Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

Ah ah sei nella tana del lupo !!!! :D:D:D:yes:OK!

P.s. Buon weekend

Vediamo se il lupo c'è per un aperitivo... chissà 😅😅

Ciao carissimo spero di rivederti presto... ma sicuramente ci sentiremo prima, un abbraccio e buon week end
 
Ultima modifica:
12 mesi fa esatti toccammo il minimo a 1,09.... da li in meno di 3 mesi facemmo +50 e sembrava fossimo inarrestabili...le cose non andarono così complice anche un mercato che da 24mila mise i remi in barca sino 21500... e anche lo star da 40mila indietro sino 35500 con oggi che recupera sino 37500 circa.

Ammetto che come tutti i soci vorrei vedere altro, vorrei vedere azione, vorrei vedere voglia di crescere.... io credo che non solo noi vorremmo vedere questo ma credo anche che i fautori del nostro destino stiano aspettando insieme a noi che il matrimonio non porti solo idee e speranze ma anche numeri e fatti.

Con ogni probabilità si sta proprio attendendo questo... un pò come quando si entra al ristorante, tutto curato, tutto interessante, belle recensioni.... ma sino a che non si azzanna il cosciotto... è difficile dire che...

I dati primo semestre saranno illustrati e credo che questo minimo sia proprio stato creato per ragioni di ricopertura, al momento il grafico non da segni di vita di forza e tutto sembra dire minimo... ma anche il 14 maggio prima dei dati era tutto pronto per dire brekkatura ed invece siamo scesi sino 1,15...

Inutile secondo me fare previsioni... azzardo solo che i volumi inesistenti portano a dire che a questi livelli ha poco senso rimanere, nel bene o nel male.

BWES
 
Certo questo "non sense" dura da Quanto? Non so nemmeno ricostruir tanto e' il tempo che lo diciamo .
Speriamo che nn faccia come le ultime volte...dati ( a proposito quan do escono alla fine?)e il nulla si trasforma in discesa...anche perché sinceramente scendere anche da questi valori significherebbe davvero non tener conto non solo del futuro ma nemmeno della situazione attuale della società...
 
Certo questo "non sense" dura da Quanto? Non so nemmeno ricostruir tanto e' il tempo che lo diciamo .
Speriamo che nn faccia come le ultime volte...dati ( a proposito quan do escono alla fine?)e il nulla si trasforma in discesa...anche perché sinceramente scendere anche da questi valori significherebbe davvero non tener conto non solo del futuro ma nemmeno della situazione attuale della società...

esci ed hai risolto.... non avrai difficoltà a trovare titoli migliori ;)
 
cmq tutto questo tempo a 1,20 mi puzza....
 
Buongiorno a tutti
segnalo la mia operatività e vision.
Exprivia, cosi come avevo previsto, è scesa in maniera costante dai 2 euro fino a 1.17.
Da oggi cambio rotta, titolo pronto ad un bel UP.
Mio TP 1.60 almeno.
Saluti
%
 
segnalo Tiscali
mia vision: il prezzo di 0.021 fa da appoggio , per me si arrivare a 0.0255
Saluti
%
 
Consiglio: lasciate perdere Beciut &co
sono anni che scrivono tutto e il contrario di tutto.
 
Buongiorno a tutti
segnalo la mia operatività e vision.
Exprivia, cosi come avevo previsto, è scesa in maniera costante dai 2 euro fino a 1.17.
Da oggi cambio rotta, titolo pronto ad un bel UP.
Mio TP 1.60 almeno.
Saluti
%

Oggi sei arrivato tu e i volumi sono aumentati ...:censored::censored: 2160 az. le hai prese tu?:cool::no::rotfl::rotfl:
 
A che ora usciranno i conti?
 
riposto la domanda, con tutto lo spam vorrei la leggessi

Ciao Briga scusami si... hai fatto bene :D

Guarda prima ti posto un grafico... anzì dei grafici a confronto... ne metto solo 3 ovviamente uno è di Exprivia, potrei metterci almeno altri 30 titoli (per non dire 100) ma il risultato è che talmente sono simili che non si capirebbe più nulla... mentre invece il risultato è che si capisce proprio tutto.

Da Ottobre 2017 ad oggi le masse dei pir e di chi muove il mercato ha seguito una linea piuttosto uguale con tutto il mercato, che poi c'è reno de medici o reply che hanno fatto meglio piuttosto che eprice o altri che hanno fatto peggio è normale... ma il gruppo ha seguito costantemente il mercato in questa fase latero ribassista che ho chiamato Onda 2. Quindi abbiamo visto un mercato fortissimo nel 2017 con rialzi del 100/200/300% ma poi in generale da Ottobre la storia è stata quella del rilasso più totale.

Adesso la situazione è analoga ovunque... si attende la forza, la ripresa lavori questo a carattere collettivo... a carattere specifico exprivia... il mio augurio è che vada per la sua strada prima o poi perchè finalmente le masse capiscono che non è più un titoletto incapace di agire, una società piena di debiti senza prospettive... Expritel deve assolutamente cambiare rotta e quando lo farà il mercato non sarà più lo zaino pieno di sassi che oggi vediamo. Quindi al momento stiamo cercando 2 cose... che le masse di denaro intervengano sul mercato e a quel punto vederemo un rialzo globale a cui andremo dietro, oppure un rialzo del singolo ma qui exprivia dovrà dimostrare che il matrimonio sta dando i risultati sperati e credo ancora sia un pò prematuro o forse no... non sono di certo io o qualche altro a poterlo dire.

A livello grafico i livelli di forza sono sempre quelli.. a mio avviso solo una salita della media 200 farà cambiare il quadro quindi:
1,35 primo livello statico
1,44 secondo livello statico e media 200
1,56 terzo livello statico
1,70 ultima resistenza prima della prateria.
Al ribasso la situazione può tornare area 1,1 poi 1 ed infine area 0,92/95... molto distante 0,8 che vedrei solo nel caso il mercato tornasse sotto 30mila per lo star...

Al momento quindi più che sperare attendo il movimento che come più volte detto sto auspicando visto che a questi prezzi nessuno compra e nessuno esce... i volumi da febbraio iniziano ad essere il nulla più totale a parte i 15gg di Maggio che ammetto sembrava potesse brekkare la 200 ma come vediamo dal grafico sotto la R2 ha riportato le quotazioni in S1 a 1,15!

Serve altro, gli indicatori ci dicono che la compressione delle medie e delle bolliger ci starebbe un movimento di breve.. ma a noi per ambire ad altro serve ben altro che un movimento di breve a 1,1 o 1,35.... a noi ripeto serve altro... serve inizio onda 3, o grazie al mercato o grazie alla società che convince qualche fondo a scommettere su Expritel!
 

Allegati

  • Confronto.jpg
    Confronto.jpg
    183,7 KB · Visite: 5
  • Exprivia.jpg
    Exprivia.jpg
    201,8 KB · Visite: 5
primi scambi al ribasso. vediamo cosa ci aspetta.
 
Indietro