F.DAX per pochi

allora col mini sarebbero 20k al mese .... io mi accontenterei di 2k al mese :D

Guarda che ho sbagliato a scrivere , il sell finale con SL a 503,50 è stato chiuso a mercato con 502.
Con il mini fare 20k sarebbe proprio un affare, come con il fib fare 100k; non si capisce mai se i guadagni sono accettabili per il pubblico del forum.
 
sell 490, vedrei un approdo a 450 o meglio sarebbe a 435 , mah!!! ....20 k col mini la vedo quasi impossibile se qualcuno ci riesce si facesse avanti prego:D
 
Ultima modifica:
Guarda che ho sbagliato a scrivere , il sell finale con SL a 503,50 è stato chiuso a mercato con 502.
Con il mini fare 20k sarebbe proprio un affare, come con il fib fare 100k; non si capisce mai se i guadagni sono accettabili per il pubblico del forum.

I pivot di oggi Karl?
 
Dimenticavo i livelli

a.PNG
 
:)
 
Ultima modifica:
buy 470 , meglio accontentarsi.... OT pe chi usa powerdesk una domanda prima che faccio casini , si può usare P Desk su due pc contemporaneamente , su uno faccio il mdax futures e sull'altro faccio il fib ?? qualcuno ha provato?
 
Ultima modifica:
Solita operazione

a1.PNG

+362,50 €
 
di a chi te l'ha detto di venire qui a postare qualche grafo così capiamo come si fa :yes::D:D:D:cool:

Era un discorso fatto su un altro tred; avevo detto che mi era capitato un trend favorevole (60.000 € circa in tre mesi) e qulcunoha fatto i conti del rischio e ha stabilito che

volendo dare un parametro approssimativo,
una “strategia” di questo tipo, in tre mesi,
dovrebbe gainare almeno tra 300.000 - 400.000 €,
per avere un senso


Ho lasciato perdere il 3d, ognuno ha le sue opinioni, per non fare polemiche.
Io per 20k € al mese regolari ci metterei la firma ma la mia tecnica è molto criticabile e rischiosa.
 
Era un discorso fatto su un altro tred; avevo detto che mi era capitato un trend favorevole (60.000 € circa in tre mesi) e qulcunoha fatto i conti del rischio e ha stabilito che

volendo dare un parametro approssimativo,
una “strategia” di questo tipo, in tre mesi,
dovrebbe gainare almeno tra 300.000 - 400.000 €,
per avere un senso


Ho lasciato perdere il 3d, ognuno ha le sue opinioni, per non fare polemiche.
Io per 20k € al mese regolari ci metterei la firma ma la mia tecnica è molto criticabile e rischiosa.

Penso che per 20k al mese di firme ce ne sarebbe qualcuno in più della tua...
 
buy 470 , meglio accontentarsi.... OT pe chi usa powerdesk una domanda prima che faccio casini , si può usare P Desk su due pc contemporaneamente , su uno faccio il mdax futures e sull'altro faccio il fib ?? qualcuno ha provato?

no.. ti fa operare solo sull'ultimo aperto..ti leggo solo ora



p.s. Karl.. vai avanti cosi.. e non devo dirlo io ma i numeri
 
no.. ti fa operare solo sull'ultimo aperto..ti leggo solo ora



p.s. Karl.. vai avanti cosi.. e non devo dirlo io ma i numeri

grazie Mass, per Karl , vai avanti e non dar retta a nessuno , se mantieni la media dei 20k/mese ,a fine anno ti nominiamo senatore a vita:D
 
Buy 507 ; sell 516
+225 €
 
Ultima piccola operazione giusto per passare il migliaio; ore 16.30 si chiude
Totale +1075 €
 
io invece ho iniziato da poco
3 operazioni ok e una in stop
Sull?ultima non ho fatto in tempo a spostare il TP:D

non mi fa inserire una immagine... provo ad allegarla
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    18,9 KB · Visite: 117
fatta un'altra.. non ero molto convinto per cui ho liquidato subito.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    9,8 KB · Visite: 156
ce la farà il nostro eroe?
:D
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    16,8 KB · Visite: 151
R3 11.828
r2 11.690
r1 11.644
11.551
s1 11.505
s2 11.413
s3 11.274

Non so cosa sia capitato ma su questo sito non si caricano più la immagini e non si vedono neppure quelle degli altri, mentre si caricano regolarmente ad esempio su investire oggi.
Qualcuno sa cosa fare ?



Dax operazioni | Forum di Investireoggi
 
Ultima modifica:
Indietro