Exprivia... Tra correzioni e allunghi... un'unica direzione!

E' un pezzo che non lo faccio... magari non interessa a nessuno... o magari si... rimane il fatto che più il tempo passa e più lo studio tecnico si affina. Vi ricordate quando dicevamo dopo 1-2 cetriolo di un anno fa, a Natale avremo capito meglio.. ecco il discorso è analogo.... Tutto quello visto sino ad ora è soltanto un puzzle che si va a comporre con i dovuti tempi, le dovute modalità, ed i dovuti strumenti che la SIM/fondi/Pir... utilizzano da diverso tempo.

Studiando tutto il movimento avuto sino ad ora si può ben notare di come tutto il movimento Dicembre 2016 ottobre 2016 sia stato un movimento fortemente rialzista, con tantissimo volumi e con il flottante ribaltato come un calzino... tutto questo per l'appeal di quello che potrebbe essere. Il titolo a parte la speculazione 1-2 cetriolo dal 22 maggio al 14 giugno 2017... è stato ben gestito come più volte detto portando i valori da 0,6 a 1,8.... da 1,8 di Ottobre 2016 chi gestisce il titolo ha lavorato senza volumi.. o per lo meno con via via volumi ridotti, seguendo a mena dito i movimenti dell'indice, questo significa massimo a Gennaio e Maggio, Correzioni Novembre, Febbraio, Maggio... possiamo sindacare poi sulla profondità dei ribassi... ma rimane il fatto che abbiamo sostanzialmente seguito il mercato generale.

Io posso capire, tralasciando gli scherzi che si sono via via creati qui nel forum, che quando un titolo scende o lateralizza (e lateralizzare dopo il +200% capite che significa scendere) le persone vadano in default Emotivo, che 1 mese è accettabile 3 sono una eternità figuriamoci 12.... ma dal grafico postato che è quello di Exprivia, non il mio sia chiaro... semmai è mia la lettura... si evince come Exprivia sia nata sul finire del 2016 e per 10 mesi abbia tirato come un concorde +200%... poi (a natale capiremo meglio) ha respirato ... sul respirare ovviamente chi lavora decide come farla respirare e per quanto tempo.

Ed ecco il respiro.... Nov. '17 -Giguno '18 (e sino a che non raggiungeremo certi prezzi... to be continue).... Tutta un'onda di attesa dove i volumi sono finiti, il book è vuoto che come abbiamo visto se si tolgono gli ordini fittizi sarebbe un book da mercato ristretto con 1000 pezzi scambiati al giorno. Se le domande sono ... ma se deve salire perchè non comprano?

Vi chiedo a voi.... se voi foste certi del ben de dios che abbiamo in mano lo cedereste?
Scontato il no come risposta la domanda seguente... come si compra meglio quando si sale o quando si scende?
La risposta facile ma non scontata... quando si scende

Quando l'emotività va alle stelle qualcuno non riesce a sostenerla e vende... poco sia chiaro lo abbiamo visto dai volumi... ma l'unico modo di far cedere il mercatino è metterlo alle strette. Se l'indice totale sta fermo... inutile inscenare una discesa non ci cascherebbe nessuno... ma se l'indice scende arriva qualche seller se poi loro col ditino aiutano.... magari arriva qualcosa di più!

Ma allora perchè non risale ora che il quadro complessivo si sta riprendendo?
Perchè se la portanto a 1,3 non trovano cmq venditori.... a 1,4 men che meno... figuriamoci con la certezza a 1,50 (1 mese fa nessuno vendeva a 1,50).

Probabilmente troveranno volumi oltre 1,7/1,8.... ma qui il bandolo della matassa.... ma se io ho 3 4 5 8 mesi di tempo per gestire il titolo... perchè devo martellarla che tanto con 30mila veri che comprano in lettera mi tocca portarla a 1,40? per noi 30mila pezzi sono tantissimi... per loro sono uno sputo... tanto vale che in un clima di incertezza con indice che ok ha recuperato ma ancora è instabile... ATTENDERE

Quanto attendere? Domanda lecita a cui non è possibile rispondere.... occorre solo aspettare e leggere i movimenti... sul grafico al momento è inutile essere positivi sino a che questa onda 2 non volge al termine continuerà... nel breve periodo possiamo vedere come la 25 (media veloce) sia arrivata a 1,301... e quindi un movimento è MOLTO lecito aspettarselo sin da subito vedremo se verso 1,09 o verso 1,48.... secondo me tutto dipende appunto da quanto tempo hanno a disposizione per il nulla.

