Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

E’ un incrocio scaturito in laboratorio tra tafazzi e il bon da ge ****** spinto.
Ed è pure riuscito male.
 
,,guardate la fantastica chiusura zitti tutti voi e a casa su.i pompaggi li bilancio con la concretezza
 
Frensis, adesso stai diventando stucchevole.
 
Frensis, adesso stai diventando stucchevole.
71jy4WAuPtL._SY445_.jpg
 
BWS
A giorni avremo una nuova sede sulla Luna....poi Marte....:censored::cool::yes::bye::bye:
 
Frensis, adesso stai diventando stucchevole.

Non è stucchevole sta solo lavorando.... siamo sui massimi storici a 10 anni.

Solo una cosa vorrei dire.... poi facesse ciò che vuole anche perchè siamo dietro una tastiera... ma giusto per mettere i pallini sulle I....

Il titolo negli ultimi 12 mesi ha una media 25 sedute arrivata al massimo a 1,69. Questo significa che le sedute sopra 1,75 a parte 12 sedute a Maggio/giugno.... ci è salita 5/6 sedute a Ottobre..... Come Chiusura siamo circa nelle migliori 25/30 sedute degli ultimi 12 mesi.

E vi dico inoltre che senza l'euforia di Maggio, da Luglio per capirci quindi negli ultimi 6 mesi, la Chiusura a 1,674 si piazza al posto N° 20 delle migliori Chiusure... Se alzassimo a 1,75 abbiamo avuto solo 5 sedute con close sopra 1,75.... questo significa in parole povere che siamo sui massimi di sempre.

E cosa fa Francis? si lamenta e incalza con dubbi e malumori....

Considerando che è impossibile che non lo faccia per uno scopo, cioè si potremmo tutto chiudere il discorso dicendo che è il verginello in mezzo ai lupi... ma si sarebbe zittito, invece torna, mette i messaggi giusti al momento giusto... insomma sta lavorando e nulla mi farà cambiare opinione. E se posso se non esagerava in questi giorni, la figura del povero pollo gli calzava bene anche a pennello....

Quindi le opzioni sono 2..... o è short .... o lavora per gli amici di Molfetta che devono ricoprirsi dopo che hanno sbragato con gli short.... quindi o lavora per se stesso o per altri.

Non regge più purtroppo la storiella della pecorella smarrita, siamo tra le migliori chiusure degli ultimi 10 anni esattamente la 20esima (o 32esima se consideriamo l'euforia di Maggio Giugno)....... e questo appesantisce ancora di più? Ci rendiamo conto che stressa più ora a 1,7 che a 1,3?

VERGOGNA... VER GO GNA TI!!!!!

Tornando a noi soci..... qualcuno potrebbe dirmi giustamente... lascia perdere, ma non vedi che è un poverino ecc ecc nel 2007/8 sempre qui nel forum pensando ingenuamente che circolavano solo persone serene come tutti noi che ci scriviamo.... un certo WLF69 (non ricordo nemmeno più il nick).... mi si accosto per qualche mese dopo di che mi arrivò la chiamata del presidente della società quotata che stavo seguendo... come se mi chiamasse Favuzzi oggi per capirci..... insomma mi chiamò e mi invitò a Milano.

Ci andai a parlare ed in definitiva mi studiò per capire cosa ero disposto a fare.... mi consigliò di avvicinarmi ad una persona...provate a dire chi? WLF69 che mi disse che era uno come me pieno di azioni.... era vero, era pieno di azioni ma perchè era il prestanome e amico intimo del presidente!!!! (tra l'altro poi divenne consigliere di tale titolo)

Quando andammo in assemblea per decidere l'ADC che avrebbe non fatto fallire la società il mio 2% fu l'ago della bilancia e vincemmo per lo 0,1% dei voti.... 20mila pezzi (avete letto bene circa 100mila euro).

Ecco cosa si trova sui forum, ecco perchè ho piacere di conoscervi dal vivo, ecco perchè banno certi individui..... Dobbiamo capire che siamo dentro una CHAT pubblica e le intenzioni dei singoli a volte non sono sempre con buoni propositi ed io ne ho la certezza di questo.

Io non sto pompando il titolo, ma il fatto che abbia 1,3 mln di pezzi (visto che la spesa fatta negli ultimi 2 mesi mi hanno ingrassato ancora) vi fa capire che inevitabilmente ho buoni propositi sul titolo MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE ARRIVERA' a 2 a 3 a 5 a 10.... non sono io dietro la sala dei bottoni, come non sono io che rastrello fino 1,75 e la ributto giù a 1,65.... può tornare a 1,5 1,4 1,3 1,2.... certo!!! siamo tutti consapevoli che siamo in borsa e non all'asilo.

