Fare lo YouTuber sta diventando sempre meno remunerativo?

Non lo so quali utenti l'abbiano segnalato, anche se ai tempi qualche sospetto lo avevo, ma adesso neanche mi interessa saperlo.

Ritengo che dopo le segnalazioni poi me lo abbiano chiesto ufficialmente ma in effetti molto gentilmente.

Comunque oramai ho metabolizzato la vicenda e non me ne faccio più un cruccio, un rammarico, un grande problema.

Del resto, come ho già scritto, a ben pensarci forse era un incipit un po' tormentone che poteva dare fastidio a qualcuno.

Quindi l'ho sostituito con "ritengo" che, appunto, ritengo che ancora forse non dia fastidio a nessuno ma nell'eventualità sarei pronto a cambiare di nuovo incipit :)
E' mia opinione che per solidarietà cercherò di iniziare quanti più messaggi possibile con "E' mia opinione" :D
 
E' mia opinione che per solidarietà cercherò di iniziare quanti più messaggi possibile con "E' mia opinione" :D

Ti ringrazio per la solidarietà :)

Ritengo però di sconsigliartelo ma, se davvero vuoi provare l'ebbrezza dell'uso di cotanto incipit, ti cedo volentieri, come ideatore dell'incipit stesso, la mia autorizzazione a utilizzarlo liberamente e senza limiti di tempo al modico prezzo di Є 1 milione.

Anzi, dato che siamo in periodo di saldi e di promozioni, bonariamente ti autorizzo a utilizzarlo in comodato d'uso gratuito per almeno un 1 anno eventualmente rinnovabile.
 
Ti ringrazio per la solidarietà :)

Ritengo però di sconsigliartelo ma, se davvero vuoi provare l'ebbrezza dell'uso di cotanto incipit, ti cedo volentieri, come ideatore dell'incipit stesso, la mia autorizzazione a utilizzarlo liberamente e senza limiti di tempo al modico prezzo di Є 1 milione.

Anzi, dato che siamo in periodo di saldi e di promozioni, bonariamente ti autorizzo a utilizzarlo in comodato d'uso gratuito per almeno un 1 anno eventualmente rinnovabile.
E' mia opinione che anche tu dovresti ricominciare a scrivere "E' mia opinione" e sfidare i poteri forti :D
 
Quanti iscritti, o followers come ritengo che si possano anche chiamare, hai su amaca?

:)
Non saprei, i post e le visualizzazioni sono abbastanza certo però dovrei fidelizzare anche chi viene a trollare li così faccio salire la conta :D
 
E' mia opinione che anche tu dovresti ricominciare a scrivere "E' mia opinione" e sfidare i poteri forti :D

Più che ritenere sono circa certo di essere Opinionista non di indole eroica quindi solitamente ovunque e anche qui mi attengo diligentemente alle direttive.

Peraltro ritengo che le direttive abbiano spesso ragion d'essere e razionalità.

:)
 
Non lo so quali utenti l'abbiano segnalato, anche se ai tempi qualche sospetto lo avevo, ma adesso neanche mi interessa saperlo.
Effetti collaterali della 180, altrimenti questi utenti stavano ora in un luogo sicuro.
 
Più che ritenere sono circa certo di essere Opinionista non di indole eroica quindi solitamente ovunque e anche qui mi attengo diligentemente alle direttive.

Peraltro ritengo che le direttive abbiano spesso ragion d'essere e razionalità.

:)
E' mia opinione che chiederti di non iniziare più i post con "E' mia opinione" sia stata una grande sciocchezza e davvero non mi capacito del fatto che alcuni utenti si siano presi la briga di chiedere alla moderazione una richiesta (tra l'altro accolta) del genere.

Mi sembra una barzelletta. :D
 
Chiuderei la parentesi sui miei incipit e tornerei in argomento thread. Peraltro ringrazio chi mi ha confortato :)

Quindi chiedo, se si può chiedere, chi di voi è YouTuber di successo oppure di insuccesso?

Ritengo che rivelando di essere YouTuber potreste incrementare i vostri numeri di iscritti e di tutto il resto.

Ritengo che però forse non possiate rispondere per motivi di privacy o per altri motivi.
 
Credo che la concorrenza stia diventando un fattore determinante. È già difficile raggiungere un certo successo iniziale, ma mantenerlo diventa uno stress crescente per chiunque, non si può mollare un giorno, non si affermano solo i più capaci ma soprattutto i più tenaci
Mercato ormai saturo, solo chi ha costituito da tempo un nucleo importante di follower può sopravvivere.
I prossimi a saltare sono gli instagrammer con i loro link "affiliated" in cui propongono l'acquisto del maglioncino o della cremina viso.
 
Non lo so quali utenti l'abbiano segnalato, anche se ai tempi qualche sospetto lo avevo, ma adesso neanche mi interessa saperlo.

Ritengo che dopo le segnalazioni poi me lo abbiano chiesto ufficialmente ma in effetti molto gentilmente.

