Fiat ...un a.t. differente -4..e Race-Cnhi-Exo

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

da quel che ho capito funzionano solo gli allegati in post nuovo..non citando o rispondendo
il baltic è abbastanza reattivo
metto confronto con fiat america ScreenShot074.gif
 
sotto la media settimanale i volumi odierni
sempre fase speculativaScreenShot076.gif
 
salve seguo il grafico
aspetto sti benedetti 6,4 e speriamo in una ripartenza
long da 6,45 e stp stretta a 6,39


per oggi
chiusura a basso rischio ma è da vedere
si testano supporti dinamici
mi sembra chiaro che comanda chi ha emesso warrant...


considerazione su Fiat
in 5 anni ha dato 0,01 E di dividendo...
roba da matti in un mercato serio, non esiste
una valutazione non drogata(ma alla lunga ci arriva) dovrebbe valere la meta della metà della metà.
è il mio punto di vista, non deve essere condiviso da tutti
e non voglio polemizzare, ognuno contribuisce come puo.
 
niente di particolare
senza interesse sul titolo..indice negativo sotto i 17700
operativita scalping e nulla piùScreenShot002.gif
 
Saluti e' ora di salire?

cosa pensate sara' ora di salire un poco ? e' vero che il 23 maggio ferrari distribuisce ildividendo di 0,46 cents ma dopo oppure nei dintorni e' ora di salire ormai le notizie positive non fanno piu breccia ,si aspettano i conti della seconda trimestre del 27 Luglio ma fino a quella data almeno i 8/9/10 euro li deeve raggiungere perche? e' semplice la capitalizzazione e' troppo bassa considerate MITSUBISHI valore 7 milardi + tutte le varie multe circa 10 e subito e' stata acquistata in difesa da Nissan potrebbe succedere lo stesso a FCA senza che Marchionne ci dica di voler essere cacciatore allo stato attuale e' + preda che cacciatore ma e' una preda piccola la si puo mangiare in un sol boccone in borsa con quote di pacchetti azionari a prezzi cosi' bassi.... ricordiamo che FCA non e' solo Fiat , ma eì JEEP,ALFA;MASERATI;RAM;DODGE;MAGNETI MARELLI ;COMAU;ALPHABETINO e 6.60 eurocent oggi e' troppo basso.............saluti
 
nuova settimana
la situazione su Fiat è la solita
attivita puramente speculativa dopo il completamento dell'ultimo movimento up e l'uscita delle mani forti dal titolo
aumento dei volumi sopratutto nelle discese
operativita di breve durata consigliata quando la tendenza è neutraScreenShot002.gif
 
buongiorno..
dovrebbe comandare la prima 5 min...
6,555..forse ..vedrem..

euro verso 1,1360
 
Consiglio...lavorate con due browser...
chrome per caricare tutto il resto...
per forum aprite internet Explorer...strumenti..opzioni...sicurezza...livello personalizzato e disabilitate gli script e applet java..
gira senza interferenze...
 
Xavi Darta... ancora in fase speculativa...

riuscite a dare qualche direzionalità per fcha e mib?
 
....provo ad asppettarla at...662.:cool::bye:
 
peppuccio
siamo sull'orlo del burrone...e non sanno cosa fare
il flat è la migliore opzione..appena si decidono li seguiremo..in ritardo come sempre ma li seguiremoScreenShot053.gif
 
peppuccio
siamo sull'orlo del burrone...e non sanno cosa fare
il flat è la migliore opzione..appena si decidono li seguiremo..in ritardo come sempre ma li seguiremoVedi l'allegato 2266859

grazie Xavi... purtroppo per me, non sono flat e non mi va di vendere in loss vista la posizione all'incrocio tra due direzioni... aspetto una via... se non dovesse essere quella giusta (long perchè io non shorto) in caso venderei con loss maggiore... amen... troppa incertezza...
 
Che schifo di titolo...non rispecchia minimamente il vero valore di fca....solo speculazione e basta,anche stamattina con indice positivo perde il 2%.
 
Che schifo di titolo...non rispecchia minimamente il vero valore di fca....solo speculazione e basta,anche stamattina con indice positivo perde il 2%.

già ieri pomerigg sul nyse alle 17.40 era scesa di botto al 6,60.. non capisco perchè sinceramente... c'è stato un downgrade di exane ma nn mi sembra gran cosa... exane era sempre piu bassa degli altri... bah...

ragazzi voi tecnici dell'at vedete candele o impulsi particolari? la secinda 5min è innocua o è cattivuccia?
 
salve seguo il grafico
aspetto sti benedetti 6,4 e speriamo in una ripartenza
long da 6,45 e stp stretta a 6,39


per oggi
chiusura a basso rischio ma è da vedere
si testano supporti dinamici
mi sembra chiaro che comanda chi ha emesso warrant...


considerazione su Fiat
in 5 anni ha dato 0,01 E di dividendo...
roba da matti in un mercato serio, non esiste
una valutazione non drogata(ma alla lunga ci arriva) dovrebbe valere la meta della metà della metà.
è il mio punto di vista, non deve essere condiviso da tutti
e non voglio polemizzare, ognuno contribuisce come puo.


chi conosce le bande di bollinger attenzione
potrebbe ripartire nel breve.

ieri come detto in in un alto post ho aperto un megashort da 6.755
e lo tengo un mese... ma nel breve ci dovrebbe essere un rimbalzo.
e aprirò posizione lunga.

baci e sfiga al Marchionne comunista di *****
 
Dannato titolo l! Non ha senso il ribasso di oggi!
 
attivita volumetrica marcata stamane in partenza
ieri non vi erano aperture short particolari..è un movimento nuovo
aspettiamo qualche candela per capirci meglioScreenShot054.gif
 
Indietro