Fiat-Chrysler Automobiles: news & market 01 gen 2018

maratonina di Cremona 1h24m59sOK!OK!OK!OK!
 
io quando mi allenavo seriamente (corsa 15km / gg + 1h di pesistica.... 7/7) fcevo 20km in 1.30h... non so i 40 perche' oltre ai 20 non sono mai andato...

qui dentro non hai solo Groviglio a darti filo da torcere... io sono piu' incentrato su pesistica e sport di potenza ma sulla corsa, quando sto bene, sono un discreto avversario :p

....tergiversiamo un pò tanto lo si fa sempre e anche a scopo alto in questo forum creato da grov...e partecipato da persone con diverse vedute ma unito da spirito di correttezza e rispetto....allora ti do i tempi attualizzandoli ad oggi non ti vado a mettere ti top che facevo 10 anni fa a 48 anni .......i 10km li chiudo sotto 40mm la mezza quindi 21,092 km 1,30:50 ..... fino al 2001 non ero maratoneta ma pesista ... gara alzata su panca validati 117km non validati 121 ma li alzai .... all'epoca pesavo circa 78 km bel differenziale peso potenza.....ora peso 65 kg per 1.77 ......certo da pesista ero immagine della salute ....ora un pò meno .........
 
ua trovato uno davvero più forte di me il mio top 2008 1.25,34 però devi mettere categoria


Maratonina della Città di Cremona 2007

Complimenti
ANDREA VILLANI
per il risultato ottenuto!

Qui di seguito riportiamo i tuoi tempi ed il tuo piazzamento:

Pettorale:
401

Nome:
VILLANI. ANDREA


Sesso:
M

Categoria:
MM35

Team:
ATL. VIADANA


Tempo:
1:25:38

Real Time:
1:24:59

10 km:
0:40:07

16 km:
1:12:26

Min/km:
4:04

Arrivo:
274

Arrivo categoria:
61

ma sono 5 anni che non corro più problemi al tendine d'achille:'(:'(:'(:'(
 
.......mi dispiace io sono stato fermo 18 mesi per stesso motivo ci ho messo sopra al tendine un mare di soldi fra tecar infiltrazioni eccc... ho risolto con onde d'urto in parte e facendo uso nella dieta di aceto di mele e succo di mele ... fatti esami per vedere in primis se ha spina calcanerea e se hai accumulo di acido urico ......comunque il mio tempo fatto 10 anni fa ed ero MM45
 
....tergiversiamo un pò tanto lo si fa sempre e anche a scopo alto in questo forum creato da grov...e partecipato da persone con diverse vedute ma unito da spirito di correttezza e rispetto....allora ti do i tempi attualizzandoli ad oggi non ti vado a mettere ti top che facevo 10 anni fa a 48 anni .......i 10km li chiudo sotto 40mm la mezza quindi 21,092 km 1,30:50 ..... fino al 2001 non ero maratoneta ma pesista ... gara alzata su panca validati 117km non validati 121 ma li alzai .... all'epoca pesavo circa 78 km bel differenziale peso potenza.....ora peso 65 kg per 1.77 ......certo da pesista ero immagine della salute ....ora un pò meno .........

buono 117kg di panca... ti eri allenato specificamente per quello oppure no? nel secondo caso verametne buono (io a circa il tuo stesso peso ho superato i 110 ma mai ufficiali, sempre alla buona e senza preparazione specifica...)
 
ma che è il forum del battaglione san marco?...io se c'è molto caldo riesco a fare 1 km in 3 minuti fino al più vicino bar con una birra fresca:'(
 
The Smart Corner: from the concept... to the reality! - YouTube
MM e la guida autonoma, certo mi piacerebbe vederli su una macchina vera questi sensori, cmq un po' meno vistosi di quelli utilizzati da Google.

un po'? non si vedono del tutto....comunque quelli di google sono vistosi perchè sono nella fase di studio(e non serve l'estetica quindi), per quanto avanzata...diciamo pure che quando saranno vendute commercialmente le pacifica a guida autonoma avranno i sensori a scomparsa esattamente come quelli del video
 
