FAURECIA - Brilla un nuovo astro dalle polveri di stellantis

vedo che allora Banca Fineco e Banca Generali non raccontano capzate
attendiamo lo sblocco...
il cash lo hai ricevuto?

Stellantis ha genericamente dichiarato che le azioni sarebbero state distribuite dopo il 1 Aprile, ma non ha mai specificato una data massima di chiusura. Una aggiornamento al riguardo sarebbe stato meglio OK!
 
Ma devo informare la banca di questo ritardo di acredito azioni faurecia ?
 
Ma devo informare la banca di questo ritardo di acredito azioni faurecia ?

io chiamo tutti i giorni fineco e banca generali
il fatto e' che non sbloccano mi devono al valore di oggi circa 3750€
 
aspetteremo speriamo per poco :bow:bow:

siamo solo io te ad avere della stla al Nyse...mi sembra strano
ma a te cosa dicono?
che la depositaria ancora non s e' fatta sentire e non ha depsositato nulla?
 
Io penso che l'andamento positivo è dovuto all'enormità del danaro in circolazione e non alla reale situazione. Se le vendite sono al -26% nel confronto con il periodo paragonabile, la quotazione non è reale. Quando sposteranno la sedia, si sentira il male bestiale.
 
il problema e che loro continuano a dire che non hanno depositato le azioni...indi per cui sono passati 17 giorni
nn so cosa pensare..........
Non so che problema ci sia.
In ogni caso ti devono dare azioni o il cash equivalente.
Questo è sicuro per legge!! OK!
 
Non so che problema ci sia.
In ogni caso ti devono dare azioni o il cash equivalente.
Questo è sicuro per legge!! OK!


Vediamo
ma la tirano x lunghe
ho proposto a fineco i meno gentili se serve un legale....
mi hanno detto di No
 
Io penso che l'andamento positivo è dovuto all'enormità del danaro in circolazione e non alla reale situazione. Se le vendite sono al -26% nel confronto con il periodo paragonabile, la quotazione non è reale. Quando sposteranno la sedia, si sentira il male bestiale.
Il ragionamento è corretto e vale per tutte le categorie in generale. Non si è mai visto azioni, bonds, commodities ed il resto salire contemporaneamente. Il problema è non stare completamente seduti sulla prima sedia che sposterannoOK!
 
Mi hanno accreditato 0,14 cents per le spezzature sul dividendo faurecia quindi sono fiducioso sul mib e stato accreditato tutto
speremOK!
 
Faurecia - Preview fatturato 1Q21. Confrence call lunedì ore 8.00

I risultati verranno pubblicati lunedì prima dell`apertura.
Per il 1Q21 ci aspettiamo un fatturato a 3.95bn, in crescita del 6% rispetto al 2020 vs consensus raccolto dalla società intorno a 3.93bn.

BUY con Target Price 66


66€:cool::eek::p

BRIEF-Faurecia *​Q1 Sales Up At EUR 4.01 Billion
19/04/2021 07:03 RSF
April 19 (Reuters) - FAURECIA SE (EO.EQ)
* ​Q1 SALES EUR 4.01 BILLION VERSUS EUR 3.68 BILLION YEAR AGO
* *​2022 AND 2025 TARGETS AND AMBITION THAT WERE PRESENTED DURING THE CAPITAL MARKETS DAY OF FEBRUARY 22 ARE ALSO CONFIRMED
* *​GROWTH WAS PARTICULARLY STRONG IN CHINA, WHERE OUR SALES EXCEEDED PRE-COVID SALES OF Q1 2019 - CEO
* *​FULL-YEAR FINANCIAL TARGETS CONFIRMED
* ​IN Q2 WE WILL DELIVER VERY STRONG ORGANIC SALES GROWTH AND OUTPERFORMANCE - CEO

Source text for Eikon: [ID:nGNE1M3w4Y] Further company coverage: (EO.EQ)

(Gdansk Newsroom)
((gdansk.newsroom@thomsonreuters.com; +48 58 769 66 00;))

Titoli correlati a questa news: FAURECIA EO.MI (News, Quotazione), FAURECIA EO.EQ (News, Quotazione),
News precedente News successivaElenco news
Vai alla lista
StampaAggiungi ai preferiti
 
Ultima modifica:
Mi hanno accreditato 0,14 cents per le spezzature sul dividendo faurecia quindi sono fiducioso sul mib e stato accreditato tutto
speremOK!

io non vedo nulla stamattina...ma su quale conto hanno accreditato?
 
Mi hanno accreditato 0,14 cents per le spezzature sul dividendo faurecia quindi sono fiducioso sul mib e stato accreditato tutto
speremOK!

Io nn vedo nulla su fineko e generali
Tu vedi le azioni caricate?:censored:
 
Signori mi confermate per piacere che avendo le vecchie FIAT su milano, pure Faurecia quota su milano e quindi pago le commissioni italiane?
Se compro altre Faurecia sulla borsa di milano pago tobin tax francese corretto? A quanto ammonta? Che altre tasse sono da pagare se voglio comprare questo ISIN francese. Mai operato con isin francese. Grazie in anticipo
 
Si avevo stellantis sul mib Italia e quindi di seguito arr faurecia ecc. tutto ok Fineco
 
Indietro