Ma dover subire personaggi che hanno con dolo l'unico obiettivo di creare dubbi, incertezze, euforie, depressioni oppure insultare, pompare come faceva quell'altro.... ebbene divento una bestia, perchè ci sono già passato!!! Sono anni ormai 8 anni che provo a commentare le sedute cercando di dare spiegazioni tecniche .... sia quando non era un titolo, sia quando ha deciso di brekkare... e anche ora che siamo al dunque della fine del primo movimento ....siamo qui a dire cosa potrebbe accadere... mai dato consiglio di comprare o vendere in quanto non lo posso fare.

Questo però non significa che non posso dire cosa mi aspetto leggendo il grafico...

Ebbene tutto sto pippone per dirvi ...fate attenzione....

Un mese fa senza mettere nickname ci fu chi scrisse "la tecnica ci da segnali".... e con la linea rossa che ho tratteggiato circa, stava indicando che si sarebbe crollati... da li non ha più scritto... ci sta che uno pensi che la corsa sia finita, che il rimbalzo sia finito, che si ritorni a 1,55, che si vedano gap, che si continuino ad usare parabole passanti per 3 punti che sono un pò come i fondamentali ovvero ti danno indicazioni sempre dopo che si sono verificate...

Ripeto ci sta tutto... mica sono io il verbo... ci mancherebbe, poi io posso non essere d'accordo con la lettura come magari gli altri non lo sono dei miei studi... stop.... stiamo parlando di finanza mica di matematica.

Però la scaltrezza, l'inganno, il dover fregare il prossimo per sopravvivere come le iene nella savana.... mi fa ... grrrr.... sarà che sono 23 anni che arbitro e certe cose mi mandano ai matti!

A concludere e scusandomi per lo sfogo.... la compressione del movimento di Onda 2 di 3 è agli sgoccioli a prescindere da quello che vedremo nel brevissimo termine, al momento siamo usciti dalla parte alta e stiamo testando la linea tratteggiata lillà... la differenza tra linea Blu e Lillà e che la Blu passa per più punti (close e open, max) mentre la lillà passa solo per 2 punti e sono le shadow dei 2 massimi 2,15 e 1,83 di Maggio e Ottobre. Ebbene siamo fuori questa importantissima TL da lunedi scorso.

Sul mensile che non vi posto c'è esigenza di chiudere il mese oltre i massimi di 1,83, meglio ancora di 2,12.... c'è da dire che a differenza di novembre 10milioni e dicembre 10 milioni... gli scambi di Gennaio sono ancora 5 milioni e mancano 8 sedute per completare il mese.
Il lateralino fatto nell'ultima ottava tra rastrellamenti e ritorni sta creando solo indecisione ma nel grafico a 15 minuti si vede che i volumi sono solo in ingresso a ricoprire tutta l'attività short usata per far crollare il titolo a Giugno e a Novembre.

Per come la vedo hanno avuto 6 mesi per accumulare, e i rialzi non credo siano per creare nuove posizioni ma per chiuderne di vecchie. Ed ecco il perchè dei cinema visti in questi mesi e del perchè di questa attività mattutina sui max e poi calante di nulla nel pomeriggio. Stessa identica manovra a Luglio quando rastrellavano da 1,18 a 1,25 e poi il nulla... una candela verde e 4 rosse.
Provate per curiosità a vedere quante candele Verdi ci sono nelle ultime 27 sedute... siamo passati da 1,35 a 1,67.... ebbene 6 candele verdi e 21 rosse o croci.... per dirvi che sanno quello che stanno facendo.

Abbiamo TL di medio lungo brekkate, abbiamo Trend primario rialzista, abbiamo volumi in calata, abbiamo compressione della figura di medio, abbiamo trend di breve fortemente rialzista (TL VERDE), abbiamo medie mobili appena incrociate con 50 (media verde) che salirà forte nei prossimi 20 gg, abbiamo media 200 (marrone) a 1,43 livello più alto degli ultimi 10 anni, abbiamo il titolo sui MAX, indicatori tecnici pronti..... Manca solo il cameriere che suona la campanellina! :cool::D:p

Prego la parola a loro, se hanno preparato tutta questa tavola per servirci cetrioli... mangeremo cetrioli, siamo in borsa non al catechismo.... ma se ci daranno per quello che la tavola è imbandita.... (finiremo il discorso solo sopra certi prezzi).