1) mike non avere certezze per tutti. a milano la mia società di smaltimento rifiuti impone i sacchetti in "mater bi" per la frazione dell'umido...il mater bi è biodegradabile nei tempi corretti...di più, fa pure da concime(per semplificare)...quindi non diciamo boiate per favore
2) avevo chiesto gentilmente, molto gentilmente, di evitare polemiche e propaganda politica, su questo thread, in particolare ora che c'è la campagna elettorale...e sembrava, da un tuo post esplicito, che ti fossi uniformato...ora esordisci con un titolo assurdo, nei miei confronti poi . ora ti chiedo più assertivamente di piantarla

grazie
[/QUOTE

Caro Groviglio, se non te ne fossi accorto, io semplicemente mi limito a commentare tematiche buttate nella mischia da altri partecipanti. Non sono io quello che scrive il primo post in riguardo a notizie, punti di vista, che niente hanno a vedere con FCA, il mondo automotivo in generale!
Chi ha tirato in mezzo la questione dei sacchetti biogradabili sei stato tu.
Ripeto, questi nuovi sacchetti biodegradabili più che migliorare la problematica ambientale complicano il processo di smaltimento. Gli impanti di nuova concezione, dove la fermentanzione aerobica è sostituita con quella aneorobica, per questioni di efficienza (l'energia estraibile dalla stessa quantita di rifiuti organici risulta essere maggiore), non riescono a digerire quest sacchetti in un tempo accettabile.

Mi chiedo come mai gli italiani non possono usare le retine di plastica lavavile come negli altri paesi, questo si misura in favore dell'ambiente.
ti ho solamente risposta sulla questione.

Detto questo, spero vivamente che la seria di notizie/commenti che nulla hanno a che vedere con lo scopo originale di questo blog finisca qui.

grazie:cool:
 
Ultima modifica:
Caro Groviglio, se non te ne fossi accorto, io semplicemente mi limito a commentare tematiche buttate nella mischia da altri partecipanti. Non sono io quello che scrive il primo post in riguardo a notizie, punti di vista, che niente hanno a vedere con FCA, il mondo automotivo in generale!
Chi ha tirato in mezzo la questione dei sacchetti biogradabili sei stato tu.
Ripeto, questi nuovi sacchetti biodegradabili più che migliorare la problematica ambientale complicano il processo di smaltimento. Gli impanti di nuova concezione, dove la fermentanzione aerobica è sostituita con quella aneorobica, per questioni di efficienza (l'energia estraibile dalla stessa quantita di rifiuti organici risulta essere maggiore), non riescono a digerire quest sacchetti in un tempo accettabile.

Mi chiedo come mai gli italiani non possono usare le retine di plastica lavavile come negli altri paesi, questo si misura in favore dell'ambiente.
ti ho solamente risposta sulla questione.

Detto questo, spero vivamente che la seria di notizie/commenti che nulla hanno a che vedere con lo scopo originale di questo blog finisca qui.

grazie:cool:

mike , io ho commentato su una questione economica relativa ai sacchetti(la dinamica del loro costo negli ultimi giorni, il peso sulle mie tasche, come esempio particolare). la mia esperienza, il mio costo (più alto di quello degli altri (perchè son vegetariano). punto...tu hai incominciato a tirar fuori il PD nel titolo e in chiosa: cosa c'entra il PD con il mio commento? cosa c'entra il PD con me?

questo thread si è sempre occupato d tutto in 10 anni di esistenza , con misura e grazia. con prevalenza FCA. piace a tutti (magari non a tutti, ma a moltissimi) così come è ...ora si iniziava a sbracare sulla politica con propaganda becera. mi son fatto mallevadore della comunità cercando di darci un taglio. ho visto che i più intervenuti erano d'accordo (te compreso)...ma tu hai ricominciato , prendendo spunto dal mio post, che non c'entrava niente col PD...trovami un'attinenza del mio post col PD , se ci riesci...credo di essermi ampiamente guadagnato, presso questa comunità la reputazione di essere onesto intellettualmente


io non posso obbligarti a piantarla, ma se non la pianti ti ignorerò e auspico che anche gli altri ti ignorino su questa strada...se va bene a te, continua pure

ho chiarito?
 
un minimo di pigrizia da parte di blue, che c'ha tanto da fare :)

Non sapevo che ti fossi candidato Gro...

W_la_fisica.png
 
Non sapevo che ti fossi candidato Gro...

ma roba da matti:eek:

certo che se adottassero la "grafica" del mio sottonick, prenderebbero, qualunquisticamente, più voti


intanto mettiamo come promemoria le guidance 2017, per il 25 gennaio
 

Allegati

  • Clipboard01.jpg
    Clipboard01.jpg
    42 KB · Visite: 99
Indietro