Molto bella devo dire, prestazioni non così incredibili ( confrontandoli con una Model S) e autonomia un po' ridicola per una versione base da 100.000€.
Poi di certo, assemblaggi curati e ottima qualità dei materiali.
Insomma un'Audi costruita per dare un bel feedback a chi la guida, ma con prestazioni non entusiasmanti ( rispetto alla concorrenza intendiamoci, credo che per strada sia già difficile usare queste!).
Vedo già la solita politica sugli accessori. Carboceramici Optional, head-up display optional, speriamo che almeno i sedili di serie abbiano un aspetto accettabile.
Per 100.000 € io vorrei almeno 530/550km di autonomia... spero non abbia i 100.000km di garanzia ridicoli sulla batteria come la Porsche.
Anche perché se danno 100.000km al 70% di garanzia significa che c'è usura delle batterie e che a 50.0000km mi trovo già con un'autonomia ridotta di almeno il 10%.
I consumi dichiarati sono impegnativi nel ciclo WLTP omologato...
Chissà con il freddo e in autostrada quale sarà l'autonomia reale...
Audi e-tron GT: prezzo, dimensioni, interni, autonomia, prestazioni, uscita - Quattroruote.it
A breve avremo notizie della EV Maserati, vediamo se hanno le tecnologie e le capacità di fare meglio...magari anche senza investire 200 miliardi di € in una piattaforma modulare e futuristica!
Forse sarà più una concorrente per Porsche, ma sono curioso di vedere un po' di caratteristiche tecniche!