Sono però convinto di una cosa quando inizia un MOVIMENTO primario come quello visto nel 2017.... non inizia per puro divertimento e per farlo morire dopo 12 mesi... anche perchè costano i movimenti (ricordiamoci i PIR entrati da Luglio Agosto 2017 sopra 1,4/5)... quello iniziato (scusate se eccedo di fiducia) ma credo che continuerà... ma fino a che non lo vedremo sarà impossibile dare indicazioni .... avvisaglie ne avremo a 1,486 (media 200) anticamera della vera resistenza 1,75€

Io li lascio lavorare conscio che siamo in Onda 2... coscio che decidono loro il quando.... conscio che questa scommessa EXPRITEL potrebbe essere una gran bella scommessa ma anche una scommessa poco piacevole

BGS

Exprivia.jpg
 
renà parla da afflitto per le quotazioni e per i tempi che non sono stati corti.... vedrai che tornerà sereno dopo una seduta alla Eprice di ieri :P

Il problema che al momento non stiamo vedendo nulla se non noia...

La domanda è non solo interessante Trader.... ma è tutto li il discorso

Reply nel 2013 valeva 200mln con 20mln di utile e 400mln di fatturato
Oggi ne vale 2 mld con 70mln di utile e 900mln di fatturato

noi con 600mln di fatturato con al momento perdita e debito siamo a 70mln scarsi

Occorre non più guardare Exprivia ma i dati di italtel saranno quelli ad indicarci la via

e se arrivano gli utili capaci di risanare il debito.... bhe poi daremo anche target possibili ;)

Caro Bec spero tanto che sia cosi.Buona serata
 
Caro Bec spero tanto che sia cosi.Buona serata

Renà speriamo tutti che sia così... ovvero che il fidanzamento genererà margine ... genererà una società solida...

Ed onestamente da piano industriale di Italtel... siamo in periodo di prova in questo secondo semestre... ed i mercati anticipano

In forte attesa ;)
 
Renà speriamo tutti che sia così... ovvero che il fidanzamento genererà margine ... genererà una società solida...

Ed onestamente da piano industriale di Italtel... siamo in periodo di prova in questo seOK!condo semestre... ed i mercati anticipano

In forte attesa ;)
Grazie
OK!
 
Una consedirazione inutile e gogliardica.... come del resto le esternazioni di inizio mese.... oggi il -35 a 12 mesi quanto è diventato?

Ora siamo più sereni? Visto che a 12 mesi siamo positivi :D :D

Curioso da oggi sino fine mese... si entra nel vivo di un possibile movimento tecnico!
BGS
 
Una consedirazione inutile e gogliardica.... come del resto le esternazioni di inizio mese.... oggi il -35 a 12 mesi quanto è diventato?

Ora siamo più sereni? Visto che a 12 mesi siamo positivi :D :D

Curioso da oggi sino fine mese... si entra nel vivo di un possibile movimento tecnico!
BGS
No Bec, sarò più sereno quando rivedrò XPR sopra 1.60 almeno, grazie cmq per i tuoi interventi.
 
destinati a patire... nell'oblio
ignorati dal mercato.

che frantumazione.... senza fine!
 
Italtel presenta gli avanzamenti dei progetti di Horizon 2020 sul 5G
Da
Redazione BitMAT -
19/06/2018

Italtel, nuovo attore nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni e servizi innovativi per la trasformazione digitale insieme a Exprivia, sarà presente dal 18 giugno al 21 giugno alla European Conference on Networks and Communications (EuCNC) 2018 in svolgimento a Ljubljana, per presentare gli avanzamenti sui tre progetti europei Horizon2020 in ambito di infrastrutture e servizi per il 5G in cui è impegnata.

La Conferenza si concentrerà sullo sviluppo di reti e sistemi di comunicazione, nonché servizi e applicazioni per i sistemi 5G Wireless. La conferenza si propone di riunire ricercatori di tutto il mondo per mostrare e dimostrare gli ultimi risultati dei progetti di ricerca relativi al 5G, in particolare quelli che fanno parte del programma Horizon 2020.

In qualità di azienda partecipante a tre dei progetti di ricerca finanziati dalla Commissione Europea, Italtel fornirà aggiornamenti sul proprio lavoro all’interno di MATILDA (Grant Agreement No. 761898), 5GCity (GA No. 761508) e 5G ESSENCE (GA No.761508), tutti parte dell’iniziativa Research and Innovation 5G-PPP.

“La conferenza EuCNC 2018 è un’eccellente opportunità per mostrare i nostri progressi in ambito 5G, compresi gli sviluppi sullo slicing di rete, bassa latenza e edge computing, che renderanno disponibili nuovi servizi innovativi per gli utenti finali su diversi verticali” ha detto Giulio Gaetani, Head of Telco and Media, Product Solutions Unit di Italtel. “Facendo leva sulla nostra esperienza nei processi delle imprese, siamo in grado di creare nuove opportunità di mercato per diversi settori, tra cui l’industria automobilistica, la sanità digitale, la fabbrica intelligente, la media distribution e l’intrattenimento.”

