FCT molto più di un ribaltamento a mare

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Ragazzi ripeto attenti a questo personaggio. Andate a leggere i suoi messaggi passati. Prima era sul forum di Safilo. Non so chi sia, né il perché fa così. Continua a gettare fango sulla società, mandando messaggi nel forum. Avvertite gli altri membri se lo fa in altri forum. Grazie
 
Anche qui come Salini Impregilo.
Tanti ricavi e poi quando si guarda il numero sotto l'ultima riga si scopre che si guadagna poco.
Tra l'altro qua c'è sempre qualcosa da togliere alla parte destinata ai dividendi.
A questo punto spero che il titolo scenda a 50 centesimi.
Mi dai poco dividendo e io non compro finché non vale altrettanto poco.
 
Anche qui come Salini Impregilo.
Tanti ricavi e poi quando si guarda il numero sotto l'ultima riga si scopre che si guadagna poco.
Tra l'altro qua c'è sempre qualcosa da togliere alla parte destinata ai dividendi.
A questo punto spero che il titolo scenda a 50 centesimi.
Mi dai poco dividendo e io non compro finché non vale altrettanto poco.

Con il tuo ragionamento allora i titoli che non danno dvd devono andare sotto zero ? :confused::confused::confused::confused::D:D:bye:
 
Dai che siamo quasi al prezzo di collocamento!
Grandi!!!!!!
 
Adesso voglio proprio vedere chi ha il coraggio di difendere il farabutto...altroché buy back...a prendere x il c...è il vero n.1!!!
 
Bono devi finire ai lavori forzati. Pezzo di m e r d a!
 
In pubblica piazzaaaaaaa , hai arrovinato caterve di azionisti , tutti appesi come Saddam Hussein
 
Qui la nave affonda , giù le scialuppeeeeee
 
Amici onanisti di fct passavo di qua e nn ho resisisto dal salutarvi e ricordarvi che l importante e il ptf ordini . Ma figat la sta aspettando a 1,30 ? :D
 
Amici onanisti di fct passavo di qua e nn ho resisisto dal salutarvi e ricordarvi che l importante e il ptf ordini . Ma figat la sta aspettando a 1,30 ? :D

E il pt ordini com'è !!!! Pessimo? :confused:
 
Twitter


Buongiorno


Fincantieri finirà sotto il controllo di Cdp Industria
 
Valore contabile di 650 milioni? Dunque circa 0,5 euro ad azione?????????????
 
Indietro