PS: la linea rossa tratteggiata non è nulla era solo per farvi capire che certi studi sono buoni solo per... anche questo ve lo dirò più avanti ;) :D :D
PS2: Francis con me hai chiuso e a parte altri Basher che ti daranno man forte per continuare a dire le tue sulla discussione... mi auguro che qua fallirai nei tuoi intenti... l'importante è che tutti li abbiano capiti vergognati.
 

Allegati

  • MedioLungo.jpg
    MedioLungo.jpg
    184,2 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Bec è bello leggere i tuoi post....
Certo che con i tuoi 1,3 mln di pezzi noi siamo piccoli ma piccoli ....e pensare che io ne ho 50k di az.:cool::cool::yes::bye::bye:
 
Quando deciderà di vendere affosserà il titolo😬...ah se è vero sei sopra il 2%....credo che trattasi di partecipazione rilevante...o sbaglio?
 
Quando deciderà di vendere affosserà il titolo😬...ah se è vero sei sopra il 2%....credo che trattasi di partecipazione rilevante...o sbaglio?

Sono divisi in 53 persone e quindi nessuna partecipazione rilevante sereno...

E poi perchè non conteggio chi ancora non ha trasferito le sue quote dentro il mio "calderone" altrimenti sono a 2mln

Ma se dividi per 70 persone stiamo parlando di una media pezzi di 29mila circa ciascuno.


Ovvio c'è chi ne ha 200mila e chi 1000 ;)

Chi ha prezzo di carico 0,61 chi 1,68

Sulla questione quando venderò affosserò... ma per chi mi avete preso? Pensate veramente che esco con 1,3mln o 2 che siano in 2 3 sedute?

Per uscire dal titolo almeno mi ci vorrà a stare basso 2/3 mesi.....

Vedendo i volumi chi ha exprivia non vuole questi prezzi... Era da Aprile che non avevamo i volumi così bassi ed il prezzo è sui massimi.... questo ci fa capire come chi sta pilotando il titolo stia lavorando con i guanti.

Anche quando ci siamo affossati a Novembre sono bastati pochissimi pezzi per farla crollare di 45 cent.... ci sono pochissimi buy e pochissimi sell ... il titolo è estremamente illiquido, se non ci fosse la sim che gestisce Long/short saremo sulla media di 20/50 mila pezzi al giorno ed il titolo sarebbe fermo, mentre i volumi per quanto ai minimi termini da Aprile.... fanno percepire che la fiamma ancora è accesa e che il lavoro prosegue.

Quindi difficile dire se partiremo oltre i max assoluti o vorranno prendersi un altro paio di mesi di lavoro.... Stiamo investendo su EXPRITEL abbiamo dato dimostrazione che non speculiamo sul titolo.... ergo facessero come vogliono nel breve termine. Ciò non toglie che onestamente sembra tutto pronto per lasciare questo limbo.... lavorare qui sembra solo tempo sprecato ;)
 
Ciao beciuit é sempre un piacere leggerti.un vecchio detto.dice non ti curar di loro ma guarda e passa.Io personalmente i post di certa gente non li leggo neanche.Buon Weekend
 
Allora siete voi che manipolate
il titolo :confused:
 
Questo messaggio è nascosto perchè m.francis è nella tua lista ignorati.

Basta co sta gente !!!! sono solo disturbatori troll, ragazzi non quotatelo che senno continuo a vedere i suoi post.
 
Ma questa notizia gli ha fatto un baffo!

Exprivia - Realizzera' il sistema informativo satelliti del programma Copernicus
18/01/2018 14:36 MKI
Advanced Computer Systems Acs, societa' che fa parte del gruppo Exprivia specializzata nei sistemi e applicazioni per il settore aerospaziale, realizzera' il sistema informatico della missione di altimetria satellitare Sentinel-6 del programma europeo Copernicus. Il valore dell'accordo e' di cinque milioni in tre anni.
La societa' del gruppo Exprivia, come capofila di un raggruppamento di aziende europee, si e' aggiudicata la gara internazionale, indetta dall'ente intergovernativo Eumetsat, per la realizzazione del 'Payload Data Acquisition and Processing System' dei due satelliti Sentinel-6/Jason-CS. La messa in orbita del primo dei due satelliti e' prevista per fine 2020.
L'accordo prevede la realizzazione e messa in opera del sistema informatico che fornira' i dati dei due satelliti della missione. Le informazioni saranno poi analizzate per misurazioni accurate su scala globale dell'altezza della superficie oceanica, fornendo informazioni utili per modellare la circolazione degli oceani, migliorare le previsioni atmosferiche, e monitorare i cambiamenti climatici.
 
Indietro