Il 20 giugno alle 13.30 Pietro Paglierani, responsabile per Italtel del progetto MATILDA, presenterà i recenti progressi in un nuovo scenario di smart retail. Sostanzialmente, la presentazione verterà sullo sviluppo del Personal Assistant 5G in contesti affollati (5GPACE). Il lavoro di Italtel in questo progetto è stato sviluppato in collaborazione con il partner INCELLIGENT.

Antonino Albanese, responsabile per Italtel dei progetti 5GCity, presenterà gli ultimi progressi nello sviluppo di servizi 5G per una gamma di verticali, come parte del progetto 5GCity di Horizon2020. La tavola rotonda, intitolata “Vertical Industries & Services for 5G (VIS5G) – Impact of 5G on verticals”, si terrà lunedì 18 giugno alle 16.30.

Presso il Booth del progetto europeo 5G ESSENCE, il team di Italtel illustrerà la sua piattaforma Multi-Access Edge Computing (MEC) – un risultato del lavoro con ATHONET e CASA SYSTEM – che fornisce una infrastruttura virtualizzata per l’elaborazione di contenuti video ad alta risoluzione al bordo della rete, per supportare applicazioni 5G evolute e “immersive”. La demo evidenzierà alcuni degli ultimi progressi del progetto 5G ESSENCE, che mira a supportare nuovi casi d’uso nel settore multimediale 5G, come la diffusione di contenuti video in eventi affollati e sistemi di intrattenimento in volo.
 
questa è di alcuni giorni fà...
Italtel presenta nuove soluzioni digitali alla Nato, focus sui data center trasportabili

In particolare, sono state illustrate le proposte relative ai data center trasportabili, destinati ad essere impiegati rapidamente nei teatri operativi di tutto il mondo, e alla soluzione di Unified Communication & Collaboration “Embrace”.
di Flavio Fabbri | @fabbriFlav2 | 12 giugno 2018, ore 09:30

si presentano..illustrano..
speriamo che poi arrivano anche i contratti commerciali..
 
..io penso che la salita arriverà tutta insieme....
 
Oggi i manovratori ci hanno ridestato dal lungo torpore domani si ricomincerà a dormire.Buona serata
 
Ieri ho visto che qualcuno aveva citato il nuovo piano industriale,post poi cancellato visto che non lo trovo piu'.

Exprivia – Corre (+4%), il 12 luglio presentazione nuovo piano industriale con Italtel | Market Insight


Exprivia – Corre (+4%), il 12 luglio presentazione nuovo piano industriale con Italtel
20/06/2018

Seduta di forti acquisti per il titolo Exprivia che, a circa un’ora dalla fine delle contrattazioni, segna un rialzo del 4% a 1,3 euro, sovraperformando il Ftse Italia Star (+0,6%).

Il prossimo 12 luglio Exprivia-Italtel presenteranno presso Borsa Italiana il nuovo piano industriale.
 
e qualcuno sarà presente.... e dopo la graditissima conoscenza di ieri fatta al nord.... ancora più pesante!!!

Oggi la seduta è veramente un contentino... ma ci dice anche dell'altro.. ci dice che viene meno la possibilità di costruire un doppio minimo e che possiamo finalmente finire di patire questo movimento accodato ad un intero mercato!

Ripeto ma forse non ve ne è bisogno.... livelli dinamici... 1,13 1,27 1,48 1,63

Inizio onda 3 area 1,7/1,8... diciamo 1,75

volumi 10 volte quelli di ieri, +4 circa rimango molto curioso per la seduta di domani!
I prezzi al momento sono talmente bassi rispetto i valori degli ultimi 6 mesi che non meritano un minimo di vibrazione, ma guardandomi in giro di come gestiscono i titoli piccoli direi che basta veramente poco per passare dalle stalle alle stelle.... 6 sedute a fine semestre li tireremo meglio le somme.

Ricordiamoci che i titoli chi deve comprarli ed ha tutto il tempo per farlo.... li compra nelle fasi di stress finanziario nei crolli.... o nel momento che i tempi finiscono.... questo significa che quello che per noi è noia per loro è lavoro!
Sino a che saremo in Onda 2 non mi sentirete contento... voglio altro questo è solo al momento una Normale sotto onda di breve al rialzo, ma ricordiamoci, i movimenti di lungo da qualche parte dovranno pur iniziare ;)

Buona Serata a tutti i soci che mi hanno dato e continuano a dare fiducia chiedendomi un incontro, si vede che ci tenete... apprezzo tantissimo, e spero che presto l'investimento possa cambiare colore, tecnicamente il movimento di breve era piuttosto scontato, ma onestamente del breve interessa molto poco ormai ;)
 
Indietro