i volumi che intendo io sono quelli di Onda 1... quelli che vediamo da mesi sono solo pochezze movimenti pilotati, voluti... basti pensare alle chiusure sempre sui minimi con 100 200 1000 pezzi alla cavolo.
Il gioco degli shortisti è sempre aperto... e se avessimo creato un minimo proprio per far fare il gioco a loro? Sai quanti ne buttano fuori sto giro a 1,4/5? vado leggero e dico almeno il 2/3%... in fatto a noia... sono stati imbattibili e parte del mio gruppo aspetta solo prezzi non lontani dal carico per disfarsene.. Pazienza
cosa? il titolo dal punto di vista delle prospettive a medio/lungo termine non è mai stato così attraente! neanche nel 2016 quando quotava 0,6 era così interessante....
va beh, il mondo è bello perchè è vario :boh:
 
alcuni utenti in privato mi chiedono del titolo,ribadisco per l'ennesima volta,che l'azienda non mi piace assolutamente
continua a deteriorarsi graficamente,da otto mesi ha perso il 35-40%

attenzione alla rottura di area 1,12 ,possibile area 1,05 circa a seguire 0,99,saluti a tutti
 

Allegati

  • exprivvv.gif
    exprivvv.gif
    18,7 KB · Visite: 117
cosa? il titolo dal punto di vista delle prospettive a medio/lungo termine non è mai stato così attraente! neanche nel 2016 quando quotava 0,6 era così interessante....
va beh, il mondo è bello perchè è vario :boh:

Hai perfettamente ragione.... ma in borsa si pensa che sia bello ciò che ha fatto il 1000% e possa farne un altro 1000.... chi invece sta per mettere la testa fuori è considerato il brutto anatroccolo.... ma tranquillo come tempo per come la vedo per vendere lo avranno.... avranno poi anche il tempo di dire... vendi guadagna e pentiti.... e poi mi auguro per noi non per loro... ero sul cavallo giusto e mi sono fatto prendere dall'ansia!

Le prospettive sono veramente interessanti, ma il mercato quello che conta dovrà farcelo vedere... dentro di noi di buoni propositi ce ne sono anche troppi... ma se chi ha i soldi non ci scommette, a voglia essere interessanti.

Noi ci abbiamo scommesso, la società sta lavorando... le banche hanno concesso quello che dovevano concedere... ora servono investitori che scommettano come noi nella nuova realtà (e questo possiamo dirlo.. da sempre servono, ma prima non eravamo così interessanti)

Ed è per questo che dico da sempre che se vogliono comprare devono alzare il prezzo... qua si troveranno i 100 200 500mila.... ma se vanno oltre 1,4 1,5.... meglio ancora 1,6.... troveranno diversi milioni di pezzi esausti che cederanno... poi sia chiaro i più scaltri capiranno dell'errore fatto e rientreranno in corsa ;)


Ma prima di rientrare in corsa... siamo ancora ad allacciarci le scarpe e quindi assai superfluo parlare di brekkatura visto che sul piatto c'è il supporto.

Tra l'altro sti 4000 4000 a destra e sinistra che vediamo da inizio Maggio iniziano a stancarmi.

:D
 
si polemiche non servono a nessuno come grafici del genere o come gli archi passanti per 3 punti

Il titolo al momento a livello tecnico non è sicuramente ben messo... ma proprio perchè siamo dentro al titolo da tempo possiamo dire che sappiamo che queste situazioni tecniche nell'ultimo anno ne abbiamo vissute parecchie.

Sarebbe interessante leggere qualche commento del 2013 su Reply o Biesse quando da 17 toccò 3... per poi iniziare quello che è uno dei rialzi più importanti della storia della borsa italiana.

Tendenzialmente i titoli diventano interessanti solo dopo che hanno dimostrato forza... per capirci se tra un mese siamo a 1,7 vedrete che per forza di cosa si desterà interesse e chi ha parlato male cambierà opinione e viceversa.

Se io fossi fuori da questo titolo lo comprerei?

Assolutamente no.... ci entrerei in 3 step.... primo sopra 1,35.... secondo sopra 1,45... terzo sopra 1,60

dopo di che lascerei correre.

Ora per carità il prezzo è interessante ma si anticipa e sarebbe buono solo eventualmente per mediare un carico tra 1,5 e 1,7.

Sono i big che devono dare forza... noi siamo solo il pubblico che segue questo cinema... ieri hanno scaricato sino 1,172 in 5 minuti con circa 120mila.... oggi fermato tutto, ci sono 10mila pezzi sul max da 30 minuti minimo e nessuno esce.

Ma non voglio entrare troppo nei tecnicismi di gestione, ne usciremo col mal di testa.

mi limito a dire che tutto quello che vediamo da maggio ad oggi è tutto voluto... vedendo gli short aperti direi che sono loro i primi che dovrebbero ringraziare di questi prezzi.... i minimi da 12 mesi.
 
tutte palle, sicuramente nessuno gli ha mai chiesto nulla. E chissenefrega del suo parere! Ma chi si crede di essere?

Non date retta ai messaggi di questo stalker complessato che si diverte a screditare tutti i titoli che ho in portafoglio solo perchè così pensa di farmi un dispetto e/o danneggiarmi.
Scrive idiozie a caso, tutte pessimistiche, quando vede che sono presente sul titolo senza conoscere minimamente le Aziende.

Che ci volete fare, questi forum sono un asilo per mocciosi che non sanno come passare il tempo.:boh:

sei pregato di non commentare le mie valutazioni tecniche
 
e se arrivassero ricoperture sino 1,28?

Al momento lasciatemi sognare anche perchè è un attimo che chiudiamo al minimo :D :D :D

Al momento ancorati in S1 inutile negarvi che serve altro ...lo sappiamo tutti

(per la cronaca passato 1,24 si arriva a 1,30 con circa 20mila pezzi.... per dire :rolleyes: ma vabbè lasciamo stare va)
 
Ultima modifica:
Indietro