Fantacalcio FOL 2013-2014: 3a giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dare un premio partita a TAIDER stasera...non posso perdere contro uno che ha in rosa MEXES e BONERA :wall: ;)

Io devo invece telefonare a Montella: non può rischiare un talento come Ilicic :p

Panchina e tutto su Pepito :D
 
cavolo Leto ha giocato, su gazzetta lo davano infortunato da valutare, roba da pazzi, con il suo voto arrivavo a 2 gol e ci scappava il pareggio sicuro e poi chissà. Per sfiga poi ho messo i 3 panchinari in attacco a caso, come terzo ci vado a mettere eder. Coioni

Giornale di cacca!

se ti giocava leto avresti vinto, 6 punti in più (sempre se palacio non segna). x ora pareggiamo
 
A qualcuno interessa Matri? Fatevi sotto con le offerte.....

p.s. non ho problemi a tenerlo: con i giocatori delle big (che non siano interisti) sono un vero freno a mano e quando li vedo sbagliare, esulto :D:D

potrei darti destro :p:p:p
 
A me s'è rotto MIGLIACCIO...Doveva essere titolare fisso nell'Atalanta...
minuti giocati zero...prima reduce ad un infortunio, poi al momento del rientro, s'è torna fermato....
La lista dei giocatori liberi non la voglio neppure vedere, mi viene la nausea solo già ad ACOSTY...;).
 
A me s'è rotto MIGLIACCIO...Doveva essere titolare fisso nell'Atalanta...
minuti giocati zero...prima reduce ad un infortunio, poi al momento del rientro, s'è torna fermato....
La lista dei giocatori liberi non la voglio neppure vedere, mi viene la nausea solo già ad ACOSTY...;).

beh il numero perfetto per giocare sarebbe stato 8/10 persone, così puoi fare un buon mercato ed hai la possibilità di avere cmq una buona squadra già con le aste. ma se devo essere sincero mi piace molto anche giocare in 16, ci sono tante varianti, il ****** , la bravura nel scegliersi le rose...insomma mi garba assi..
io ad esempio a parte Totti ,non ho fuoriclase in squadra ( Maicon e strootmann son buoni), però è difficile che giochi in 10 , altri han pensato di puntare su giocatori forti e poca panchina ,insomma tante teste e tanti pensieri. e cmq a gennaio vedrai che rivoluzioni, arriveranno un sacco di giocatori e sarà di nuovo guerra... :D:D
 
beh il numero perfetto per giocare sarebbe stato 8/10 persone, così puoi fare un buon mercato ed hai la possibilità di avere cmq una buona squadra già con le aste. ma se devo essere sincero mi piace molto anche giocare in 16, ci sono tante varianti, il ****** , la bravura nel scegliersi le rose...insomma mi garba assi..
io ad esempio a parte Totti ,non ho fuoriclase in squadra ( Maicon e strootmann son buoni), però è difficile che giochi in 10 , altri han pensato di puntare su giocatori forti e poca panchina ,insomma tante teste e tanti pensieri. e cmq a gennaio vedrai che rivoluzioni, arriveranno un sacco di giocatori e sarà di nuovo guerra... :D:D

secondo me è più divertente e difficile in 16. In 10 tutti riescono a completarsi una rosa decente e vince chi parte dall'inizio con i vari cavani hernanes etc etc e chi canna l'asta iniziale è finito. Invece in 16 i campioni sono molto più distribuiti e c'è molto più equilibrio
 
beh il numero perfetto per giocare sarebbe stato 8/10 persone, così puoi fare un buon mercato ed hai la possibilità di avere cmq una buona squadra già con le aste. ma se devo essere sincero mi piace molto anche giocare in 16, ci sono tante varianti, il ****** , la bravura nel scegliersi le rose...insomma mi garba assi..
io ad esempio a parte Totti ,non ho fuoriclase in squadra ( Maicon e strootmann son buoni), però è difficile che giochi in 10 , altri han pensato di puntare su giocatori forti e poca panchina ,insomma tante teste e tanti pensieri. e cmq a gennaio vedrai che rivoluzioni, arriveranno un sacco di giocatori e sarà di nuovo guerra... :D:D

Il divertimento, giocando a 16, non ha eguali...Nettamente meglio così.
Poi concordo con il tuo progetto di formare la rosa: più titolari possibili.
 
beh il numero perfetto per giocare sarebbe stato 8/10 persone, così puoi fare un buon mercato ed hai la possibilità di avere cmq una buona squadra già con le aste. ma se devo essere sincero mi piace molto anche giocare in 16, ci sono tante varianti, il ****** , la bravura nel scegliersi le rose...insomma mi garba assi..
io ad esempio a parte Totti ,non ho fuoriclase in squadra ( Maicon e strootmann son buoni), però è difficile che giochi in 10 , altri han pensato di puntare su giocatori forti e poca panchina ,insomma tante teste e tanti pensieri. e cmq a gennaio vedrai che rivoluzioni, arriveranno un sacco di giocatori e sarà di nuovo guerra... :D:D

io non avevo mai giocato con questa piattaforma e non ho avuto il tempo per studiarla ed ho, evidentemente, cannato l'asta; il problema però è mio, non del fatto che siamo in 16, l'anno prossimo spero di fare meglio.
 
io non avevo mai giocato con questa piattaforma e non ho avuto il tempo per studiarla ed ho, evidentemente, cannato l'asta; il problema però è mio, non del fatto che siamo in 16, l'anno prossimo spero di fare meglio.

L'anno prossimo cambiamo ancora piattaforma e non aspettiamo havo...queste le novità :D
 
Havo show time :D
W i 16 :)
 
per ora comunque partita soporifera.
Speriamo che non si sia rotto pasqual altrimenti pinocchietto è costretto ad elemosinarmi alonso, mio settimo/ottavo difensore :D
 
havokıano;37605647 ha scritto:
per ora comunque partita soporifera.
Speriamo che non si sia rotto pasqual altrimenti pinocchietto è costretto ad elemosinarmi alonso, mio settimo/ottavo difensore :D

e ieri si e' fatto male Maicon.. certo che Havo vincere decimando gli avversari nn e' cosa buona e giusta :-)
 
Estebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Non mi serve a niente, ma almeno ha segnato l'Inter :bow::bow:
 
Ultima modifica:
Jonathaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Non serve a niente, ma almento a segnato l'Inter :bow::bow:
 
Estebaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan

Non mi serve a niente, ma almeno ha segnato l'Inter http://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/ok.gif

senza fare i piangina ho il top della sfiga. settimana scorsa stun ha vinto con goal di laic al 93 e con Milito che entra come secondo attaccante di riserva.qs settimana Lagaina aveva praticamente perso (-6.5 punti) e gli segnano cambiasso e ******* jonatan.. vabbuo almeno vincera' l'Inter pero' fin ora condannato dalla sfiga e dagli interisti:angry::angry:
 
Merd, è entrato Ilicic.. ma Rossi GOL..
Penso ad un pareggio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro