Fermare il declino .............. in assoluta accellerazione numerica che fa impressi

Giannino non entrerà in parlamento. Il suo sforzo è inutile.

E ne sono contento. La sua visione europeista non mi convince affatto, e il suo programma è troppo incentrato sull'economia.
Ho già espresso i miei dubbi ad un tuo collega "promoter" circa una mancanza di visione per il futuro di lungo periodo.

Saluti.

scusa .. ma lo stato ha problemi economici .. o con le coppie di fatto ??????


che programma dovrebbe avere un movimento che si presenta .. quando lo stato è sull'orlo del fallimento economico ?? su come piantare i cavoli nel deserto ??



un po di analisi no eh ! :rolleyes:
 
Giannino non entrerà in parlamento. Il suo sforzo è inutile.

E ne sono contento. La sua visione europeista non mi convince affatto, e il suo programma è troppo incentrato sull'economia.
Ho già espresso i miei dubbi ad un tuo collega "promoter" circa una mancanza di visione per il futuro di lungo periodo.

Saluti.

E' l'economia "reale" che fa girare il mondo, se non c'è ricchezza non la puoi distribuire, sui diritti tipo matrimoni gay, fine morte, coppie di fatto ecc. c'è la libertà individuale
 
E' l'economia "reale" che fa girare il mondo, se non c'è ricchezza non la puoi distribuire, sui diritti tipo matrimoni gay, fine morte, coppie di fatto ecc. c'è la libertà individuale

esatto ... ma dico oltre ... i punti citati nel programma , sono l'emergenza asoluta e immediata ... poi .. ovviamente si potra anche pensare a dell'altro....

ma dei vendolini ci penso quando so che campo ... non certo prima .... ma questa è banale ed elementare logica che mi sembra non sia diffusa in certe aree politica che vorrebbero anche riuscire a far ministri :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
scusa .. ma lo stato ha problemi economici .. o con le coppie di fatto ??????


che programma dovrebbe avere un movimento che si presenta .. quando lo stato è sull'orlo del fallimento economico ?? su come piantare i cavoli nel deserto ??

La vita non è solo economia, e soprattutto l'economia dovrebbe essere funzionale ad agevolare la vita, non il contrario.

Se continui ad essere trasportato dagli eventi non riuscirai mai ad avere una visione del mondo che vuoi costruire.
Com'è che Giannino pensa di risolvere i problemi energetici? Com'è vuole riformare l'istruzione? Che tipo di modello economico vuole intraprendere? Che Italia si immagina Giannino tra 50 anni?
Mi dia la sua visione e potrò valutare se è un buon leader o no.
 
il non e' vero .. si riferisce alla condanna da dare a giannino per aver creduto che silvio , avrebbe rimediato lo stato

te non hai mai sbagliato ?? .. io per esempio potrei condannare a vita uno per aver votato il pd ??? ma che dici .... !!


ha capito dopo poco che non era quello che doveva essere ... e si è staccato ... morta li !

io non sono giornalista di spicco come Giannino, aveva le sue trasmissioni alla RAI, ricordi?
Era uno che faceva informazione.
Ora sta a radio24, non è che sia caduto nel dimenticatoio.
Parla ogni giorno a milioni di persone.

Io sto a casa mia e oltre AP non faccio politica attiva.
E su AP caz.zeggio, più che altro.

In ogni caso la differenza fra chi vota PD e chi vota PDL è enorme:p:D:D:D
 
La vita non è solo economia, e soprattutto l'economia dovrebbe essere funzionale ad agevolare la vita, non il contrario.

Se continui ad essere trasportato dagli eventi non riuscirai mai ad avere una visione del mondo che vuoi costruire.
Com'è che Giannino pensa di risolvere i problemi energetici? Com'è vuole riformare l'istruzione? Che tipo di modello economico vuole intraprendere? Che Italia si immagina Giannino tra 50 anni?
Mi dia la sua visione e potrò valutare se è un buon leader o no.

Oramai il nucleare è fuori campo, l'istruzione e sanità pubblica ma con la valorizzazione del personale attraverso la meritocrazia (nel programma spiega la sua ricetta), il modello economico è quello liberale.
 
io non sono giornalista di spicco come Giannino, aveva le sue trasmissioni alla RAI, ricordi?
Era uno che faceva informazione.
Ora sta a radio24, non è che sia caduto nel dimenticatoio.
Parla ogni giorno a milioni di persone.

Io sto a casa mia e oltre AP non faccio politica attiva.
E su AP caz.zeggio, più che altro.

In ogni caso la differenza fra chi vota PD e chi vota PDL è enorme:p:D:D:D

daccordo
 
VENDERE , TAGLIARE IL DEBITO ,CAMPARE IL TEMPO PER DIMEZZARE LO STATO..... E RIDURRE LE TASSE diversamente è fallimento dello stato nel breve periodo

Non ho capito, ma gli ordini professionali che sono l'ANTITESI del libero mercato, li spazziamo via subito o no? I notai li cancelliamo subito come in US/UK o no? e le guarentigie degli Ingegneri professionisti (il 14% di quelli che vanno a sentire Giannino) le togliamo insieme al valore legale della laurea?

Queste sono le cose che voglio sapere, magari con un link del movimento sul tema (perchè le tue idee valgono fino a un certo punto).

Perchè se devo vendere l'ENI alla Exxon per salvare i ciàp ad avvocatucci e notai allora no grazie!:no:
 
Com'è che Giannino pensa di risolvere i problemi energetici? Com'è vuole riformare l'istruzione? Che tipo di modello economico vuole intraprendere? Che Italia si immagina Giannino tra 50 anni?
Mi dia la sua visione e potrò valutare se è un buon leader o no.

Non vedo grande utilità nell'immaginare l'Italia tra 50 anni. Nel 1998 quando si pensava ai prossimi 50 anni si intravvedevano viaggi spaziali, la pressochè immortalità grazie alle biotech, vita bella. La Cina era pressochè ignorata e i problemi del debito pubblico non fregavano un caz.zo a nessuno. L'euro era visto come l'alba di una nuova era di ricchezza e prosperità.

Oggi per i prossimi 50 anni si prevedono invasioni cinesi, morte, miseria, schiavismo per via del debito ecc...
 
Non ho capito, ma gli ordini professionali che sono l'ANTITESI del libero mercato, li spazziamo via subito o no? I notai li cancelliamo subito come in US/UK o no? e le guarentigie degli Ingegneri professionisti (il 14% di quelli che vanno a sentire Giannino) le togliamo insieme al valore legale della laurea?

Speriamo prima di marzo 2013, che sennò pure st'anno mi tocca pagare la quota annuale all'ordine.
 
Non vedo grande utilità nell'immaginare l'Italia tra 50 anni.

Beh io invece sì. Se siamo qui forse è proprio per mancanza di immaginazione.

E l'ultimo "grande statista" che abbiamo avuto si è presentato alla nazione con l'intento di sconfiggere il comunismo.
Non è un caso se oggi siamo dove siamo.
 
Che nessuno ripagherà con Eni, Enel e Finmeccanica :no:

L'Argentina comincio' ad andare in malora quando il governo demente di allora svendette tutte le aziende (telefonia, treni, servizi) a francesi, americani e stranieri in generale.

La prima cosa che fecero fu di licenziare a tutto spiano (come non possono ovviamente fare a casa loro), poi in perfetto monopolio o con accordi cartello tenevano i prezzi altissimi a danno dei cittadini. france Telecom aveva in Argentina un profitto triplo che in Francia e faceva pagare le telefonate molto di più :D:D

via, scio' cambiate paese grazie!

Hai ragione, lasciamole in mano ai nostri politici, non potranno che prosperare... :rolleyes:
 
a me sta benissimo... forza Giannino OK!
 
Non ho capito, ma gli ordini professionali che sono l'ANTITESI del libero mercato, li spazziamo via subito o no? I notai li cancelliamo subito come in US/UK o no? e le guarentigie degli Ingegneri professionisti (il 14% di quelli che vanno a sentire Giannino) le togliamo insieme al valore legale della laurea?

Queste sono le cose che voglio sapere, magari con un link del movimento sul tema (perchè le tue idee valgono fino a un certo punto).

Perchè se devo vendere l'ENI alla Exxon per salvare i ciàp ad avvocatucci e notai allora no grazie!:no:

La quota in ENI conviene tenerla solo per i dividenti che dà.

Però di cose da vendere ce ne sono, soprattutto quando parliamo di aziende statali e parastatali che fanno perdere un sacco di soldi.

O vogliamo continuare a tenere in bilancio dei buchi neri? :mmmm:
 
....... rifiuto dei finanziamenti pubblici ai partiti
rifiuto di finanziamenti pubblici??! :cool:

peccato che sono 20anni che instasca finanziamenti all'editoria per scrivere fesserie conclamate su testate che pubblicano in perdita per decine di milioni all'anno, intascando persino quote di finanziamenti pubblici ai partiti (vedi Libero dove per 10 anni ha retto il codazzo a Berluschi grazie ai soldi del finanziamento pubblico al Partito Monarchico...)

bello il libero mercato con le tasse degli altri OK!
 
Indietro