EXPRIVIA

Cosa penso.....penso che hanno dato dimostrazione di tutto quanto il peggio si possa pensare.
Io parto da Aisoftware per arrivare ad Abaco3.
Sono passati la bellezza di 24 anni e 20 di Exprivia e in tutti questi anni ne ho viste, sentite e lette troppe... Dai magici call center, ai trenini della Puglia, all'operazione fallimentare di Italtel, alle mirabolanti acquisizioni del nulla, al "BANCOMAT" exprivia.
E come il tempo è passato per me, per noi, lo è passato anche per il Presidente che ad un certo punto si è reso conto della sua pochezza e finalmente ha chiesto aiuto ed ha chiamato a sé il vero artefice di tutto questo... E finalmente... È stato convinto.
Si poteva fare diversamente?
Certo che si ma dipende dai punti di vista.
Personalmente questa esperienza mi è servita, è stata da stimolo e mi ha portato a vedere e conoscere gli aspetti e i luoghi della finanza.
Per chi vorrà proseguire la strada tanti auguri, io a 1,682 qualche settimana fa sono uscito con le ultime 16.000.
Nella testa mi rimane la conoscenza personale del Presidente Favuzzi, di Altomare, Vitulano e Dalbis... Un rapporto diverso, e per questo lo ringrazio pubblicamente, del Dott. Gianni Sebastiano di cui ho massima stima.
Exprivia verrà delistata, si chiuderà un capitolo pubblico della storia Pugliese fatto di tante promesse, ma che nel concreto finisce a tarallucci e vino con tanta CRANA nelle tasche di una persona e l'amaro in bocca per tanti altri.
Una serena Pasqua a tutti quanti Voi.
 
:clap::clap:OK!
Bravo Gatto hai fatto un ottimo riassunto della Società .....
Ma il nostro eroe riuscirà a godere di tutta la CRANA che si é intascato o perderà i pantaloni?
:terrore::wtf::unsure:
 
Cosa penso.....penso che hanno dato dimostrazione di tutto quanto il peggio si possa pensare.
Io parto da Aisoftware per arrivare ad Abaco3.
Sono passati la bellezza di 24 anni e 20 di Exprivia e in tutti questi anni ne ho viste, sentite e lette troppe... Dai magici call center, ai trenini della Puglia, all'operazione fallimentare di Italtel, alle mirabolanti acquisizioni del nulla, al "BANCOMAT" exprivia.
E come il tempo è passato per me, per noi, lo è passato anche per il Presidente che ad un certo punto si è reso conto della sua pochezza e finalmente ha chiesto aiuto ed ha chiamato a sé il vero artefice di tutto questo... E finalmente... È stato convinto.
Si poteva fare diversamente?
Certo che si ma dipende dai punti di vista.
Personalmente questa esperienza mi è servita, è stata da stimolo e mi ha portato a vedere e conoscere gli aspetti e i luoghi della finanza.
Per chi vorrà proseguire la strada tanti auguri, io a 1,682 qualche settimana fa sono uscito con le ultime 16.000.
Nella testa mi rimane la conoscenza personale del Presidente Favuzzi, di Altomare, Vitulano e Dalbis... Un rapporto diverso, e per questo lo ringrazio pubblicamente, del Dott. Gianni Sebastiano di cui ho massima stima.
Exprivia verrà delistata, si chiuderà un capitolo pubblico della storia Pugliese fatto di tante promesse, ma che nel concreto finisce a tarallucci e vino con tanta CRANA nelle tasche di una persona e l'amaro in bocca per tanti altri.
Una serena Pasqua a tutti quanti Voi.
Scusa ma come mai hai escluso di poter restare socio della non quotata?
 
Scusa ma come mai hai escluso di poter restare socio della non quotata?
Perché per stare in casa altrui bisogna essere ben accetti e siccome a domanda ho avuto una risposta negativa ho preferito fare la scelta di uscire con tutte le 80.000 circa in possesso a vario titolo.
In secondo luogo, per come la vedi io, non ho più tempo da perdere con exprivia ed i risultati mi stanno dando ragione con altri titoli che si stanno apprezzando.
Questo è quanto, buona giornata a tutti quanti Voi
 
Perché per stare in casa altrui bisogna essere ben accetti e siccome a domanda ho avuto una risposta negativa ho preferito fare la scelta di uscire con tutte le 80.000 circa in possesso a vario titolo.
In secondo luogo, per come la vedi io, non ho più tempo da perdere con exprivia ed i risultati mi stanno dando ragione con altri titoli che si stanno apprezzando.
Questo è quanto, buona giornata a tutti quanti Voi
Ma se non siamo ben accetti perché non pagano le azioni il giusto valore ...
Invece si tengono tutto il dividendo a Riserve e ai piccoli azionisti danno un pezzo di pane ....
 
Ma se non siamo ben accetti perché non pagano le azioni il giusto valore ...
Invece si tengono tutto il dividendo a Riserve e ai piccoli azionisti danno un pezzo di pane ....
Hai deciso cosa fare?io ancora no ,ma a queste condizioni credo rimarrò socio,forse proverò a conrattarli…
 
Hai deciso cosa fare?io ancora no ,ma a queste condizioni credo rimarrò socio,forse proverò a conrattarli…
A questi prezzi non le vendo se non ci vogliono basta che alzano le quotazioni a 2€ io le cedo tutte le mie azioni
 
Ultima modifica:
A questi prezzi non le vendo se non ci vogliono basta che alzano le quotazioni a 2€ io le cedo tutte le mie azioni
Secondo me e’ poco probabile che le quotazioni salgono,anche se in una logica market friendly mettersi sul book con un prezzo decente potrebbe indurre molti a cedere…il fatto e’ che non riesco a capire l evoluzione post delisting della mia posizione di piccolo azionista….possono fare di tutto temo…
 
Azz. 524 pagine e il titolo scivola fino a 1,50.

Maledetta exprivia
a 1,50 eu, ne' comprerei tante, con recesso a 1,67 eu..
recesso che arriverà in tarda estate.. poi insieme al Favuzzi fino al 2030 :yes:
 
A 1,62 sono compratore, 3% in 3/4 mesi và bene :yes:
 
AzionistiAzioni% sul capitaleDiritti di voto% sui diritti di voto (1)
Abaco Innovazione S.p.A.22.896.75944,131%45.773.51861,227%
Abaco3 S.p.A. (3)16.326.32931,467%16.326.32921,838%
Altri azionisti6.734.99112,981%6.734.9919,009%
Azioni Proprie Detenute (2)5.925.87911,421%5.925.8797,926%
Totale Azioni51.883.958100,00%74.760.717100,00%
 
AzionistiAzioni% sul capitaleDiritti di voto% sui diritti di voto (1)
Abaco Innovazione S.p.A.22.896.75944,131%45.773.51861,227%
Abaco3 S.p.A. (3)16.326.32931,467%16.326.32921,838%
Altri azionisti6.734.99112,981%6.734.9919,009%
Azioni Proprie Detenute (2)5.925.87911,421%5.925.8797,926%
Totale Azioni51.883.958100,00%74.760.717100,00%
Primi tre mesi dell'anno hanno raccolto come BB circa 200.000 azioni, circa 0,38% del capitale
 
Indietro