Comunque oramai ho metabolizzato la vicenda e non me ne faccio più un cruccio, un rammarico, un grande problema.

Del resto, come ho già scritto, a ben pensarci forse era un incipit un po' tormentone che poteva dare fastidio a qualcuno.

Quindi l'ho sostituito con "ritengo" che, appunto, ritengo che ancora forse non dia fastidio a nessuno ma nell'eventualità sarei pronto a cambiare di nuovo incipit :)
Ma dava fastidio a chi?

Torna ad usarlo, a me faceva sorridere

Come mi fa sorridere ignorantello che inizia le frasi sempre allo stesso modo, molto simpatici.

Io non sono moderato come te, quindi posso dire che è mia opinione che chi ti ha segnalato è un gran colllione
 
Dopo aver visto diversi tool che ci permettono di visualizzare le statistiche di un canale YouTube, sono arrivato ad una conclusione sul migliore tools per scoprire i guadagni di un canale YouTube tuo ma anche di altri canali.

il tool in questione si chiama SocialBlade.
qui quanto piglia noto youtuber che seguo

https://socialblade.com/youtube/user/nonlavorare
Guadagno mensile da 70 a 1100e.
Non é un po' troppo ampia la forchetta per essere utile?
 
In pochi guadagnano molto, qualcuno guadagna bene, alcuni ci campano, la massa si rende ridicola aggratiss :D

Io quello che veramente non comprendo é come siano possibili che ci siano canali con mezzo milione di iscritti che pubblicano a manetta caz.zate che piú caz.zate non si puó
Ora non mi va di fare esempi proprio per non dare ulteriore pubblicitá a ste caga.te

Mentre ci sono canali che sono veramente interessanti e offrono prodotti che possiamo senza ombra di dubbio definire professionali per riprese, montaggi e contenuti. Mi vengono in mente alcuni su recensioni di auto che si mangiano a colazione il tg motori che si salva solo per la sempre gnocca Maria Leitner che fra i tutti é l'unica che ci capisce qualcosa
 
Io quello che veramente non comprendo é come siano possibili che ci siano canali con mezzo milione di iscritti che pubblicano a manetta caz.zate che piú caz.zate non si puó
Ora non mi va di fare esempi proprio per non dare ulteriore pubblicitá a ste caga.te

Mentre ci sono canali che sono veramente interessanti e offrono prodotti che possiamo senza ombra di dubbio definire professionali per riprese, montaggi e contenuti. Mi vengono in mente alcuni su recensioni di auto che si mangiano a colazione il tg motori che si salva solo per la sempre gnocca Maria Leitner che fra i tutti é l'unica che ci capisce qualcosa
Semplicemente la maggioranza vede il video per svago, per passare il tempo e non per imparare.
 
Chiuderei la parentesi sui miei incipit e tornerei in argomento thread. Peraltro ringrazio chi mi ha confortato :)
Spiegami, ma veramente qualcuno ha buon tempo da perdere da interessare la moderazione per il tuo incipit?

Ma soprattutto, ma davvero la moderazione gli ha dato ascolto?
E su quale base, violazione di regole, ha chiesto di modificare il tuo comportamento?
 
Guarda, detto come al mio solito sinceramente, non sono stato bannato ma ritengo di essere stato consigliato di non usare più quell'espressione perché diversi utenti si erano lamentati di tale espressione

Comunque, dopo il mio smarrimento iniziale, in effetti ho accettato il consiglio.

:)
piu che lamentarsi,almeno io, consideravo fastidioso il continuo ripetersi di tale parola ,oltre che inutile dato che si ritiene che cio che scrivi sia una tua opinione e non quella di altri

il verbo ritenere invece va benissimo , fossi in te aprirei piu post e lo userei piu spesso
:o
 
Spiegami, ma veramente qualcuno ha buon tempo da perdere da interessare la moderazione per il tuo incipit?

Ma soprattutto, ma davvero la moderazione gli ha dato ascolto?
E su quale base, violazione di regole, ha chiesto di modificare il tuo comportamento?
non penso che nessuno lo abbia segnalato alla moderazione per quello:eek:
 
non penso che nessuno lo abbia segnalato alla moderazione per quello:eek:

Infatti ritenevo o sospettavo che taluni avessero segnalato insofferenza per l'incipit perché invece adirati per mie eventuali esternazioni di mie opinioni per loro scomode.
 
se metessi la mia immagine nel web mi arresterebbero per tentata rottura della quiete e della pace pubblica altro che monetizzare
comunque mi piace vedere i youtuber che vanno in giro per città a magnare il cibo locale scontato che a sud si magna meglio che in altre località .
 
Infatti ritenevo o sospettavo che taluni avessero segnalato insofferenza per l'incipit perché invece adirati per mie eventuali esternazioni di mie opinioni per loro scomode.
ma sei sicu0 che sia una tua opione? :o
 
Indietro